FlyingDog ha cominciato a diffondere in streaming quattro nuovi cortometraggi di Kiri-Kuma’s. I corti sono mandati in onda insieme alla serie animata di Aoki Hagane no Arpeggio sui Tokyo MX TV e Sun TV.
Tutti i cortometraggi di Kiri-Kuma’s sono divisi in tre parti, e ognuno è un piccolo sketch divertente basato su giochi di parole o situazioni assurde in cui i personaggi di Aoki Hagane no Arpeggio hanno tutti sembianze di orsi. Il primo cortometraggio è diviso in tre parti intitolate Quella intonazione, Completamente nudi alle terme e Il Vocabolario di Haruna. Il secondo cortometraggio è diviso in tre parti intitolate La combinazione della flotta Kiroshima-Haruna, L’imbarazzata Takao + il Dottor Hyūga e L’ambizione di Kirishima. Il terzo cortometraggio è diviso in tre parti intitolate L’ambizione di Kirishima 3, La combinazione della flotta Kiroshima-Haruna 2 e Il Vocabolario di Haruna 2. Il quarto e ultimo cortometraggio è diviso in tre parti intitolate Quella intonazione 2, Pubblicità e il Festival del Tango.
Per la creazione dei cortometraggi di Kiri-Kuma’s sono stati chiamati a lavorare il cast e lo staff della serie televisiva d’animazione di Aoki Hagane no Arpeggio. Alla regia troviamo Seiji Kishi, alla supervisione della serie Makoto Uezu, alla sceneggiatura Shigeru Morita, Koujirou Nakamura, e Chabo Higurashi, come direttore della fotografia Daisuke Suzuki, alla composizione della colonna sonora Masato Kōda e alla produzione dell’animazione lo studio SANZIGEN Animation Studio.
Per quanto riguarda il cast di doppiatori Mai Fuchigami ha prestato la propria voce a Iona, Manami Numakura ha prestato la propria voce a Takao, Hibiku Yamamura ha prestato la propria voce a Haruna, Yumi Uchiyama ha prestato la propria voce a Kirishima, Saki Fujita ha prestato la propria voce a Hyuga, Yukana ha prestato la propria voce a Kongō, e Mako ha prestato la propria voce a Maya.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]