Buone notizie per tutti coloro che sono grandi appassionati del manga Machikado Mazoku. Infatti, arrivano buone notizie dal portale ufficiale che si occupa dell’adattamento anime di questo titolo. Un manga che è stato realizzato da parte di Izumo Ito e che, in inglese, è stato tradotto con “Street Corner Demon”. Ebbene, sul sito web è stata pubblicata una nuovissima grafica per l’anime che sarà in uscita lunedì.
Machikado Mazoku, in onda su TBS e BS-TBS
Ci sono già alcune certezze per quanto riguarda questo nuovo adattamento anime relativo al manga Machikado Mazoku. Infatti, verrà trasmessa sia su TBS che su BS-TBS. La storia è davvero molto interessante, dal momento che si snoda intorno alla figura di Yuko Yoshida, ovvero una ragazzina di soli 15 anni, che una bella mattina come tante altre si è accorta di possedere dei poteri demoniaci.
La vita di Yuko Yoshida
Così, l’obiettivo della vita di Yoshida diventa quello di combattere e superare una ragazza magica che abita nella sua medesima città. Per chi non l’avesse ancora conosciuto, il manga Machikado Mazoku è stato pubblicato nel mese di settembre di ben cinque anni fa. Il quarto volume è stato lanciato sul mercato da parte dell’editore Houbunsha solamente lo scorso 25 ottobre.