Migliori fumetti rilasciati ad ottobre 2024: una panoramica aggiornata

di Gtuzzi Commenta

Non è semplice selezionare i migliori fumetti che hanno fatto il loro esordio ad ottobre 2024. Quando si tratta di nuovi fumetti, ottobre potrebbe essere il mese più importante del 2024. La DC da sola sembra dominare le classifiche di vendita questo mese, poiché sta concludendo il crossover Absolute Power e dando il via a una nuova iniziativa per tutta la linea chiamata DC All In. Ciò include il lancio dell’Absolute Universe, essenzialmente la risposta tanto attesa della DC al Marvel Ultimate Universe.

migliori fumetti
migliori fumetti

Altrove questo mese, la Marvel sta lanciando nuovi importanti titoli come Iron Man e Star Wars: The Battle of Jakku – Insurgency Rising, mentre l’impronta Ghost Machine di Geoff Johns si espande con il debutto di Hyde Street e Skybound offre ai fan di GI Joe l’enorme compendio A Real American Hero che desideravano ardentemente.

Selezione sui migliori fumetti con esordio ad ottobre 2024

DC All In #1

Ottobre inizia davvero con un botto sul fronte DC. Non solo il 2 ottobre segna l’uscita del quarto e ultimo capitolo di Absolute Power, ma è anche il giorno in cui DC lancia DC All In #1. Questo numero autonomo e di grandi dimensioni racconta l’ultimo confronto tra la Justice League riformata e un Darkseid potenziato. Quello scontro preparerà il terreno per un nuovissimo status quo per l’Universo DC. Questo numero è una base su cui ogni titolo DC, nuovo e continuativo, si baserà andando avanti. Ciò significa un sacco di nuovi fumetti accessibili, così come punti di partenza facili per i fumetti esistenti. Non solo, questo numero è anche dove avremo il nostro primo assaggio del nuovo Universo Assoluto.

The Absolute Universe

L’Ultimate Universe della Marvel, in entrambe le sue incarnazioni, è costruito attorno all’aggiornamento e alla semplificazione di eroi iconici per un pubblico contemporaneo, senza la necessità di preoccuparsi di decenni di continuità esistente. Questo è essenzialmente ciò che la DC sta facendo con l’Absolute Universe . Questi nuovi fumetti in corso presentano pilastri DC come Batman, Superman e Wonder Woman, ma sono stati completamente reinventati per un nuovo universo.

La DC darà il via alle danze a ottobre con i primi due dei cinque libri finora annunciati. In Absolute Batman di Scott Snyder e Nick Dragotta, incontreremo un Bruce Wayne muscoloso che è un ingegnere civile piuttosto che un playboy miliardario. In Absolute Wonder Woman di Kelly Thompson e Hayden Sherman, vedremo una versione di Diana cresciuta nell’Ade senza l’amorevole sorellanza di Themyscira. Questi eroi non hanno i vantaggi delle loro controparti DCU regolari, ma stanno ancora combattendo la giusta battaglia.

Tra i migliori fumetti in circolazione, ne abbiamo altri che esamineremo a stretto giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>