Sabato di questa settimana è andato in onda il quinto spot promozionale della serie animata televisiva di Mekaku City Actors del Kagerō Project (Heat Mirage Project) dal compositore e scrittore di Vocaloid Jin (Shizen no Teki-P). Lo spot introduce la doppiatrice Nanami Kashiyama nei panni di Momo che racconta in modo abbastanza emozionato di cosa significhi esibirsi come idol. La ragazza dice che farà del suo meglio sia nel canto che nel ballo per quanto riguarda il suo debutto nel mondo degli anime.
Momo è la quinta componente del Mekakushi Group. Momo è estremamente popolare e frequenta il primo anno delle scuole superiori. Da un incidente occorso quand’era ancora una bambina, ha guadagnato il potere del Dazzle the Eyes che le permette di attirare l’attenzione delle persone, indipendentemente da quello che stiano facendo in quel momento. Ha dei gusti molto particolari sia per quanto riguarda la moda che altri ambiti, e molte delle sue opinioni non sono condivise degli altri.
Altri membri del cast già annunciati includono Yuko Kaida nei panni di Kido, la prima componente del Mekakushi Group, Kana Hanazawa nei panni di Merry, la quarta componente del Mekakushi Group, Kana Asumi nei panni di Ene, la sesta componente del Mekakushi Group e Mamoru Miyano, nei panni di Konoha, il nono componente del Mekakushi Group.
Il sito web ufficiale dell’anime di Mekaku City Actors è stato aperto il mese scorso, svelando le descrizioni di alcuni personaggi e solo alcuni accenni per quanto riguarda il loro aspetto fisico. Sempre a partire dal mese scorso su Tokyo MX TV, BS11, e Niconico hanno fatto il loro debutto alcuni spot promozionali, a cadenza settimanale, ognuno dei quali svela l’aspetto di un nuovo personaggio dell’anime e il rispettivo doppiatore.
Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica, Bakemonogatari) sarà il regista della serie presso lo studio SHAFT e JIN scriverà la sceneggiatura, con Shizu e Wannyanpu al character design. Il primo episodio della serie sarà trasmesso ad Aprile su Tokyo MX TV, BS11, e Niconico e la durata prevista della serie è di tre mesi.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]