Kamen Rider Fourze episodio 43, “Gemelle di luce ed ombra”

di tappoxxl Commenta

E, anche se con un giorno di ritardo, colpa del rugby, vi propongo una nuova recensione di un nuovo capitolo della saga di Kamen Rider Fourze. La saga si sta facendo avvincente e questi ultimi episodi ci regaleranno davvero grandi emozioni, vi consiglio di non perderveli per nulla al mondo.

Riassunto:

La scorsa settimana vi avevo portato un doppio episodio in cui i ragazzi del Kamen Rider Club dovevano fare i conti con la temibile Virgo, che poi si era rivelato essere il professore che in passato aveva ucciso il padre di Kengo, che poi si era rivelato essere Tachibana, il misterioso astronauta che aveva donato i poteri a Meteor. Egli, nei panni di Virgo, allena Gentaro, ma poi viene scoperta da Libra, da Leo e dal preside della scuola, che si trasforma in Sagittarius e sconfigge facilmente Gentaro e Ryuusei.

Episodio 43, trama:

In questo episodio, ad essere sotto l’attacco degli Horoscopes è la simpaticissima Yuuki. Ella viene presa di mira dall’Occhio di Laplace di Libra. Gli Horoscopes scoprono che al suo interno si racchiude la costellazione dei Gemelli e le donano lo Switch che però non la trasforma in un Horoscopes, ma che la sdoppia in due, una parte buona, la luce, ed una parte cattiva, l’ombra. L’ombra inizia subito a fare scherzi a tutta la scuola, facendo diventare Yuuki l’oggetto della rabbia di tutti gli studenti. Depressa perché nessuno le crede, Yuuki torna a casa e scopre che la sua parte “ombrosa” l’aspetta in camera e le rivela che presto lei prenderà il sopravvento sulla Yuuki originale, quella della luce insomma. Alla fine dell’episodio Ryuusei sembra sacrificarsi per salvare Gentaro da un potente attacco di Gemini, diventata ancora più forte perché Yuuki ormai pensa che sparirà.

Commento:

Episodio intrigante, apre a parecchie nuove possibilità. Sono veramente curioso di guardare il 44° episodio e di sapere che fine farà la piccola Yuuki. Grazie, come sempre, ai ragazzi di Italian Sentai Subranger per il loro splendido lavoro.

Eccovi il link all’episodio da scaricare in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>