Maid in Hikkomuse, si chiamerà così il nuovo manga di Sankaku Head

di Gtuzzi Commenta

Maid in Hikkomuse

È stato il numero 47 della rivista Weekly Young Jump, edita da Shueisha a togliere i veli ad una novità davvero molto gustosa. Infatti, il nuovo manga di Sankaku Head, che è stato rivelato diversi mesi fa, prenderà il nome di Maid in Hikkomuse. L’altra grande novità è che questo nuovo manga verrà lanciato sulla medesima rivista a partire dal prossimo 8 novembre.

Maid in Hikkomuse, ecco quali temi toccherà

La stessa rivista ha voluto sottolineare come ci siano ampie possibilità che questa nuova serie vada a concentrarsi su tematiche come gli “introversi” e i “maid café”. Il mangaka ha poi diffuso alcune foto del manga direttamente sul proprio profilo Twitter e sembrano effettivamente molto interessanti. Non dobbiamo dimenticare anche come lo stesso staff della rivista ci ha messo veramente pochissimo per aprire pure un account Twitter dedicato a questa nuova serie.

Le prime immagini su Twitter

Sankaku Head ha ospitato fino allo scorso 19 aprile un manga che ha avuto un discreto successo come Himouto! Umaru-chan G. Quest’ultimo manga era stato proposto come un vero e proprio sequel di HImouto! Umaru-chan, che era stato lanciato, invece, durante il mese di novembre dello scorso anno. Interessante notare come Shueisha avesse provveduto a diffondere questo sequel del primo manga in una versione unica lo scorso 19 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>