Giovedì di questa settimana, la casa editrice Ichijinsha ha lanciato un nuovo sito web per pubblicizzare la serie televisiva d’animazione tratta dal manga Masamune-kun no Revenge (Masamune-kun’s Revenge – La vendetta di Masamune-kun) di Hazuki Takeoka e Tiv. La casa editrice Seven Seas Entertainment sta pubblicando il manga negli Stati Uniti d’America, mentre il manga in Italia è ancora inedito.
La storia raccontata in Masamune-kun no Revenge è descritta come segue dalla Seven Seas Entertainment:
Il piccolo Makabe Masamune quand’era un bambino era sovrappeso e non passava giorno che fosse maltrattato e preso in giro, in particolare da una ragazza di nome Adagaki Aki. Determinato, un giorno, a riuscire a vendicarsi di lei, Makabe comincia a sottoporsi a un regime estremo di miglioramento di sé e trasformazione personale. Anni dopo, Makabe Masamune è un uomo nuovo. Affascinante, popolare, con voti perfetti e bravissimo negli sport, Masakume-kun si trasferisce appositamente nella scuola frequentata da Aki. Quando si incontrano, lei non sembra riconoscerlo. Adesso, Masamune-kun è pronto a confrontarsi con la ragazza che l’ha trattato in modo così terribile tanti anni prima e spera di poterla finalmente umiliare come si merita. Ma… la vendetta sarà così dolce come Masamune-kun si aspetta? O capiterà qualcosa di imprevisto che non aveva assolutamente considerato?
Lo scrittore Hazuki Takeoka e l’artista coreana Tiv, già autrice del manga di Heaven’s Memo Pad, hanno cominciato a pubblicare la serie di Masamune-kun no Revenge sulle pagine della rivista Monthly Comic Rex edita dalla Ichijinsha nel 2012. La casa editrice Ichijinsha farà uscire il settimo volumetto di Masamune-kun no Revenge il 27 Giugno di quest’anno. La casa editrice nord americana Seven Seas Entertainment, invece, ha lanciato la pubblicato del manga di Masamune-kun no Revenge il 14 Giugno.
Il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione non ha ancora diffuso ulteriori notizie a proposito dell’anime, che saranno svelate in un secondo momento.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]