Kamen Rider Fouze episodio 30, “Senpai indesiderati”

di tappoxxl Commenta

 

Riassunto:

Nello scorso episodio abbiamo assistito all’inizio di un nuovo anno scolastico nella scuola dei ragazzi del Kamen Rider Club. Nuovo anno scolastico significa anche nuovi alunni e proprio un nuovo alunno si è dimostrato essere uno Zodiarts. Lo è diventato per poter essere forte e per non farsi più difendere dalla sua migliore amica. La ragazza però sembra non essere interessata all’amicizia in stile Senpai che Gentaro le propone e quindi cerca di aiutare l’amico tutta da sola. Alla fine dell’episodio Osugi sensei entra nella Rabbit Hutch e scopre la base segreta del Kamen Rider Club.

Episodio 30, trama:

L’episodio di oggi riparte dove lo avevamo lasciato e cioè dalla Rabbit Hutch. I ragazzi sono alle prese con le spiegazioni con il loro professore che non intende lasciare aperto il Kamen Rider Club. I ragazzi però devono anche fare i conti col nuovo Zodiarts che si sta mostrando in questi giorni alla scuola e che è il migliore amico di Ran, la giovane che odia i Senpai. Gentaro ed i suoi amici riescono però a convincere la ragazza delle loro buone intenzioni e si fanno accettare da lei, che inizia a fidarsi dei ragazzi e li aiuta a sconfiggere il mostro che si è impadronito del suo migliore amico. Una volta risolta la situazione, i due nuovi arrivati entrano nel Kamen Rider Club in prova, almeno fino a che Haru non avrà recuperato le forze, mentali e fische.

Commento:

Ottimo come sempre il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger che ogni settimana ci regalano questi stupendi episodi da poter vedere e commentare insieme.

Qui trovate il link all’episodio da scaricare in HD.

p.s. è iniziato il Komixjam Manga Project, qui trovate il link all’evento su Facebook. Non mi resta che dirvi di condividerlo con tutti i vostri contatti e di scaricare i lavori in concorso e di votare il vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>