La rivista Weekly Famitsu della Kadokawa ha confermato nel corso della settimana, che i personaggi di Levi e Hange saranno resi disponibili come personaggi giganti nel videogioco prodotto dalla KOEI Tecmo e basato sul manga di L’attacco dei Giganti di Hajime Isayama.
Tra i personaggi e i rispettivi doppiatori già annunciati figurano Yu Shimamura nei panni di Annie Leonhart, Saki Fujita in quelli di Ymir, Shiori Mikami in quelli di Krista Lenz, Yoshimasa Hosoya in quelli di Reiner Braun, Tomohisa Hashizume in quelli di Bertolt Hoover, Ryota Ohsaka in quelli di Marco Bott, Tsuguo Mogami in quelli di Keith Shadis, Masahiko Tanaka in quelli di Dot Pyxis, Yūya Murakami in quelli di Ian Dietrich e Michiko Kaiden in quelli di Rico Brzenka, oltre ai protagonisti Eren, Mikasa, Sasha, Conny, Armin e Jean.
Tutti i doppiatori che hanno prestato la propria voce ai personaggi della serie televisiva d’animazione tratta dal manga, torneranno a interpretare i rispettivi personaggi anche nel videogioco.
Il gioco sarà ambientato nel corso della Battaglia di Trost. Ai giocatori sarà data la possibilità di aggirarsi liberamente tra le camerate dei soldati, e tra le strade della città, di conversare con gli altri personaggi, migliorare le proprie armi e apprendere informazioni sulle missioni successive. Il gioco di L’attacco dei Giganti renderà disponibile anche una modalità tutorial ambientata in un livello modellato per rispecchiare il campo di addestramento del 104º Corpo di Addestramento Reclute.
Il videogame di L’attacco dei Giganti sarà anche venduto in diverse edizioni, tra cui una Treasure Box edition, che conterrà il gioco, e una Official Survey Record Collection edition, che conterrà la colonna sonora del videogioco e altri gadget tra cui delle medaglie di stagno dedicate a Levi, e un codice per scaricare dei costumi extra.
La KOEI Tecmo Games sta sviluppando il gioco per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Il videogame di L’attacco dei Giganti uscirà in Giappone nel scorso dell’inverno e in Nord America e in Europa nel corso del prossimo anno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]