Kamen Rider Fourze episodio 46, “L’arciere distaccato”

di tappoxxl Commenta

fgfrgergrg

Ciao ragazzi, come vanno le cose? Finalmente è rispuntato un po’ di sole, almeno dalle mie parti, e si inizia a respirare la vera primavera. Peccato che con essa arrivi anche l’allergia, ma fortunatamente ancora non mi ha colpito e non mi posso lamentare del tutto. Oggi vi presento uno degli ultimi episodio di Fourze, purtroppo, anche questa serie è in dirittura di arrivo, come tutte le cose belle che, prima o poi, finiscono.

Riassunto:

Nello scorso episodio i ragazzi del Kamen Rider Club si sono alleati con Libra, il Preside della scuola che ha deciso di tradire Il Direttore, Sagittarius, e di sconfiggerlo definitivamente. I ragazzi si imbattono quindi nell’ultimo Horoscopes, Pisces, e decidono di proteggerlo anche con l’aiuto di Libra.

Episodio 46, trama:

In questo nuovo episodio la scena riparte da dove ci eravamo lasciati l’ultima volta. E cioè con Sagittarius che cerca di accaparrarsi lo Switch di Pisces, ma che deve desistere perché esso non è ancora del tutto sviluppato. Gentaro, Ryuusei ed il Preside decidono così di andare direttamente nel covo di Sagittarius per rubare tutti gli altri Switches, ma si imbattono in un paio di trappole e purtroppo si perdono le tracce del Preside. Poco dopo, quando Leo rapisce il migliore amico della ragazza diventata Pisces, essa si ritrova sulla spiaggia da sola e sblocca il pieno potere di Pisces. Poi, improvvisamente, appare Libra che le ruba lo Switch e Gentaro e Ryuusei, arrivati proprio in quel momento, scoprono che il Preside della scuola li aveva traditi, o meglio, aveva fatto il doppio gioco. Sagittarius riesce così ad aprire il portale grazie ai 12 Switch, ma Kengo, grazie ad un potere nuovo, riesce a chiudere il portale. Peccato che, poco dopo cada in coma.

Commento:

Episodio che poteva benissimo essere la fine della saga, ma che gli sceneggiatori hanno utilizzato per introdurre una nuova rivelazione da fare sul passato di Kengo. Ottimo come al solito il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger. Eccovi il link al capitolo da scaricare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>