La notizia era nell’aria, ma finalmente è arrivata la conferma ufficiale. A partire dal prossimo 1 gennaio saranno ben 25 gli episodi della seconda stagione di My Hero Academia che verranno messi a disposizione su Netflix.
Una vera e propria sorpresa positiva per tutti i fan, che non attendevano l’ora di scoprire il periodo in cui gli episodi della seconda stagione sarebbero finiti sulla ben nota piattaforma. La comunicazione è arrivata da parte proprio di Netflix, che ha diffuso la notizia mediante i suoi canali social.
La serie viene ripresa dall’omonimo manga, che ha ottenuto un elevato successo, e che è stato sia scritto che disegnato da parte di Kohei Horikoshi, della cui produzione si sono occupati Movic, Sony Music Entertainment, Dentsu e Yomiuri Telecasting, senza dimenticare anche TOHO Animation, Shueisha e la collaborazione con lo studio Bones, diretto da Kenji Nagasaki.
La nuova stagione è formata dalla bellezza di 25 episodi che, quindi, saranno da aggiungersi ai 13 che caratterizzano per la prima stagione dell’anime, senza dimenticare ovviamente anche i primi due film che si possono trovare sempre su Netflix.