Kappa Edizioni e Ronin Manga – pubblicazioni di giugno

di Regola Commenta

Vi presento quest’oggi due pubblicazioni per il mese di giugno della Kappa Edizioni e del gruppo Ronin Manga. Potrete trovare queste nuove uscite presso le fumetterie Alastor (potete contattarli all’indirizzo www.alastor.biz/contatti.html) e in varie librerie (codice editore “Kappa Edizioni 542”).

Sono possibili anche le prenotazioni online, mentre se siete interessati a future news riguardo alle pubblicazioni aggiungete la pagina www.facebook.com/pages/RONIN-MANGA/349808815747 al vostro Facebook.

 

Dog Style

Troverete in fumetteria il primo dei 3 volumi del manga di Modoru Motoni. Tutto ha inizio il giorno in cui Miki salva da un gruppo di teppisti Teru; entrambi hanno già una relazione ma l’occasione fa l’uomo ladro e un flirt nato per gioco si trasforma presto in passione. Il rapporto dei due è comunque complicato e tormentato… Una commedia dolce e amara disegnata da un’autrice attesissima in Italia: Modoru Motoni. Per la prenotazione online contattate il sito www.roninmanga.it.

Disegna i Tuoi Manga – Corso Avanzato

Dal 15 giugno troverete in fumetteria questo manuale per disegnare i vostri manga con i consigli di Shinji Mizushima (Mr. Baseball e Pat la ragazza del baseball). Questo volume, adottato come libro di testo dal Tokyo Animation College vi fornirà tutte le informazioni di base per:

-creare personaggi di ogni età e sesso

-realizzare effetti speciali professionalmente

-disegnare le onomatopee

-progettare ambientazioni e scenografie realistiche

-utilizzare i retini adesivi come i migliori fumettisti giapponesi

-usare diversi tipi di inchiostri, pennarelli e aerografi per creare le illustrazioni a colori

Per la prenotazione online del volume contatta il sito www.kappaedizioni.it.

[Fonti\Kappa Edizioni]

[Fonti\Ronin Manga]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>