Per promuovere, e festeggiare l’arrivo in Italia di Mushibugyo edito J-Pop, il manga di successo di Hiroshi Fukuda si terrà sabato 8 giugno l’evento Mushibugyo – Pronto all’Azione nei Games Academy di:
-
Brescia
-
Desenzano
-
Firenze
-
Legnano
-
Moscalieri
-
Pescara
-
Reggio Emilia
-
Roma
-
Vicenza
Partecipare è semplice, basta presentarsi in cosplay presso un Games Academy dove si terrà l’evento e potrete ottenere in omaggio il primo numero del manga, con una cover esclusiva prodotta per l’occasione. Inoltre sarà possibile partecipare a un semplice contest dove è possibile vincere 50€ in fumetti J-Pop: per prendervi parte è necessario scattare una foto col personaggio di Mushibugyo presente nella fumetteria, taggare la propria fotografia sulla pagina di Facebook e condividerla. Dopo quindici giorni la fotografia con più “Mi Piace” sarà decretata vincitrice. Per coloro che vinceranno i vari contest cosplay ad ogni Games Academy verrà data inoltre la possibilità di sfidare gli altri otto cosplayer, anche in questo caso la vostra foto verrà pubblicata sulla pagina Facebook della J-Pop, e quella che riceverà più “Mi Piace” vincerà altri 50€ da spendere in fumetti J-Pop e uno speciale gadget.
Mushibugyo (di cui vi parlerò nei prossimi giorni ndRegola) racconta la storia di Jinbe Fukushima, un samurai la cui vita cambia radicalmente dopo l’incontro con un membro del Mushibugyo, un gruppo specializzato nell’eliminazione di mostruosi insetti. Nelle varie missioni che gli verranno affidate Jinbe affronterà ogni tipo di mostro e visiterà luoghi bellissimi.
[Fonti\Games Academy]