Live Action per Shi to Kanojo to Boku

di Regola Commenta

Il manga horror di Madoka Kawaguchi, Shi to Kanojo to Boku (La Morte, Lei e Io) verrà adattato in una serie di telefilm trasmessi in fascia notturna dalla TV Asahi, a partire dal 21 settembre. La protagonista Yukari Tokino, una ragazza in grado di vedere e sentire i defunti sin da quando all’età di sette anni ha rischiato la vita a causa di una grave malattia, verrà interpretata dall’attrice emergente Azusa Mine (ha interpretato Ruka in Signal: Getsuyobi no Ruka). Tomohiro Ichikawa (Hotaru no Hikari 2, Otomen, Ouran High School Host Club) interpreterà invece il ruolo di Yusaku Matsumi, che a differenza della protagonista è in grado solo di ascoltare la voce dei defunti. Nella serie prodotta da Koichi Funatsu (Koi no Chikara, Waterboys) apparirà anche Atsuko Sakurai (Yasuko to Kenji, Tokumei Kakarichou Tadano Hitoshi) nel ruolo di Natsumi, il fantasma di una donna caduta da un palazzo.

 

Il manga della Kawaguchi è stato pubblicato per quasi nove anni nella rivista Kiss della Kodansha, i dieci volumi sono stati prodotti e stampati tra il 1991 e il 1999. Due sequel sono stati prodotti: Shi to Kanojo to Boku Yukari e Shi to Kanojo to Boku Meguru (il quale viene attualmente pubblicato sulla rivista Kiss Plus, sempre della Kodansha).

 

 [Fonti \ ANN]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>