Kiseijū: Sei no Kakuritsu – nuovi membri del cast

di Silvia Letizia 1

Mercoledì di questa settimana, lo staff dell’anime Kiseijū: Sei no Kakuritsu, tratto dal manga di Hitoshi Iwaaki Kiseiju – L’ospite indesiderato, ha annunciato i nomi di nuovi membri del cast di doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi della serie animata.

ospite 1

Si tratta di Daisuke Namikawa (Iori in Brothers Conflict’, Jō in Gatchaman Crowds’) nei panni di Miki, Issei Futamata (Ohtaki-senpai in Ah! My Goddess, Botobai Gigante in Hunter × Hunter) in quelli di Shirō Kuramori, Kazuhiko Inoue (Kakashi in Naruto, Shiratori in Case Closed) in quelli di Gotō e Takaya Aoyagi (Jispa in Hunter × Hunter) in quelli di Kusano.

ospite 2

Gli altri membri del cast, già annunciati precedentemente, sono Nobunaga Shimazaki (Haru in Free!, Shido in Date A Live) nei panni di Shinichi Izumi, Aya Hirano (Lucy in Fairy Tail, Misa in Death Note) in quelli del parassita Mancy, Kana Hanazawa (Rize in Tokyo Ghoul, Marie in Persona 4 the Golden Animation) in quelli di Satomi Murano, Miyuki Sawashiro (Maria Tarō Sekiutsu in Sayonara, Zetsubou-Sensei, Beelzebub in Beelzebub) in quelli di Kana Kimishima, Atsuko Tanaka (Jagara in Wolf’s Rain, Motoko Kusanagi in Ghost in the Shell) in quelli d Ryōko Tamiya, Hiroyuki Yoshino (Kōji Haruta in Toradora!) in quelli di Uragami, Kiyono Yasuno (Tina Kobayakawa in Wake Up, Girls!) in quelli di Yuko Tachikawa e Rena Maeda (Machi in Hunter × Hunter) in quelli di Akiho Suzuki.

ospite 3

Kenichi Shimizu è il regista della serie presso lo studio d’animazione MADHOUSE con Shoji Yonemura (Guin Saga, Glass Fleet) alla composizione della serie. Tadashi Hiramatsu (Magical Shopping Arcade Abenobashi, Karekano) si è occupato di disegnare il design dei personaggi e Ken Arai ha composto la colonna sonora.

ospite 4

Il primo episodio della serie animata è andato in onda a Ottobre e il manga, che in Giappone è stato serializzato dalla rivista Afternoon della Kodansha tra il 1990 e il 1995, è stato pubblicato in Italia dalla casa editrice Magic Press.

Dal manga di Kiseiju – L’ospite indesiderato sono stati tratti anche due lungometraggi dal vivo, il primo dei quali è uscito in Giappone il 29 Novembre. Il secondo uscirà nel corso del 2015.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. Anime dell’anno senza alcun dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>