Kamen Rider Fourze episodio 10, “Scontro al chiaro di luna”

di tappoxxl Commenta

Riassunto:

Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con un  episodio molto movimentato. Tra incantesimi, rituali magici e illusioni avevamo scoperto che le streghe erano in realtà comandate da uno Zodiarts. Questi, con le sembianze della presidentessa del club delle streghe, aveva fatto credere a tutti che esistesse davvero la magia. Lo stesso Gentaro era molto spaventato da tutto questo, eppure si è trasformato per combattere lo stesso contro lo Zodiarts. Tra l’altro con una nuova trasformazione veramente bella. Iniziò così la “battaglia del fuoco”. E qui si interrompe il primo episodio.

Episodio 10, trama:

L’episodio si apre con un combattimento tra Gentaro e lo Zodiarts di Altar, mentre Tomoko riceve dallo Scorpione uno switch che dovrà usare per il rituale che porterà lei e le sue compagne streghe sulla Luna. Gentaro e Yuki, una volta finito lo scontro, decidono di andare a trovare a casa sua Tomoko. Lei, struccata, appena li vede, scappa a perdifiato. Inseguita da Gentaro viene convinta, grazie ad una gita molto speciale, che i ragazzi del Kamen Rider Club le saranno amici per merito dei suoi difetti e che non la odieranno a causa dei suoi difetti. Con la solita scena strappalacrime, lei si convince e conduce i ragazzi nel luogo dove dovrebbe avvenire il rituale che segnerà la fine della scuola. Ma, una volta lì, il gruppo viene attaccato da Altar e Gentaro, assieme a Shun e grazie all’aiuto del suo nuovo switch, dovrà garantire la sicurezza di tutti e combattere contro questo nuovo e temibile Zodiarts. Conclusione dell’episodio scontata ma divertente.

Commento:

Devo ricredermi, il costume “infuocato” è veramente bello. Per il resto mi è venuto da pensare che Tomoko senza trucco è decisamente un’altra persona e ora che pare sia diventata più sbarazzina, non riesco ad immaginarmela senza quegli occhi neri e tristi. A quanto pare l’ultimo membro del gruppo è stato reclutato. Ora inizierà finalmente la serie vera e propria, con una trama avvincente, spero.

Ringraziamo come sempre i ragazzi di Italian Sentai Subranger che ogni settimana ci forniscono il materiale per assistere alle loro serie.

Qui troverete il link dove poter scaricare l’episodio in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>