Ragazzi � il primo commento ke lascio ma � da molto ke seguo naruto e one piece su komixjam. A parte che sono quarto, ( xD ) io quando ho aperto la cartella winzip mi sn uscite immy HOT… Non � una cosa brtt,ma vorrei naruto. *_�
Che faxxo? xD
:tongue: :tongue:
Bel capitolo, ma le motivazioni di Pain sono scarsine, d\’altronde � mezzo pazzo. � la classica corsa agli armamenti: facciamo la pace altrimenti ti bombardo. Meno male che Non conoscono le bombe atomiche ma +- ci sono vicini!
Admin ha ragione: � un pazo scatenato, ma non del tutto idiota (o testaquadraXD—cretinata—)!!! Sarebbe da sadici annientare ogni qualvolta scatti un qualsiasi conflitto , tutta l’umanit�, per poi ripartire dazero!!! Comunque, sembra in fin di vita Nagato, cedo che se lo trovano, non avr� vita facile (a parte la protezione di konan, che ecco dov’er andata a finire!!!).
[quote comment=”22592″][quote comment=”22589″]Complimenti x la velocit� e la qualit� delle scan :biggrin: ;
i cap 24 e 25 di bakuman quando usciranno ?
GRAZIE[/quote]
si pazientate ancora un momento… blurry � incasinato con l’uni[/quote]
questo � periodo di esami purtroppo, suppongo che per questo mese sar� pure troppo incasinato per i fatti suoi figuriamoci per andare a tradurre interi capitoli, ma noi aspetteremo 😎
Anche d’ aspetto � praticamente un baby Orcomario :unsure:
Nagato sar� pi� inoffensivo di un moscerino, non penso lo vedremo mai combattere, e poi avrebbe seriamente bisogno di un dottore :ermm: (o almeno di qualche fiorentina sparata in endovena per uscire dal tunnel dell’ anoressia 😆 )
….tralaltro son quasi certo che abbia perso entrambe le gambe … nei prossimi numeri non mi stupirei pi� di tanto nel vedere nuovi ninjutsu proibiti ispirati a mazinga o goldrake .. alabarda spaziale no-jutsu o kage raggio fotonico no-jutsu o magari pu� volare o camminare sui muri come spiderman chiss� :biggrin:
certo che tra konan,nagato,sasuke,oriociok,hidan possono lasciare naruto e dedicarsi alla carriera musicale tirando su un bel gruppo darkmetal … altro che quegli emofroci dei tokyo hotel
Hola chicos! Il vostro Alex spagnolo vi porta i suoi saluti. Complimenti allo staff x il capitolo. Io riprendo la settimana prossima. Che dire MERAVIGLIOSA MADRID!! E dovete vedere il Santiago Bernabeu! Comunque chi � gi� mio amico in facebook pu� vedere le foto :biggrin: adi�s amigos 😉
mah…che posso dire…capitolo niente male con le due immagini finali che mostrano Nagato(anche se in fin di vita :sick: :pinch: ) nonostante c’� chi dice che non � un grande capitolo direi che pu� essere paragonato a quando si capisce chi � il vero capo dell’aka 😉 😉
Grandissimi.. ottima traduzione (come sempre) e in tempi strettissimi 😀
Cmq trovo bellissima l’idea di Nagato moribondo… e trovo anche deceni le sue motivazioni… voglio dire.. � un po’ pazzo e questo lo si sapeva… per� se ci si ragiona e ci si immedesima, immaginando l’odio che deve provare, si pu� capire come sia assetato di vendetta e la voglia mascherare con l’idea della pace per illudersi di non passare (ai propri occhi quantomeno) cm un semplice pazzo vendicativo!
Meno bella � stata quella specie di sedia a rotelle con 4 gambe… spero che non si muovo altrimenti penso che diventerebbe meno affascinante il tutto…
grande capitolo delirante di pain.un mio desiderio??????????? quel dannato si sosuke a infilzare nagato con una spada di chakra chiedo molto???? o che ne s� un sennen-gori da parte di choji che prima di farlo utilizza la TECNICA DELL’ESPANSIONE PARZIALE DEI SOLI INDICI CHIEDO MOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOO :w00t: :pinch:
fantastico! dinalmente vediamo nagato!!! se nn fosse per quel corpo malandato sarebbe stato un personaggio fighissimo!!!!! per� tuttavia me l aspettavo k nagato fosse una sottospecie di vegetale…cio� se il solo pain � riuscito quasi a sconfiggere naruto…se nagato fosse piu forti dei pain…cio� potevamo concludere naruto cn la vittoria dell akatsuki!! :w00t:
Anche io trovo che tutto sommato pain qualche ragione ce l’ha…e cmq passi per quella sedia un p� da truzzo…ma rachitico no!!!
Pain dovrebbe rappresentare un Dio, quindi dovrebbe essere potente, invece sembra un vecchietto che lo ammazzi con uno sputo… 🙂
[quote comment=”22658″]raga ma che fine hanno fatto i ninja del paese della roccia mizze erano partiti 2 mesi fa si sono perse le traccie :wassat:[/quote]
considera che il tempo del manga � diverso dal nostro cio� il combattimento sar� durato si e no mezz’ora e dall’invasione di pain non sar� passato pi� di un giorno quindi pazientiamo
Io invece penso che il rinnegan debba pur avere un qualche altro potere.. Dopotutto jiraya � stato maestro di nagato e non conosceva il potere di controllare i corpi, quindi deve pur avere qualche altro potere se l’ha allenato e parlava tanto delle abilit� oculari del rinnegan no?
Ma che fine ha fatto Sakura?Che cosa cavolo sta facendo mentre Naruto sta morendo?Hinata invece � troppo carina!!!!Se alla fine Naruto si mette con Sakura lo uccido! :angry:
Comunque Pain mi sembra pi� forte di Madara/Tobi e mi chiedo perch� non sia lui il boss di Akatsuki :ninja:
Scan fantastica come sempre. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!
Ps-ma dove accidenti � finito Sasukkia? :wub:
si ho capito ma almeno un flasc back potevano farlo ma sicuro faranno il solito ingresso che salveranno naruto dalle grinfie di pain mentre gli altri troveranno quello vero e scappano tutti non ti sembra anche a te?????
[quote comment=”22661″][quote comment=”22658″]raga ma che fine hanno fatto i ninja del paese della roccia mizze erano partiti 2 mesi fa si sono perse le traccie :wassat:[/quote]
considera che il tempo del manga � diverso dal nostro cio� il combattimento sar� durato si e no mezz’ora e dall’invasione di pain non sar� passato pi� di un giorno quindi pazientiamo[/quote]
si ho capito ma almeno un flasc back potevano farlo ma sicuro faranno il solito ingresso che salveranno naruto dalle grinfie di pain mentre gli altri troveranno quello vero e scappano tutti non ti sembra anche a te?????
[quote comment=”22626″]mah…che posso dire…capitolo niente male con le due immagini finali che mostrano Nagato(anche se in fin di vita :sick: :pinch: ) nonostante c’� chi dice che non � un grande capitolo direi che pu� essere paragonato a quando si capisce chi � il vero capo dell’aka 😉 :wink:[/quote]
il capo di akatsuki � pain, francamente � ora di finirla con questa storia, a fondare all’akatsuki � stato pain, il capo e sempre pain; madara\tobi\obito, non centra nulla, lui � solo un membro, nulla di piu, � un doppio giochista, cerca di fruttarla per i suoi interessi e offrendo la sua forza, ma non � il capo e solo un arrogante servitore, un servitore che si ritiene socio rispetto a pain e che a pain fa comodo per un interesse comune, l’uno vuole il potere, l’altro la pace nulla di inconcilabile, ma ripeto, madara\tobi\obito nell’akatsuki non � il capo e solo un membro attivo, niente di piu e niente di meno di getsu, konan(anche se � in realt� amica di pain) o kisame.
Prima volta che scrivo anche se vi seguo da un casino di tempo….
Bellissimo capitolo….a me fa riflettere sulla situazione che c’� nel mondo reale….purtroppo non � solo nei fumetti che si creano dei circoli di odio che sfociano in delle guerre sensa senso….io credo che kishimoto ci voglia far riflettere anche su questo…..che ne pensate???
mmm se nagato � cos� mi chiedo cosa ci sia dietro la maschera di toby… gi� orociok faceva abbastanza emo (povero tutto palliduccio), poi ora nagato cos� smunto, saske con la sua bella frangetta, non mi stupirei se il nemico finale fosse sabbia che sta su con lo scotch… (per quanto si muova ancora bene)
mi dispiace kimimaro, ma ti devo correggere, anche se questo � il primo dei tuoi post che nn condivido…allora il fondatore, il capo, il coordinatore, il da-ordini � tobi-madara (obito che c’entra?)
primo, madara dice che � stato lui a fondarlo, secondo madara rivela la sua vera identit� a kisame e kisame risponde che � contento che ci sia lui a tirare le redini dietro le quinte, terzo, quando zetsu parla con il capo dell’akatsuki, e parla dei morti per arrivare all’obiettivo dopo l’incontro con sasuke per farlo unire all’aka, parla con madara, nn con pain, quarto, perch� se pain fosse il fondatore e il capo dell’aka, prenderebbe ordini da madara, per esempio quando gli dice che lui deve andare a prendere la volpe…che poi entrambi usino l’altro per i propri scopi nn lo metto in dubbio, ma il fondatore e capo indiscusso dell’aka � madara, sia xk� � pi� forte (secondo me, sia chiaro), sia xk� lo dice lo stesso kishi nei capitoli!!!!!
a me ha colpito molto il discorso tra naruto e pain, non so se kishi sia stato in qualche modo colpito dalla seconda guerra mondiale, ma quando parla di paesi forti di una pace data da una arma di massa bhe a me sono venuti i brividi… a voi le considerazioni
esiste veramente un modo per arrivare alla pace?
sar� il nostro naruto a darcela questa risposta?
considera che il tempo del manga � diverso dal nostro cio� il combattimento sar� durato si e no mezz’ora e dall’invasione di pain non sar� passato pi� di un giorno quindi pazientiamo[/quote]
si ho capito ma almeno un flasc back potevano farlo ma sicuro faranno il solito ingresso che salveranno naruto dalle grinfie di pain mentre gli altri troveranno quello vero e scappano tutti non ti sembra anche a te?????[/quote]
Sinceramente spero che nbaruto se la cavi da solo
considera che il tempo del manga � diverso dal nostro cio� il combattimento sar� durato si e no mezz’ora e dall’invasione di pain non sar� passato pi� di un giorno quindi pazientiamo[/quote]
si ho capito ma almeno un flasc back potevano farlo ma sicuro faranno il solito ingresso che salveranno naruto dalle grinfie di pain mentre gli altri troveranno quello vero e scappano tutti non ti sembra anche a te?????[/quote]
Sinceramente spero che nbaruto se la cavi da solo[/quote]
se e per quello anche io ma contro 7 cristiani come pain che se non becchi il tipo che li manovra diventa dura :blink:
[quote comment=”22704″]a me ha colpito molto il discorso tra naruto e pain, non so se kishi sia stato in qualche modo colpito dalla seconda guerra mondiale, ma quando parla di paesi forti di una pace data da una arma di massa bhe a me sono venuti i brividi… a voi le considerazioni
esiste veramente un modo per arrivare alla pace?
sar� il nostro naruto a darcela questa risposta?
[/quote]
Concordo! Basta pensare che il Giappone ha sperimentato sulla propria pelle la bomba atomica per ben due volte per capire che in fondo, forse, questo problema lo sentono. Secondo me esiste un modo per arrivare alla pace, ci si arriver� quando l’umanit� prender� coscienza di essere su un pianeta piccolo, un p� come su una nave sperduta nell’oceano dell’universo. Allora l’umanit� capir� che l’unico modo che ha per sopravvivere � collaborare attivamente.
Naruto sapr� trovare la sua risposta, ne sono sicuro :happy:
Concordo! Basta pensare che il Giappone ha sperimentato sulla propria pelle la bomba atomica per ben due volte per capire che in fondo, forse, questo problema lo sentono. Secondo me esiste un modo per arrivare alla pace, ci si arriver� quando l’umanit� prender� coscienza di essere su un pianeta piccolo, un p� come su una nave sperduta nell’oceano dell’universo. Allora l’umanit� capir� che l’unico modo che ha per sopravvivere � collaborare attivamente.
Naruto sapr� trovare la sua risposta, ne sono sicuro :happy:[/quote]
il problema del mondo reale � che ormai ognuno si rintana nel proprio microcosmo con i propri obiettivi (basta guardare la fantomatica “crisi economica per rendersene conto). il problema fondamentale � capire che siamo tutti sulla stessa barca e nonostante ci siano delle differenze culturali � possibile coabitare e coperare non dico per amarsi ma per un vivere un po’ pi� civile
ma finch� l’odio e il dispezzo si propagano come ora (colpa di tutti si intende) temo che per il nostro caro pianeta e per chi ha bisogna davvero non si possa far
Concordo con ki dice ke tobi/madara � il capo indiscusso di Akatsuki.
Secondo me tra un p� arriva Saske e fa il culo a Pain xk� voleva distruggerla lui Konoha :angel:
Cmq sembra anke a me ke Kishimoto rispecchi nel manga alcuni aspetti della 2 guerra mondiale….
Spero solo ke finisca bene e ke Naruto abbia la meglio su Pain…. :wub:
Nagato sull\’orlo dell\’anoressia � troppo figo!!!!Mitico Kishi :biggrin:
Kishimoto non finisce mai di sorprendermi. E’ bello quando fa’ dire ai suoi personaggi frasi altisonanti (del tipo: “ma certo! ho capito tutto! :shocked:”) come se avessero fatto la pi� grande scoperta del mondo, per poi rivelare cose che si erano gi� capite da quattro capitoli.
Per non parlare poi dell’intelligenza dei ninja di Konoha, che pur essendo (in teoria :sideways: ) l’elite da combatimento della foglia, nonch� in venti contro un solo corpo (pure fiaccato), preferiscono starsene in un angolino a girarsi i pollici (oltre a darsi a vicenda pacche sulle spalle per aver fatto la loro grande “scoperta”). Solo dopo essersi resi conto di quanto tempo hanno passato a grattarsi � venuto loro in mente di fare qualcosa. Ovviamente lo fanno solo per non essere di intralcio a Naruto, che nel frattempo dimostra la sua figaggine da protagonista venendo brutalmente pestato a sangue.
L’unica cosa che risolleva un po’ il tutto � il discorso di pain, non tanto per la sua bella idea da filosofo psicopatico, ma per il quesito che solleva.
Per carit�, non dico che naruto sia brutto, ma rispetto al passato… mamma mia quanto � calato! (ho fatto pure la rima) :silly:
P.S: per quanto riguarda il discorso Tobi vs pain. Pain prende gli ordini da Tobi (lo dice in una traduzione: “Madara mi ha ORDINATO di catturare il Kyuubi”). itachi stesso dice a sasuke che Madara � il fondatore di akatsuki. Direi che pi� chiaro di cos� si muore. Che poi a Pain stia sui maroni Madara � un’altro discorso, e posso pure essere d’accordo, ma � innegabile chi � che tiene in mano le redini del comando. :tongue:
Una volta finito questo cambatimento fra Naruto e Pain mi piacerebbe vedere un combatimento tra Madara/Naruto che poi arriva Sasuke e salva miracolosamente Naruto :shocked: :shocked: :shocked: Beh, non si puo avere tutto nella vita :blink:
AnonymousTheBest…purtroppo Kakashi � morto…lo stesso kakashi, quando utilizza il mangekyou sharingan per la seconda volta, dopo averlo utilizzato per deviare il chiodo, quando deve deviare i razzi del pain-gundam, dice che finir� il chakra con questa mossa e morir�, inoltre parte il pensiero, che ripensa a tutti i compagni morti, ed al padre…poi tsunade, quando arriva con katsuyu a kakashi, si alza e per sfogare la sua LEGGERA ira, distrugge seplicemente con un delicato pugno un pezzo di ringhiera (si trovava in cima al palazzo dell’hokage)…poi naruto chiede a tsunade se kakashi fosse fuori dal villaggio, poich�, grazie al senjutsu riusciva a sentire i chakra, ma quello del maestro no, ma la risposta di tsunade nn arriva e lui dice:”capisco (o una cosa del genere)”…infine ora naruto ha esplicitato quello che io e molti altri si aspettavano, cio� la morte di kakashi, e sinceramente nn mi piacerebbe se ora kakashi nn fosse morto, poich� dopo tutta sta tiritera e con il fatto che naruto � sempre stato un manga molto realistico, con morti, e manca ancora la morte formativa per sakura, che potrebbe essere quella di kakashi, se lui nn fosse morto, il manga mi calerebbe tanto…anche perch� � vero che gaara � morto, ma dopo � stato resuscitato con un’altra morte, se anche per kakashi succederebbe questa cosa, la cosa nn mi piacerebbe affatto
PENSO CHE LA STRATEGGIA PAZZA DI PAIN ABBIA UN SENSO IN S� , MA FRANCAMENTE NN UN RISCONTRO PRATICVO, SE TUTTO VERRA DISTRUTTO NN ESISTERANNO PIU VILLAGGI , SOLO CENERE E DESOLAZIONE , IL MONDO DEI NINJA FINIREBBE , LUNICA COSA CHE ACCADREBBE DI SICURO SAREBBE PI� CONFUSIONE , PI� VIOLENZA , PI� PO VERT� , CARESTIA ECC. PAIN � PROPRIO UN PAZZO IN TUTTI I SENSI, NARUTO � L’OPPOSTO. SEMPRE MATTO PER� :w00t:
[quote comment=”22687″]mi dispiace kimimaro, ma ti devo correggere, anche se questo � il primo dei tuoi post che nn condivido…allora il fondatore, il capo, il coordinatore, il da-ordini � tobi-madara (obito che c’entra?)
primo, madara dice che � stato lui a fondarlo, secondo madara rivela la sua vera identit� a kisame e kisame risponde che � contento che ci sia lui a tirare le redini dietro le quinte, terzo, quando zetsu parla con il capo dell’akatsuki, e parla dei morti per arrivare all’obiettivo dopo l’incontro con sasuke per farlo unire all’aka, parla con madara, nn con pain, quarto, perch� se pain fosse il fondatore e il capo dell’aka, prenderebbe ordini da madara, per esempio quando gli dice che lui deve andare a prendere la volpe…che poi entrambi usino l’altro per i propri scopi nn lo metto in dubbio, ma il fondatore e capo indiscusso dell’aka � madara, sia xk� � pi� forte (secondo me, sia chiaro), sia xk� lo dice lo stesso kishi nei capitoli!!!!![/quote]
( o aggiunto obito perch� ho le mie teorie… se vuoi dimmelo che ti delucido, anche se l’ho spiegato piu volte ).
ma se � lo stesso pain che nell’ultimo capitolo dice prorpio di aver fondato akatsuki al solo scopo di portare l’equilibbrio nel mondo! come hai detto tu madara\tobi\obito “tira i fili dietro le quinte” , quindi lo fa di nascosto, probabilmente per raggiungere i suoi losci scopi di conquista del potere, ma pain � il capo di akatsuki, lui � l’anima dell’associazione, a lui fa semplicemente comodo l’aiuto di madara\tobi\obito, poi poco gli importa di cosa lo spinge a farlo, l’importante e che lo aiuti a costruire l’arma finale, anche se sono convinto che pain tra poco morir� e sar� madara\tobi\obito( che da ora in poi chiamer� solo tobi(mi sono rotto i coglioni) )ad usare l’armone per i suoi loschi fini.
ci� non toglie che a capo dell’akatsuki c’� pain e non tobi[quote comment=”22714″]Concordo con ki dice ke tobi/madara � il capo indiscusso di Akatsuki.
Secondo me tra un p� arriva Saske e fa il culo a Pain xk� voleva distruggerla lui Konoha :angel:
Cmq sembra anke a me ke Kishimoto rispecchi nel manga alcuni aspetti della 2 guerra mondiale….
Spero solo ke finisca bene e ke Naruto abbia la meglio su Pain…. :wub:
Nagato sull\’orlo dell\’anoressia � troppo figo!!!!Mitico Kishi :biggrin:[/quote]
bravo!!!
per� cosa cazzo distrugge ormai XD
Comunque pr rispondete agli altri commenti.
� chiaro che il fondatore dell’akatsuki � pein.
Madara � entrato dopo e ha preso una posizione rilevante grazie alla sua forza, potrebbe essere diventaato di grado pi� alto di pein, ma questo lo pu� fare il capo dell’aka non il fondatore, che resta comunque pein, � espresso molto chiaramente in questo ultimo capitolo.
Ma se lo dice Itachi che Madara ha fondato Akatsuki.
Poi � ovvio che Pain dica a tutti che ha fondato lui Akatsuki, infatti nessuno dei ninja di Konoha sa di Madara. Pain � il capo ufficiale (e gi� il solo Pain di per s� � un mistero) ma chi manovra i fili nell’ombra � Madara, e questo � espresso in maniera chiarissima.
Da quando ha rivelato la sua identit�, tutte le decisioni importanti le prende sempre Tobi, tutti i membri si rifanno a Tobi, � stato Tobi a dare l’ordine di cattura del Kyuubi ed � sempre per opera di Tobi che sasuke � entrato nell’Aka (non � certo stata una decisione di Pain).
Poi magari uno dei motivi per cui pain non lo sopporta � perch� si sta accorgendo di essere manipolato (davvero credete che l’obbiettivo di madara sia catturare solo i bijuu? � evidente che sta trafficando qualcosa con sasuke, spingendolo alla vendetta contro Konoha).
Insomma, che Tobi/Madara � il capo � chiarissimo, e mi sembra che ci siano pochi dubbi in proposito.
mal’hai detto tu stesso kimimaro che tobi tira i fili dietro le quinte…di solito nn � il capo quello che fa finta di essere il capo, dicendo a tutti che lo � poich� nessuno sa e nessuno deve sapere che madara � ancora vivo, ma � quello che manovra nell’ombra il capo, di solito…tutto il resto lo ha poi spiegato Arthas…per rispondere a Claudio � logico che pain nn si mette a dire in mezzo al villaggio della foglia:”Guardate che madara � vivo, � lui il fondatore (xk� � lui, nn puoi dire che � pain quando i capitoli dicono che � lui, che ha pure almeno 90 anni e l’ha fondata tanti anni f�), e vuole distruggere il villaggio”…inoltre se pain fosse il fondatore, cosa che ritengo assai improbabile, avendo detto sia madara che itachi che il fondatore � madara, nn dovrebbe prendere ordini da madara, sarebbe dovuto essere lui quello che decideva chi mandara a catturare gli ultimi 2 cercoteri, nn madara, sarebbe dovuto essere lui quello che decideva l’entrare nell’aka di sasuke e di tutta la sua squadra di volano e sarebbe dovuto essere lui quello con cui zetsu avrebbe dovuto parlare parlando della’ka e dei suoi obbiettivi, invece � madara…b� mi pare lampante che il fondatore ed il capo sia madara…cmq ognuno ha le sue teorie e nn dico che siano sbagliate, anzi, possono essere tutte veritiere, ma per ora quello che si � capito � che madara ha fondato ed � capo dell’aka, mentre pain � il suo braccio destro…che poi si sfruttino a vicenda son d’accordo, ma per ora nn si pu� dire che pain � il capo, perch� lo stesso kishi sta dicendo il contrario!
poi in una traduzione dice pain”Madara mi ha ordinato…”, inoltre � madara che fa entrare nell’aka Itachi e stringe i patti con lui, che anche pain deve rispettare e solamente morto itachi pain ha il PERMESSO da madara di attaccare konoha
Per rufy, 1-madara non ha mai detto di aver fondato akatsuki. 2-ripeto che anche se � il capo questo non vuol dire che sia anche il fondatore, pein pu� aver fondato akatsuki, e madara essere entrato dopo.
Dopo tutto la prima volta che vediamo tobi lo vediamo accanto a deidara come non membro dell’aka, dopo quando si rivela magari per la sua fama epr il suo potere o non so cosa altro pu� essere diventato il capo, ma a me � parso chiaro che il fondatore sia pein, creduto ad ame persino un dio
Vabb�, non capisco perch� insistete per l’una e l’altra teoria su chi sia il fondatore dell’aka… C’� in effetti una contraddizione perch� nel manga si � detto in precedenza che � madara, mentre in quest’ultimo capitolo si afferma il contrario… Non sono d’accordo quando dite che pain ha detto di essere il capo per coprire madara… Che senso ha dire mentre fa un discorso sentito con naruto “ho creato l’akatsuki per… ecc ecc” se poi non � vero? Allora non diceva proprio niente! Nei prossimi capitoli si far� chiarezza e vedremo…
In quanto al ragionamento di Pain sul fatto che la tecnica distruttiva tipo bomba atomica porter� come conseguenza la pace nn l’ho ancora capito tanto…
Un ultima cosa: per me Nagato somiglia a Goemon (il samurai compare di Lupin)
per Claudio.
1) � vero madara non dice di persona di aver fondato l’aka, ma lo dice Itachi a sasuke, prima del loro scontro(ripeto per la quarantesima volta), andate a leggere se non ci credete.
Per quanto riguarda il fatto che appare come membro “sfigato” la prima volta, � per il semplice fatto che appunto deve rimanere nell’ombra. In questo modo pu� manipolare e controllare meglio i suoi sottoposti e raccogliere informazioni (come fa con sasuke). Dopo la morte di Itachi non ha pi� motivo di nascondersi e si palesa ai restanti membri per quello che � (ovvero il capo reale).
Poi magari entrambi hanno fondato aka insieme, anche se per ragioni diverse.
[quote comment=”22882″]per Claudio.
1) � vero madara non dice di persona di aver fondato l’aka, ma lo dice Itachi a sasuke, prima del loro scontro(ripeto per la quarantesima volta), andate a leggere se non ci credete.
Per quanto riguarda il fatto che appare come membro “sfigato” la prima volta, � per il semplice fatto che appunto deve rimanere nell’ombra. In questo modo pu� manipolare e controllare meglio i suoi sottoposti e raccogliere informazioni (come fa con sasuke). Dopo la morte di Itachi non ha pi� motivo di nascondersi e si palesa ai restanti membri per quello che � (ovvero il capo reale).
Poi magari entrambi hanno fondato aka insieme, anche se per ragioni diverse.[/quote]
a questo punto direi che hai raggione tu, sono capi insieme.
quel ke e sicuro e ke nagato all’apice della sua carriera era + forte d madara visto ke la sua arte oculare e pi� potente di sharingan e balle varie………invece tobi dice di exere il capo d akatsuki e ke sia il grande madara sono tutte spacconate dette appunto da tobi ke non e altro che obito uchiha anke xke se no una parte della storia…. il kakashi gaiden sarebbe statotutto inutile… visto ke kishi nn penso voleva chiarire solo sulla storia di kakashi..bensi voleva introdurre un nuovo pesonaggio appunto obito ke in fin di vita venne salvato da zetsu..che offri il suo corpo come contenitore dello spirito d madara…………. :getlost:forse
raga vi ricordo alcune cose che nn sono ancora state menzionate:
1itachi stesso dice che il madara di oggi � solo una caricatura del madara di un tempo
2nel momento in cui avviene la conversazione tra madara e itachi,l’akatsuki nn era ancora stata creata…se nn ricordo male madara fonda akatsuki ed il primo memro � itachi…lasciando perdere zetsu che ancora apparte il nome di questo pers nn si sa niente…
3kisame chiama madara mizukage..
tutte le soluzioni rimangono cmq aperte,kishi pu� sorpendere tutti e far spuntare fuori come vero capo di akatsuki addirittura danzou(per dire,� un esempio)..:)
il fumetto lo crea lui…
per quanto riguarda la bellezza o meno,posso solo dire che prima era molto pi� fantasioso,adesso si sta diramando molto e prende moltissimo il tema della guerra…che dire,questione di gusti…poi nn so..
ciao a tutti:)
come � possibile pure che madara e nagato abbiano fondato insieme akatsuki,con scopi differenti…
cmq pensadoci mi sa che madara sta un p� controllando pain…
poi mi chiedo perch� mandare proprio pain a prendere naruto e distruggere konoha…nn c’era motivo di distuggere konoha come effettivamente dice konan…
cmq alla fine pain nn riuscir� a prendere naruto.lo testimonia il fatto che konan sia andata via…per sicurezza se davvero volevano il jinjuriki sarebbe potuta rimanere in campo pure lei(vista la sua forza paragonata a quella di un sennin)con la scelta che ha fatto cosa fa,tiene la candela a nagato adessso?…il manga sara ancora bello lungo raga credetemi…risaluto tutti e scusate il doppio post
ma nn vuol dire nnt, stefan92, che il rin’negan sia chiamato “l’arte oculare pi� potente”…� vero � la pi� potente, ma poi dipende come sai utilizzarlo…tipo, jiraya aveva scoperto il segreto di pain e avrebbe potuto sconfiggerlo, solo che poi � stato colto alla sprovvista…io nn credo che il rin sia pi� forte del mangekyou eterno, pure perch� quando uno riesce a teletrasportasse, ad usare l’amaterasu, nn penso che pain sia pi� forte, pure perch� pu� cadere sotto i genjutsu molto potenti, che sicuramente l’eterno pu� fare…per il fatto che madara � pi� debole di un tempo, credo sia una cazzata detta da itachi per rafforzare il suo ruolo di voler distruggere madara per diventare l’ultimo uchiha, il pi� potente…per il fatto di obito credo che kishi l’abbia fatto apposta a farcelo vedere prima di madara, per farci venire l’idea che sia obito…io nn penso, anche se � possibile, ma lo vedo molto difficile, pure perch� nn ci sarebbe motivo, da parte di obito di voler distruggere il villaggio, e se lo aveva il motivo, nn aveva il motivo di inventarsi la storia che era madara…ma queste sono mie idee
Invece io non nego che madara sia pi� debole del passato.
Se ci fate caso, quando uno si impianta un occhio di un Uchiha, ottiene (se � una persona normale) uno sharingan normale permanentemente aperto. Pensate ad esempio a kakashi, che � costretto a tenerlo coperto per evitare lo spreco di chackra, oppure perch� gli da fastidio alla vista (un po’ come una persona con 2 gradi differenti in ciascuno degli occhi).
Se invece � un Uchiha ad impiantarsi uno sharingan si ottiene un Mangekyou sharingan permanente, senza perdita di vista e con la capacit� di usare le tecniche speciali (amaterasu, tsukuyomi) a volont� (salvo spreco di chakra). Lo sharingan eterno, come quello normale impiantato, non pu� essere disattivato (lo si vede nei flashback, Madara lo ha sempre attivo anche nelle scene di tranquillit�).
Ma allora perch� Tobi/Madara non lo ha? chiss�…
Per rispondere a morgara, non butterei via l’ipotesi di Danzou, pu� anche darsi che tra lui � madara ci sia un legame (a Tobi manca quasi tutta la met� sinistra del corpo, a danzou quella destra… non � strano? e poi abbiamo visto che Madara aveva le rughe…), come pu� darsi che non c’entri nulla.
Per quanto riguarda Konan, purtroppo non direi che ha la forza pari a quella di un sennin (difatti jiraya la sconfigge con poco), piuttosto come quella di Kisame, ovvero pari o leggermente superiore a Jounin pi� forti.
Non so se ringraziare pi� kishi per il pain-filosofo oppure voi che ci avete fornito una traduzione da “opera”!!!
Nagato penso che sia ridotto male ma non tanto da poter essere sconfitto dai ninja che lo stanno cercando,
inoltre come tutte le tecniche anche il rinnengan deve avere un punto debole o comunque un aspetto negativo e in questo caso mi sa che consuma pi� chakra di quanto una F1 consumi benzina(almeno se si � contro uno del livello di naruto)!!!!
spoiler nello spoiler…naruto che evoca la volpe a sei code….se il villaggio era raso al suolo…adesso cm diventer�????????????????adesso il problema nn sar� fermare pain o nagato…MA NARUTO!!!!!!!!forse lo fermer� sakura con delle lacrime…mha…perch� penso sia scontato che nn riesca a controllarlo…..ah cmq addio pain…addio nagato
intendo nn riesca[quote comment=”22951″]spoiler nello spoiler…naruto che evoca la volpe a sei code….se il villaggio era raso al suolo…adesso cm diventer�????????????????adesso il problema nn sar� fermare pain o nagato…MA NARUTO!!!!!!!!forse lo fermer� sakura con delle lacrime…mha…perch� penso sia scontato che nn riesca a controllarlo…..ah cmq addio pain…addio nagato[/quote]
intendo nn riesca a controllare il potere della volpe….
ho capito una parte del potere di pain…grazie al rin abbiamo visto che fa rivivere i corpi, per� mi sono sempre richiesto come poteva nagato avere abbastanza chakra da controllare tutti i corpi e come funzionasse lo shinra tensei…cio� se nagato � uno e i 6 corpi sono dei morti, come faceva a riunire i chakra dei sei corpi in uno solo, sei lui stesso � uno solo?…dormendo mi � arrivata l’illuminazione…appena finito un video di one piece (guardatelo su yuotube, si chiama One piece amv-No more sorrow, � stupendo) e nel video c’� un pezzo in cui si vede zoro contro kaku e zoro fa l’ashura ichibugin…fin qui tutto normale…allora mi sono steso sul letto ed ho iniziato a pensare, ho pensato all’ashura e mi sono detto:”si, c’� anche in naruto, � un corpo di pain…pain…peccato che in naruto nn ci sia una cosa simile allo spirito tipo one piece…spirito…pain, spirito, e l� mi � venuta l’illuminazione: MA CERTO, IL PAIN COI CAPELLI ALLA CAZZO � QUELLO CHE C’HA QUELL’ENORME BESTIA DEMONIACA, CHE HA IL RIN’NEGAN E CHE RAPPRESENTA L’ABILIT� STESSA, ED ASSORBE LE ANIME, E RIMETTE IN SESTO PURE I PAIN SCONFITTI, IL CHE SIGNIFICA CHE USA LE ANIME ASSORBITE PER DARE VITA AI CORPI MORTI DI NAGATO, ED � PER QUESTO CHE NAGATO HA TUTTO QUEL CHACRA, PROPRIO PERCH� IN REALT� SONO 6 ANIME CON 6 CHACRA DIFFERENTI, MA CHE VENGONO COTROLLATI TUTTI DA LUI TRAMITE I RICETTORI…
inoltre quindi nagato pu� niunire in s� tutti e sei i chakra, dandosi un potere da paura, il che ci permette di capire che nagato nn � indifeso come sembra…
ma che spoiler da paura…nn ci posso credere che hinata sia morta; cmq � una fine bellissima, se � veramente morta, da vera shinobi, hinata mi � tornata una grande…l’ho sempre considerata una inutile :unsure:
naruto sei-code…dio mio, e ammo che succeder�, riuscir� pain a tenergli testa…a 4 code con un pugno a creato una esplosione atomica, a sei-code creer� un big-bang 😆
ma io mi chiedo ma naruto di quale villaggio diventera hokage stanno morendo tutti in + adesso distruggera del tutto il rimanente della foglia perch� nn penso riesca ha controllarsi, al massimo pu� diventare il capo della banda bassotti ormai � pi� o meno questo il numero di ninja della foglia rimasti
Il sito utilizza solo cookie tecnici. Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Accetta Per maggiori informazioni Clicca qui
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
MaD_Teo 20 Febbraio 2009 il 20:48
Eheh fa gara con sasuke tra ki � pi� emo xD
vejita 20 Febbraio 2009 il 20:48
W Naruto!!!!!!!!!!
Ma sono il primo??? :cheerful:
Fra 20 Febbraio 2009 il 20:49
:shocked: :shocked: :shocked: LOL!!!!!!!
Meco 20 Febbraio 2009 il 20:51
volevo ringraziare il mio amico Nori che mi ha fatto conoscere questo fumetto straordinario!!
Myoubobu 20 Febbraio 2009 il 20:51
Complimenti x la velocit� e la qualit� delle scan :biggrin: ;
i cap 24 e 25 di bakuman quando usciranno ?
GRAZIE
Donato 20 Febbraio 2009 il 20:52
Ragazzi � il primo commento ke lascio ma � da molto ke seguo naruto e one piece su komixjam. A parte che sono quarto, ( xD ) io quando ho aperto la cartella winzip mi sn uscite immy HOT… Non � una cosa brtt,ma vorrei naruto. *_�
Che faxxo? xD
:tongue: :tongue:
Alla prossima
Zaknafein 20 Febbraio 2009 il 20:53
5� comolimenti per la velocita di voi ci si pu� sempre fidare :w00t:
admin 20 Febbraio 2009 il 20:59
[quote comment=”22589″]Complimenti x la velocit� e la qualit� delle scan :biggrin: ;
i cap 24 e 25 di bakuman quando usciranno ?
GRAZIE[/quote]
si pazientate ancora un momento… blurry � incasinato con l’uni
Sly 20 Febbraio 2009 il 21:16
Gi�! � un personaggione spettacolare… :ninja:
Nekrotek 20 Febbraio 2009 il 21:27
Bel capitolo, ma le motivazioni di Pain sono scarsine, d\’altronde � mezzo pazzo. � la classica corsa agli armamenti: facciamo la pace altrimenti ti bombardo. Meno male che Non conoscono le bombe atomiche ma +- ci sono vicini!
fotony 20 Febbraio 2009 il 21:34
il mio mac rileva che nella pagina 15 potrenbnbe esserci un programma tipo spyware…..succeda a qualcun’altro?
angiuluzz92 20 Febbraio 2009 il 21:36
Admin ha ragione: � un pazo scatenato, ma non del tutto idiota (o testaquadraXD—cretinata—)!!! Sarebbe da sadici annientare ogni qualvolta scatti un qualsiasi conflitto , tutta l’umanit�, per poi ripartire dazero!!! Comunque, sembra in fin di vita Nagato, cedo che se lo trovano, non avr� vita facile (a parte la protezione di konan, che ecco dov’er andata a finire!!!).
ashawa 20 Febbraio 2009 il 21:39
Capitolo statico ma…Nagato alla fine :alien: :alien: :alien: :alien:
StrangeD.Fabrice 20 Febbraio 2009 il 21:39
Tra gli episodi “senza-azione” � inferiore solo al discorso di Madara a Sasuke…O.O non vedo l’ora di leggere il 427. :w00t:
kakashi 20 Febbraio 2009 il 21:44
[quote comment=”22592″][quote comment=”22589″]Complimenti x la velocit� e la qualit� delle scan :biggrin: ;
i cap 24 e 25 di bakuman quando usciranno ?
GRAZIE[/quote]
si pazientate ancora un momento… blurry � incasinato con l’uni[/quote]
questo � periodo di esami purtroppo, suppongo che per questo mese sar� pure troppo incasinato per i fatti suoi figuriamoci per andare a tradurre interi capitoli, ma noi aspetteremo 😎
good luck!
Lorenx 20 Febbraio 2009 il 21:54
Ma la pagina iniziale con Pain la volevo in Bianco e Nero per farci un colorize…. :angry: :angry:
P.S. Grandissimi :biggrin: :biggrin:
Alexi87 20 Febbraio 2009 il 21:57
Bellissima la scan 01, complimenti sempre i migliori
Drake 20 Febbraio 2009 il 21:59
Che capitoloooooooo!!!!! Grande Naruto!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
the mangaman 20 Febbraio 2009 il 22:08
pain � il meglio l ho sempre detto !!!! :w00t:
pain = dio :angel:
PeppeSan 20 Febbraio 2009 il 22:09
devo essere sincero, nagato non mi � piaciuto per niente, fa veramente impressione, non � da Naruto :cwy: :cwy: :cwy:
AvataR 20 Febbraio 2009 il 22:19
Questo � pi� schizzato di Orociok :silly:
Anche d’ aspetto � praticamente un baby Orcomario :unsure:
Nagato sar� pi� inoffensivo di un moscerino, non penso lo vedremo mai combattere, e poi avrebbe seriamente bisogno di un dottore :ermm: (o almeno di qualche fiorentina sparata in endovena per uscire dal tunnel dell’ anoressia 😆 )
MauryKyubi84 20 Febbraio 2009 il 22:23
raga questo si che � 1 bel capitolo…..e penso che da adesso in poi pi� si v� avanti e pi� le cose si faranno interessanti…. :alien: :alien:
AvataR 20 Febbraio 2009 il 22:27
….tralaltro son quasi certo che abbia perso entrambe le gambe … nei prossimi numeri non mi stupirei pi� di tanto nel vedere nuovi ninjutsu proibiti ispirati a mazinga o goldrake .. alabarda spaziale no-jutsu o kage raggio fotonico no-jutsu o magari pu� volare o camminare sui muri come spiderman chiss� :biggrin:
Nakano 20 Febbraio 2009 il 22:40
:wassat: :wassat: :wassat:
questo � proprio schizzato…
certo che tra konan,nagato,sasuke,oriociok,hidan possono lasciare naruto e dedicarsi alla carriera musicale tirando su un bel gruppo darkmetal … altro che quegli emofroci dei tokyo hotel
Alex S. 20 Febbraio 2009 il 22:49
Hola chicos! Il vostro Alex spagnolo vi porta i suoi saluti. Complimenti allo staff x il capitolo. Io riprendo la settimana prossima. Che dire MERAVIGLIOSA MADRID!! E dovete vedere il Santiago Bernabeu! Comunque chi � gi� mio amico in facebook pu� vedere le foto :biggrin: adi�s amigos 😉
Zeverze 20 Febbraio 2009 il 23:05
mah…che posso dire…capitolo niente male con le due immagini finali che mostrano Nagato(anche se in fin di vita :sick: :pinch: ) nonostante c’� chi dice che non � un grande capitolo direi che pu� essere paragonato a quando si capisce chi � il vero capo dell’aka 😉 😉
Shik@93 20 Febbraio 2009 il 23:14
che impressione! pain � spaventoso!!! :alien: :alien:
a chiunque abbia scritto a fine capitolo “Torre di controllo – Pain # 1 mi ricevi?”
SEI UN BOSS! TI STIMO FRATELLO!!!
Name 20 Febbraio 2009 il 23:26
Grandissimi.. ottima traduzione (come sempre) e in tempi strettissimi 😀
Cmq trovo bellissima l’idea di Nagato moribondo… e trovo anche deceni le sue motivazioni… voglio dire.. � un po’ pazzo e questo lo si sapeva… per� se ci si ragiona e ci si immedesima, immaginando l’odio che deve provare, si pu� capire come sia assetato di vendetta e la voglia mascherare con l’idea della pace per illudersi di non passare (ai propri occhi quantomeno) cm un semplice pazzo vendicativo!
Meno bella � stata quella specie di sedia a rotelle con 4 gambe… spero che non si muovo altrimenti penso che diventerebbe meno affascinante il tutto…
p.s.–> Auguri per gli esami 😉
carmine 21 Febbraio 2009 il 00:13
grande capitolo delirante di pain.un mio desiderio??????????? quel dannato si sosuke a infilzare nagato con una spada di chakra chiedo molto???? o che ne s� un sennen-gori da parte di choji che prima di farlo utilizza la TECNICA DELL’ESPANSIONE PARZIALE DEI SOLI INDICI CHIEDO MOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOO :w00t: :pinch:
Fanto 21 Febbraio 2009 il 00:31
GRAZIE KOMIX JAM
siete i migliori
zip_sardinia 21 Febbraio 2009 il 01:05
8+7…15!!!!!!!
Concordo su chi dice che in fondo la teoria di pain ha un senso che si scontra perfetta
MagicSton 21 Febbraio 2009 il 10:17
comunque mi lascia perplesso il fatto che pain abbia finito il chakra! quindi ora che succeder�?!?!?
wariomc 21 Febbraio 2009 il 11:16
Spero vivamente che Pai non muoia di stenti ma che venga ucciso
Suso 21 Febbraio 2009 il 11:44
fantastico! dinalmente vediamo nagato!!! se nn fosse per quel corpo malandato sarebbe stato un personaggio fighissimo!!!!! per� tuttavia me l aspettavo k nagato fosse una sottospecie di vegetale…cio� se il solo pain � riuscito quasi a sconfiggere naruto…se nagato fosse piu forti dei pain…cio� potevamo concludere naruto cn la vittoria dell akatsuki!! :w00t:
Cyrus 21 Febbraio 2009 il 12:06
Anche io trovo che tutto sommato pain qualche ragione ce l’ha…e cmq passi per quella sedia un p� da truzzo…ma rachitico no!!!
Pain dovrebbe rappresentare un Dio, quindi dovrebbe essere potente, invece sembra un vecchietto che lo ammazzi con uno sputo… 🙂
massy07 21 Febbraio 2009 il 13:16
raga ma che fine hanno fatto i ninja del paese della roccia mizze erano partiti 2 mesi fa si sono perse le traccie :wassat:
ma lol 21 Febbraio 2009 il 13:18
pain mi sembra un incrocio tra orocimaru e un pokemon D:
guardate su che roba sta “seduto”
mi ricorda un pokemon…
gcesare89 21 Febbraio 2009 il 13:49
[quote comment=”22658″]raga ma che fine hanno fatto i ninja del paese della roccia mizze erano partiti 2 mesi fa si sono perse le traccie :wassat:[/quote]
considera che il tempo del manga � diverso dal nostro cio� il combattimento sar� durato si e no mezz’ora e dall’invasione di pain non sar� passato pi� di un giorno quindi pazientiamo
LWKY 21 Febbraio 2009 il 13:59
Io invece penso che il rinnegan debba pur avere un qualche altro potere.. Dopotutto jiraya � stato maestro di nagato e non conosceva il potere di controllare i corpi, quindi deve pur avere qualche altro potere se l’ha allenato e parlava tanto delle abilit� oculari del rinnegan no?
Noori G 21 Febbraio 2009 il 14:07
Ma che fine ha fatto Sakura?Che cosa cavolo sta facendo mentre Naruto sta morendo?Hinata invece � troppo carina!!!!Se alla fine Naruto si mette con Sakura lo uccido! :angry:
Comunque Pain mi sembra pi� forte di Madara/Tobi e mi chiedo perch� non sia lui il boss di Akatsuki :ninja:
Scan fantastica come sempre. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!
Ps-ma dove accidenti � finito Sasukkia? :wub:
massy07 21 Febbraio 2009 il 14:53
si ho capito ma almeno un flasc back potevano farlo ma sicuro faranno il solito ingresso che salveranno naruto dalle grinfie di pain mentre gli altri troveranno quello vero e scappano tutti non ti sembra anche a te?????
massy07 21 Febbraio 2009 il 14:53
[quote comment=”22661″][quote comment=”22658″]raga ma che fine hanno fatto i ninja del paese della roccia mizze erano partiti 2 mesi fa si sono perse le traccie :wassat:[/quote]
considera che il tempo del manga � diverso dal nostro cio� il combattimento sar� durato si e no mezz’ora e dall’invasione di pain non sar� passato pi� di un giorno quindi pazientiamo[/quote]
si ho capito ma almeno un flasc back potevano farlo ma sicuro faranno il solito ingresso che salveranno naruto dalle grinfie di pain mentre gli altri troveranno quello vero e scappano tutti non ti sembra anche a te?????
Hit'EmUp 21 Febbraio 2009 il 15:22
Grande lettura del conflitto nucleare.. penso che da giapponese abbia sviluppato una grande sensibilit� a questo tema.
giufix 21 Febbraio 2009 il 16:17
Cap Molto bello ,curate Nagato dalla anoressia e portatelo anche da uno psichiatra � un pazzo
Kimimaro 21 Febbraio 2009 il 16:45
[quote comment=”22626″]mah…che posso dire…capitolo niente male con le due immagini finali che mostrano Nagato(anche se in fin di vita :sick: :pinch: ) nonostante c’� chi dice che non � un grande capitolo direi che pu� essere paragonato a quando si capisce chi � il vero capo dell’aka 😉 :wink:[/quote]
il capo di akatsuki � pain, francamente � ora di finirla con questa storia, a fondare all’akatsuki � stato pain, il capo e sempre pain; madara\tobi\obito, non centra nulla, lui � solo un membro, nulla di piu, � un doppio giochista, cerca di fruttarla per i suoi interessi e offrendo la sua forza, ma non � il capo e solo un arrogante servitore, un servitore che si ritiene socio rispetto a pain e che a pain fa comodo per un interesse comune, l’uno vuole il potere, l’altro la pace nulla di inconcilabile, ma ripeto, madara\tobi\obito nell’akatsuki non � il capo e solo un membro attivo, niente di piu e niente di meno di getsu, konan(anche se � in realt� amica di pain) o kisame.
bluman 21 Febbraio 2009 il 16:46
Prima volta che scrivo anche se vi seguo da un casino di tempo….
Bellissimo capitolo….a me fa riflettere sulla situazione che c’� nel mondo reale….purtroppo non � solo nei fumetti che si creano dei circoli di odio che sfociano in delle guerre sensa senso….io credo che kishimoto ci voglia far riflettere anche su questo…..che ne pensate???
Complimenti a tutto lo staff……continuate cos�
flop 21 Febbraio 2009 il 16:52
mmm se nagato � cos� mi chiedo cosa ci sia dietro la maschera di toby… gi� orociok faceva abbastanza emo (povero tutto palliduccio), poi ora nagato cos� smunto, saske con la sua bella frangetta, non mi stupirei se il nemico finale fosse sabbia che sta su con lo scotch… (per quanto si muova ancora bene)
RufyMugiwara 21 Febbraio 2009 il 17:12
mi dispiace kimimaro, ma ti devo correggere, anche se questo � il primo dei tuoi post che nn condivido…allora il fondatore, il capo, il coordinatore, il da-ordini � tobi-madara (obito che c’entra?)
primo, madara dice che � stato lui a fondarlo, secondo madara rivela la sua vera identit� a kisame e kisame risponde che � contento che ci sia lui a tirare le redini dietro le quinte, terzo, quando zetsu parla con il capo dell’akatsuki, e parla dei morti per arrivare all’obiettivo dopo l’incontro con sasuke per farlo unire all’aka, parla con madara, nn con pain, quarto, perch� se pain fosse il fondatore e il capo dell’aka, prenderebbe ordini da madara, per esempio quando gli dice che lui deve andare a prendere la volpe…che poi entrambi usino l’altro per i propri scopi nn lo metto in dubbio, ma il fondatore e capo indiscusso dell’aka � madara, sia xk� � pi� forte (secondo me, sia chiaro), sia xk� lo dice lo stesso kishi nei capitoli!!!!!
patokite91 21 Febbraio 2009 il 17:55
ultimo XD
grazie milemila komixjam^^
ren tao 21 Febbraio 2009 il 18:41
non mi piace nagato ridotto cosi….. 🙁
Don Artio 21 Febbraio 2009 il 19:46
secondo me quando arriva sasuke si incazza xk� il villaggio voleva distruggerlo lui!!! xD
KillerBee 21 Febbraio 2009 il 19:51
i’m :shocked:… cmq siete e sarete sempre i migliori
ps: picolo consiglio aggiungete degli index in tutte le cartele che non ne dispongono 🙂 iniziando dalla cartela /wp-content
sopraciglione 21 Febbraio 2009 il 20:11
a me ha colpito molto il discorso tra naruto e pain, non so se kishi sia stato in qualche modo colpito dalla seconda guerra mondiale, ma quando parla di paesi forti di una pace data da una arma di massa bhe a me sono venuti i brividi… a voi le considerazioni
esiste veramente un modo per arrivare alla pace?
sar� il nostro naruto a darcela questa risposta?
:ermm: :ermm: :ermm: :ermm: :ermm: :ermm: :unsure: :unsure: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Light 93 21 Febbraio 2009 il 20:59
SCUSATE.. QUALCUNO SA DIRMI QUANDO ESCE PSYREN????
gcesare89 21 Febbraio 2009 il 21:17
[quote comment=”22676″
considera che il tempo del manga � diverso dal nostro cio� il combattimento sar� durato si e no mezz’ora e dall’invasione di pain non sar� passato pi� di un giorno quindi pazientiamo[/quote]
si ho capito ma almeno un flasc back potevano farlo ma sicuro faranno il solito ingresso che salveranno naruto dalle grinfie di pain mentre gli altri troveranno quello vero e scappano tutti non ti sembra anche a te?????[/quote]
Sinceramente spero che nbaruto se la cavi da solo
massy07 21 Febbraio 2009 il 21:25
[quote comment=”22708″][quote comment=”22676″
considera che il tempo del manga � diverso dal nostro cio� il combattimento sar� durato si e no mezz’ora e dall’invasione di pain non sar� passato pi� di un giorno quindi pazientiamo[/quote]
si ho capito ma almeno un flasc back potevano farlo ma sicuro faranno il solito ingresso che salveranno naruto dalle grinfie di pain mentre gli altri troveranno quello vero e scappano tutti non ti sembra anche a te?????[/quote]
Sinceramente spero che nbaruto se la cavi da solo[/quote]
se e per quello anche io ma contro 7 cristiani come pain che se non becchi il tipo che li manovra diventa dura :blink:
Giorgio 21 Febbraio 2009 il 21:29
[quote comment=”22704″]a me ha colpito molto il discorso tra naruto e pain, non so se kishi sia stato in qualche modo colpito dalla seconda guerra mondiale, ma quando parla di paesi forti di una pace data da una arma di massa bhe a me sono venuti i brividi… a voi le considerazioni
esiste veramente un modo per arrivare alla pace?
sar� il nostro naruto a darcela questa risposta?
[/quote]
Concordo! Basta pensare che il Giappone ha sperimentato sulla propria pelle la bomba atomica per ben due volte per capire che in fondo, forse, questo problema lo sentono. Secondo me esiste un modo per arrivare alla pace, ci si arriver� quando l’umanit� prender� coscienza di essere su un pianeta piccolo, un p� come su una nave sperduta nell’oceano dell’universo. Allora l’umanit� capir� che l’unico modo che ha per sopravvivere � collaborare attivamente.
Naruto sapr� trovare la sua risposta, ne sono sicuro :happy:
gcesare89 21 Febbraio 2009 il 21:59
[quote comment=”22711″][
Concordo! Basta pensare che il Giappone ha sperimentato sulla propria pelle la bomba atomica per ben due volte per capire che in fondo, forse, questo problema lo sentono. Secondo me esiste un modo per arrivare alla pace, ci si arriver� quando l’umanit� prender� coscienza di essere su un pianeta piccolo, un p� come su una nave sperduta nell’oceano dell’universo. Allora l’umanit� capir� che l’unico modo che ha per sopravvivere � collaborare attivamente.
Naruto sapr� trovare la sua risposta, ne sono sicuro :happy:[/quote]
il problema del mondo reale � che ormai ognuno si rintana nel proprio microcosmo con i propri obiettivi (basta guardare la fantomatica “crisi economica per rendersene conto). il problema fondamentale � capire che siamo tutti sulla stessa barca e nonostante ci siano delle differenze culturali � possibile coabitare e coperare non dico per amarsi ma per un vivere un po’ pi� civile
ma finch� l’odio e il dispezzo si propagano come ora (colpa di tutti si intende) temo che per il nostro caro pianeta e per chi ha bisogna davvero non si possa far
Noori G 21 Febbraio 2009 il 22:10
Concordo con ki dice ke tobi/madara � il capo indiscusso di Akatsuki.
Secondo me tra un p� arriva Saske e fa il culo a Pain xk� voleva distruggerla lui Konoha :angel:
Cmq sembra anke a me ke Kishimoto rispecchi nel manga alcuni aspetti della 2 guerra mondiale….
Spero solo ke finisca bene e ke Naruto abbia la meglio su Pain…. :wub:
Nagato sull\’orlo dell\’anoressia � troppo figo!!!!Mitico Kishi :biggrin:
Arthas 21 Febbraio 2009 il 22:52
Kishimoto non finisce mai di sorprendermi. E’ bello quando fa’ dire ai suoi personaggi frasi altisonanti (del tipo: “ma certo! ho capito tutto! :shocked:”) come se avessero fatto la pi� grande scoperta del mondo, per poi rivelare cose che si erano gi� capite da quattro capitoli.
Per non parlare poi dell’intelligenza dei ninja di Konoha, che pur essendo (in teoria :sideways: ) l’elite da combatimento della foglia, nonch� in venti contro un solo corpo (pure fiaccato), preferiscono starsene in un angolino a girarsi i pollici (oltre a darsi a vicenda pacche sulle spalle per aver fatto la loro grande “scoperta”). Solo dopo essersi resi conto di quanto tempo hanno passato a grattarsi � venuto loro in mente di fare qualcosa. Ovviamente lo fanno solo per non essere di intralcio a Naruto, che nel frattempo dimostra la sua figaggine da protagonista venendo brutalmente pestato a sangue.
L’unica cosa che risolleva un po’ il tutto � il discorso di pain, non tanto per la sua bella idea da filosofo psicopatico, ma per il quesito che solleva.
Per carit�, non dico che naruto sia brutto, ma rispetto al passato… mamma mia quanto � calato! (ho fatto pure la rima) :silly:
P.S: per quanto riguarda il discorso Tobi vs pain. Pain prende gli ordini da Tobi (lo dice in una traduzione: “Madara mi ha ORDINATO di catturare il Kyuubi”). itachi stesso dice a sasuke che Madara � il fondatore di akatsuki. Direi che pi� chiaro di cos� si muore. Che poi a Pain stia sui maroni Madara � un’altro discorso, e posso pure essere d’accordo, ma � innegabile chi � che tiene in mano le redini del comando. :tongue:
AnonymousTheBest 22 Febbraio 2009 il 00:29
Una volta finito questo cambatimento fra Naruto e Pain mi piacerebbe vedere un combatimento tra Madara/Naruto che poi arriva Sasuke e salva miracolosamente Naruto :shocked: :shocked: :shocked: Beh, non si puo avere tutto nella vita :blink:
AnonymousTheBest 22 Febbraio 2009 il 00:31
Ma Kakashi e morto oppure no??? :wassat: :wassat: :wassat:
RufyMugiwara 22 Febbraio 2009 il 07:38
AnonymousTheBest…purtroppo Kakashi � morto…lo stesso kakashi, quando utilizza il mangekyou sharingan per la seconda volta, dopo averlo utilizzato per deviare il chiodo, quando deve deviare i razzi del pain-gundam, dice che finir� il chakra con questa mossa e morir�, inoltre parte il pensiero, che ripensa a tutti i compagni morti, ed al padre…poi tsunade, quando arriva con katsuyu a kakashi, si alza e per sfogare la sua LEGGERA ira, distrugge seplicemente con un delicato pugno un pezzo di ringhiera (si trovava in cima al palazzo dell’hokage)…poi naruto chiede a tsunade se kakashi fosse fuori dal villaggio, poich�, grazie al senjutsu riusciva a sentire i chakra, ma quello del maestro no, ma la risposta di tsunade nn arriva e lui dice:”capisco (o una cosa del genere)”…infine ora naruto ha esplicitato quello che io e molti altri si aspettavano, cio� la morte di kakashi, e sinceramente nn mi piacerebbe se ora kakashi nn fosse morto, poich� dopo tutta sta tiritera e con il fatto che naruto � sempre stato un manga molto realistico, con morti, e manca ancora la morte formativa per sakura, che potrebbe essere quella di kakashi, se lui nn fosse morto, il manga mi calerebbe tanto…anche perch� � vero che gaara � morto, ma dopo � stato resuscitato con un’altra morte, se anche per kakashi succederebbe questa cosa, la cosa nn mi piacerebbe affatto
PAIN 22 Febbraio 2009 il 11:28
PENSO CHE LA STRATEGGIA PAZZA DI PAIN ABBIA UN SENSO IN S� , MA FRANCAMENTE NN UN RISCONTRO PRATICVO, SE TUTTO VERRA DISTRUTTO NN ESISTERANNO PIU VILLAGGI , SOLO CENERE E DESOLAZIONE , IL MONDO DEI NINJA FINIREBBE , LUNICA COSA CHE ACCADREBBE DI SICURO SAREBBE PI� CONFUSIONE , PI� VIOLENZA , PI� PO VERT� , CARESTIA ECC. PAIN � PROPRIO UN PAZZO IN TUTTI I SENSI, NARUTO � L’OPPOSTO. SEMPRE MATTO PER� :w00t:
Samsara 22 Febbraio 2009 il 16:15
Ooooooo… quello spaccone di Nasuto asfaltato :biggrin: :biggrin:
GPL 22 Febbraio 2009 il 21:27
Pain sbaglia il troppo odio che prova lo porter� alla morte.
poi l’odio porta al lato oscuro della forza
Kimimaro 22 Febbraio 2009 il 23:41
[quote comment=”22687″]mi dispiace kimimaro, ma ti devo correggere, anche se questo � il primo dei tuoi post che nn condivido…allora il fondatore, il capo, il coordinatore, il da-ordini � tobi-madara (obito che c’entra?)
primo, madara dice che � stato lui a fondarlo, secondo madara rivela la sua vera identit� a kisame e kisame risponde che � contento che ci sia lui a tirare le redini dietro le quinte, terzo, quando zetsu parla con il capo dell’akatsuki, e parla dei morti per arrivare all’obiettivo dopo l’incontro con sasuke per farlo unire all’aka, parla con madara, nn con pain, quarto, perch� se pain fosse il fondatore e il capo dell’aka, prenderebbe ordini da madara, per esempio quando gli dice che lui deve andare a prendere la volpe…che poi entrambi usino l’altro per i propri scopi nn lo metto in dubbio, ma il fondatore e capo indiscusso dell’aka � madara, sia xk� � pi� forte (secondo me, sia chiaro), sia xk� lo dice lo stesso kishi nei capitoli!!!!![/quote]
( o aggiunto obito perch� ho le mie teorie… se vuoi dimmelo che ti delucido, anche se l’ho spiegato piu volte ).
ma se � lo stesso pain che nell’ultimo capitolo dice prorpio di aver fondato akatsuki al solo scopo di portare l’equilibbrio nel mondo! come hai detto tu madara\tobi\obito “tira i fili dietro le quinte” , quindi lo fa di nascosto, probabilmente per raggiungere i suoi losci scopi di conquista del potere, ma pain � il capo di akatsuki, lui � l’anima dell’associazione, a lui fa semplicemente comodo l’aiuto di madara\tobi\obito, poi poco gli importa di cosa lo spinge a farlo, l’importante e che lo aiuti a costruire l’arma finale, anche se sono convinto che pain tra poco morir� e sar� madara\tobi\obito( che da ora in poi chiamer� solo tobi(mi sono rotto i coglioni) )ad usare l’armone per i suoi loschi fini.
ci� non toglie che a capo dell’akatsuki c’� pain e non tobi[quote comment=”22714″]Concordo con ki dice ke tobi/madara � il capo indiscusso di Akatsuki.
Secondo me tra un p� arriva Saske e fa il culo a Pain xk� voleva distruggerla lui Konoha :angel:
Cmq sembra anke a me ke Kishimoto rispecchi nel manga alcuni aspetti della 2 guerra mondiale….
Spero solo ke finisca bene e ke Naruto abbia la meglio su Pain…. :wub:
Nagato sull\’orlo dell\’anoressia � troppo figo!!!!Mitico Kishi :biggrin:[/quote]
bravo!!!
per� cosa cazzo distrugge ormai XD
Claudio 23 Febbraio 2009 il 11:36
Quando esce il 437?
Claudio 23 Febbraio 2009 il 11:43
Comunque pr rispondete agli altri commenti.
� chiaro che il fondatore dell’akatsuki � pein.
Madara � entrato dopo e ha preso una posizione rilevante grazie alla sua forza, potrebbe essere diventaato di grado pi� alto di pein, ma questo lo pu� fare il capo dell’aka non il fondatore, che resta comunque pein, � espresso molto chiaramente in questo ultimo capitolo.
Arthas 23 Febbraio 2009 il 21:47
Ma se lo dice Itachi che Madara ha fondato Akatsuki.
Poi � ovvio che Pain dica a tutti che ha fondato lui Akatsuki, infatti nessuno dei ninja di Konoha sa di Madara. Pain � il capo ufficiale (e gi� il solo Pain di per s� � un mistero) ma chi manovra i fili nell’ombra � Madara, e questo � espresso in maniera chiarissima.
Da quando ha rivelato la sua identit�, tutte le decisioni importanti le prende sempre Tobi, tutti i membri si rifanno a Tobi, � stato Tobi a dare l’ordine di cattura del Kyuubi ed � sempre per opera di Tobi che sasuke � entrato nell’Aka (non � certo stata una decisione di Pain).
Poi magari uno dei motivi per cui pain non lo sopporta � perch� si sta accorgendo di essere manipolato (davvero credete che l’obbiettivo di madara sia catturare solo i bijuu? � evidente che sta trafficando qualcosa con sasuke, spingendolo alla vendetta contro Konoha).
Insomma, che Tobi/Madara � il capo � chiarissimo, e mi sembra che ci siano pochi dubbi in proposito.
RufyMugiwara 23 Febbraio 2009 il 22:17
mal’hai detto tu stesso kimimaro che tobi tira i fili dietro le quinte…di solito nn � il capo quello che fa finta di essere il capo, dicendo a tutti che lo � poich� nessuno sa e nessuno deve sapere che madara � ancora vivo, ma � quello che manovra nell’ombra il capo, di solito…tutto il resto lo ha poi spiegato Arthas…per rispondere a Claudio � logico che pain nn si mette a dire in mezzo al villaggio della foglia:”Guardate che madara � vivo, � lui il fondatore (xk� � lui, nn puoi dire che � pain quando i capitoli dicono che � lui, che ha pure almeno 90 anni e l’ha fondata tanti anni f�), e vuole distruggere il villaggio”…inoltre se pain fosse il fondatore, cosa che ritengo assai improbabile, avendo detto sia madara che itachi che il fondatore � madara, nn dovrebbe prendere ordini da madara, sarebbe dovuto essere lui quello che decideva chi mandara a catturare gli ultimi 2 cercoteri, nn madara, sarebbe dovuto essere lui quello che decideva l’entrare nell’aka di sasuke e di tutta la sua squadra di volano e sarebbe dovuto essere lui quello con cui zetsu avrebbe dovuto parlare parlando della’ka e dei suoi obbiettivi, invece � madara…b� mi pare lampante che il fondatore ed il capo sia madara…cmq ognuno ha le sue teorie e nn dico che siano sbagliate, anzi, possono essere tutte veritiere, ma per ora quello che si � capito � che madara ha fondato ed � capo dell’aka, mentre pain � il suo braccio destro…che poi si sfruttino a vicenda son d’accordo, ma per ora nn si pu� dire che pain � il capo, perch� lo stesso kishi sta dicendo il contrario!
RufyMugiwara 23 Febbraio 2009 il 22:21
poi in una traduzione dice pain”Madara mi ha ordinato…”, inoltre � madara che fa entrare nell’aka Itachi e stringe i patti con lui, che anche pain deve rispettare e solamente morto itachi pain ha il PERMESSO da madara di attaccare konoha
Claudio 23 Febbraio 2009 il 22:43
Per rufy, 1-madara non ha mai detto di aver fondato akatsuki. 2-ripeto che anche se � il capo questo non vuol dire che sia anche il fondatore, pein pu� aver fondato akatsuki, e madara essere entrato dopo.
Dopo tutto la prima volta che vediamo tobi lo vediamo accanto a deidara come non membro dell’aka, dopo quando si rivela magari per la sua fama epr il suo potere o non so cosa altro pu� essere diventato il capo, ma a me � parso chiaro che il fondatore sia pein, creduto ad ame persino un dio
Max Zero 24 Febbraio 2009 il 03:10
Vabb�, non capisco perch� insistete per l’una e l’altra teoria su chi sia il fondatore dell’aka… C’� in effetti una contraddizione perch� nel manga si � detto in precedenza che � madara, mentre in quest’ultimo capitolo si afferma il contrario… Non sono d’accordo quando dite che pain ha detto di essere il capo per coprire madara… Che senso ha dire mentre fa un discorso sentito con naruto “ho creato l’akatsuki per… ecc ecc” se poi non � vero? Allora non diceva proprio niente! Nei prossimi capitoli si far� chiarezza e vedremo…
In quanto al ragionamento di Pain sul fatto che la tecnica distruttiva tipo bomba atomica porter� come conseguenza la pace nn l’ho ancora capito tanto…
Un ultima cosa: per me Nagato somiglia a Goemon (il samurai compare di Lupin)
Arthas 24 Febbraio 2009 il 13:14
per Claudio.
1) � vero madara non dice di persona di aver fondato l’aka, ma lo dice Itachi a sasuke, prima del loro scontro(ripeto per la quarantesima volta), andate a leggere se non ci credete.
Per quanto riguarda il fatto che appare come membro “sfigato” la prima volta, � per il semplice fatto che appunto deve rimanere nell’ombra. In questo modo pu� manipolare e controllare meglio i suoi sottoposti e raccogliere informazioni (come fa con sasuke). Dopo la morte di Itachi non ha pi� motivo di nascondersi e si palesa ai restanti membri per quello che � (ovvero il capo reale).
Poi magari entrambi hanno fondato aka insieme, anche se per ragioni diverse.
Kimimaro 24 Febbraio 2009 il 15:57
[quote comment=”22882″]per Claudio.
1) � vero madara non dice di persona di aver fondato l’aka, ma lo dice Itachi a sasuke, prima del loro scontro(ripeto per la quarantesima volta), andate a leggere se non ci credete.
Per quanto riguarda il fatto che appare come membro “sfigato” la prima volta, � per il semplice fatto che appunto deve rimanere nell’ombra. In questo modo pu� manipolare e controllare meglio i suoi sottoposti e raccogliere informazioni (come fa con sasuke). Dopo la morte di Itachi non ha pi� motivo di nascondersi e si palesa ai restanti membri per quello che � (ovvero il capo reale).
Poi magari entrambi hanno fondato aka insieme, anche se per ragioni diverse.[/quote]
a questo punto direi che hai raggione tu, sono capi insieme.
stefan92 24 Febbraio 2009 il 16:35
quel ke e sicuro e ke nagato all’apice della sua carriera era + forte d madara visto ke la sua arte oculare e pi� potente di sharingan e balle varie………invece tobi dice di exere il capo d akatsuki e ke sia il grande madara sono tutte spacconate dette appunto da tobi ke non e altro che obito uchiha anke xke se no una parte della storia…. il kakashi gaiden sarebbe statotutto inutile… visto ke kishi nn penso voleva chiarire solo sulla storia di kakashi..bensi voleva introdurre un nuovo pesonaggio appunto obito ke in fin di vita venne salvato da zetsu..che offri il suo corpo come contenitore dello spirito d madara…………. :getlost:forse
morgara 24 Febbraio 2009 il 20:47
raga vi ricordo alcune cose che nn sono ancora state menzionate:
1itachi stesso dice che il madara di oggi � solo una caricatura del madara di un tempo
2nel momento in cui avviene la conversazione tra madara e itachi,l’akatsuki nn era ancora stata creata…se nn ricordo male madara fonda akatsuki ed il primo memro � itachi…lasciando perdere zetsu che ancora apparte il nome di questo pers nn si sa niente…
3kisame chiama madara mizukage..
tutte le soluzioni rimangono cmq aperte,kishi pu� sorpendere tutti e far spuntare fuori come vero capo di akatsuki addirittura danzou(per dire,� un esempio)..:)
il fumetto lo crea lui…
per quanto riguarda la bellezza o meno,posso solo dire che prima era molto pi� fantasioso,adesso si sta diramando molto e prende moltissimo il tema della guerra…che dire,questione di gusti…poi nn so..
ciao a tutti:)
morgara 24 Febbraio 2009 il 20:54
come � possibile pure che madara e nagato abbiano fondato insieme akatsuki,con scopi differenti…
cmq pensadoci mi sa che madara sta un p� controllando pain…
poi mi chiedo perch� mandare proprio pain a prendere naruto e distruggere konoha…nn c’era motivo di distuggere konoha come effettivamente dice konan…
cmq alla fine pain nn riuscir� a prendere naruto.lo testimonia il fatto che konan sia andata via…per sicurezza se davvero volevano il jinjuriki sarebbe potuta rimanere in campo pure lei(vista la sua forza paragonata a quella di un sennin)con la scelta che ha fatto cosa fa,tiene la candela a nagato adessso?…il manga sara ancora bello lungo raga credetemi…risaluto tutti e scusate il doppio post
RufyMugiwara 24 Febbraio 2009 il 21:25
ma nn vuol dire nnt, stefan92, che il rin’negan sia chiamato “l’arte oculare pi� potente”…� vero � la pi� potente, ma poi dipende come sai utilizzarlo…tipo, jiraya aveva scoperto il segreto di pain e avrebbe potuto sconfiggerlo, solo che poi � stato colto alla sprovvista…io nn credo che il rin sia pi� forte del mangekyou eterno, pure perch� quando uno riesce a teletrasportasse, ad usare l’amaterasu, nn penso che pain sia pi� forte, pure perch� pu� cadere sotto i genjutsu molto potenti, che sicuramente l’eterno pu� fare…per il fatto che madara � pi� debole di un tempo, credo sia una cazzata detta da itachi per rafforzare il suo ruolo di voler distruggere madara per diventare l’ultimo uchiha, il pi� potente…per il fatto di obito credo che kishi l’abbia fatto apposta a farcelo vedere prima di madara, per farci venire l’idea che sia obito…io nn penso, anche se � possibile, ma lo vedo molto difficile, pure perch� nn ci sarebbe motivo, da parte di obito di voler distruggere il villaggio, e se lo aveva il motivo, nn aveva il motivo di inventarsi la storia che era madara…ma queste sono mie idee
Arthas 25 Febbraio 2009 il 11:12
Invece io non nego che madara sia pi� debole del passato.
Se ci fate caso, quando uno si impianta un occhio di un Uchiha, ottiene (se � una persona normale) uno sharingan normale permanentemente aperto. Pensate ad esempio a kakashi, che � costretto a tenerlo coperto per evitare lo spreco di chackra, oppure perch� gli da fastidio alla vista (un po’ come una persona con 2 gradi differenti in ciascuno degli occhi).
Se invece � un Uchiha ad impiantarsi uno sharingan si ottiene un Mangekyou sharingan permanente, senza perdita di vista e con la capacit� di usare le tecniche speciali (amaterasu, tsukuyomi) a volont� (salvo spreco di chakra). Lo sharingan eterno, come quello normale impiantato, non pu� essere disattivato (lo si vede nei flashback, Madara lo ha sempre attivo anche nelle scene di tranquillit�).
Ma allora perch� Tobi/Madara non lo ha? chiss�…
Per rispondere a morgara, non butterei via l’ipotesi di Danzou, pu� anche darsi che tra lui � madara ci sia un legame (a Tobi manca quasi tutta la met� sinistra del corpo, a danzou quella destra… non � strano? e poi abbiamo visto che Madara aveva le rughe…), come pu� darsi che non c’entri nulla.
Per quanto riguarda Konan, purtroppo non direi che ha la forza pari a quella di un sennin (difatti jiraya la sconfigge con poco), piuttosto come quella di Kisame, ovvero pari o leggermente superiore a Jounin pi� forti.
Totsuka 25 Febbraio 2009 il 12:14
Non so se ringraziare pi� kishi per il pain-filosofo oppure voi che ci avete fornito una traduzione da “opera”!!!
Nagato penso che sia ridotto male ma non tanto da poter essere sconfitto dai ninja che lo stanno cercando,
inoltre come tutte le tecniche anche il rinnengan deve avere un punto debole o comunque un aspetto negativo e in questo caso mi sa che consuma pi� chakra di quanto una F1 consumi benzina(almeno se si � contro uno del livello di naruto)!!!!
sopraciglione 25 Febbraio 2009 il 13:32
ecco a voi naruto a sei code si scatena la volpe
lo spoiler confermato
strabiliante kishi
http://animemangaealtroblog.blogfree.net/?t=626138
zio 25 Febbraio 2009 il 14:43
spoiler nello spoiler…naruto che evoca la volpe a sei code….se il villaggio era raso al suolo…adesso cm diventer�????????????????adesso il problema nn sar� fermare pain o nagato…MA NARUTO!!!!!!!!forse lo fermer� sakura con delle lacrime…mha…perch� penso sia scontato che nn riesca a controllarlo…..ah cmq addio pain…addio nagato
zio 25 Febbraio 2009 il 14:45
intendo nn riesca[quote comment=”22951″]spoiler nello spoiler…naruto che evoca la volpe a sei code….se il villaggio era raso al suolo…adesso cm diventer�????????????????adesso il problema nn sar� fermare pain o nagato…MA NARUTO!!!!!!!!forse lo fermer� sakura con delle lacrime…mha…perch� penso sia scontato che nn riesca a controllarlo…..ah cmq addio pain…addio nagato[/quote]
intendo nn riesca a controllare il potere della volpe….
RufyMugiwara 25 Febbraio 2009 il 18:28
ho capito una parte del potere di pain…grazie al rin abbiamo visto che fa rivivere i corpi, per� mi sono sempre richiesto come poteva nagato avere abbastanza chakra da controllare tutti i corpi e come funzionasse lo shinra tensei…cio� se nagato � uno e i 6 corpi sono dei morti, come faceva a riunire i chakra dei sei corpi in uno solo, sei lui stesso � uno solo?…dormendo mi � arrivata l’illuminazione…appena finito un video di one piece (guardatelo su yuotube, si chiama One piece amv-No more sorrow, � stupendo) e nel video c’� un pezzo in cui si vede zoro contro kaku e zoro fa l’ashura ichibugin…fin qui tutto normale…allora mi sono steso sul letto ed ho iniziato a pensare, ho pensato all’ashura e mi sono detto:”si, c’� anche in naruto, � un corpo di pain…pain…peccato che in naruto nn ci sia una cosa simile allo spirito tipo one piece…spirito…pain, spirito, e l� mi � venuta l’illuminazione: MA CERTO, IL PAIN COI CAPELLI ALLA CAZZO � QUELLO CHE C’HA QUELL’ENORME BESTIA DEMONIACA, CHE HA IL RIN’NEGAN E CHE RAPPRESENTA L’ABILIT� STESSA, ED ASSORBE LE ANIME, E RIMETTE IN SESTO PURE I PAIN SCONFITTI, IL CHE SIGNIFICA CHE USA LE ANIME ASSORBITE PER DARE VITA AI CORPI MORTI DI NAGATO, ED � PER QUESTO CHE NAGATO HA TUTTO QUEL CHACRA, PROPRIO PERCH� IN REALT� SONO 6 ANIME CON 6 CHACRA DIFFERENTI, MA CHE VENGONO COTROLLATI TUTTI DA LUI TRAMITE I RICETTORI…
RufyMugiwara 25 Febbraio 2009 il 18:30
inoltre quindi nagato pu� niunire in s� tutti e sei i chakra, dandosi un potere da paura, il che ci permette di capire che nagato nn � indifeso come sembra…
RufyMugiwara 25 Febbraio 2009 il 20:53
ma che spoiler da paura…nn ci posso credere che hinata sia morta; cmq � una fine bellissima, se � veramente morta, da vera shinobi, hinata mi � tornata una grande…l’ho sempre considerata una inutile :unsure:
RufyMugiwara 25 Febbraio 2009 il 20:59
naruto sei-code…dio mio, e ammo che succeder�, riuscir� pain a tenergli testa…a 4 code con un pugno a creato una esplosione atomica, a sei-code creer� un big-bang 😆
andre 26 Febbraio 2009 il 15:41
ma io mi chiedo ma naruto di quale villaggio diventera hokage stanno morendo tutti in + adesso distruggera del tutto il rimanente della foglia perch� nn penso riesca ha controllarsi, al massimo pu� diventare il capo della banda bassotti ormai � pi� o meno questo il numero di ninja della foglia rimasti