Japan Anime Live…A novembre in Italia!

 Con questa news ne approfitto per presentarvi il nostro nuovo blooooogggeeeeer. Signori e signori, grandi e piccini, befana e babbi natale, preti e suore, gatti e gatte, armadilli e armadille, orologi e sveglie….

-Il giorno dopo-

…..ho l’onore di presentarviiiiii Shinobiiii911111(La serie di uno rappresenta la ripetizione della o e non il numero novecentoundicimilacentoundici :D)

Ciao a tutti, sono Shinobi91, un nuovo blogger. Sono stato arruolato sul forum, e spero di essere d’aiuto al sito. Ho già scritto sul blog, con la recensione del Torino Comics…Quasi per gioco, quando ho visto che cercavano nuove leve, ho inviato un articoletto ad Alex S, e il giorno dopo…voilà, ero stato scelto…

Ma ora basta parlare di me…

Il Japan Anime Live, diventato famoso in tutto il mondo, esce finalmente dai suoi confini giapponesi, e conquista l’Europa.

Ma chiariamo prima di tutto cos’è…

Il Japan Anime live, è uno show, dove vengono proiettati episodi speciali in tre dimensioni, degli anime più famosi. In più, cosplayer ufficiali giapponesi, e doppiatori italiani, metteranno in scena un spettacolo live, accompagnato da un karaoke, le cui parole, sono state rese appositamente “occidentalizzate”, in modo da far risultare più facile il canto. Così facendo, gli spettatori potranno cantare le loro sigle preferite.

Gli anime protagonisti delle show saranno: Naruto Shippuuden, One Piece, Bleach, Full Metal Alchemist Brotherhood e Gundam.

Il primo spettacolo in Italia, si terrà  al “Mediolanum Forum” di Milano il 6 novembre, seguirà  al “Mandela Forum” di Firenze l’11, ed ultima data italiana, il 13 novembre al “Palalottomatica” di Roma.

I biglietti si possono acquistare su internet, su “Greenticket” o “Ticketone”, e avranno un prezzo che  si aggirerà sui 40€, sicuramente abbordabile, visto quello che offre lo spettacolo.

Vi sarà uno spettacolo per ogni serie, che durerà circa 30 minuti, pieno zeppo di animazioni 3D, cosplayer professionisti e musica dal vivo.

Che dire ancora? Mi sembra una trovata geniale!!!

Io penso proprio che una capatina a Milano me la farò, spinto soprattutto dalla grande curiosità.

Difficile che i giapponesi ci deludano…. voi cosa ne pensate?? Andrete a vedere lo show??

Mi raccomando, seguite sempre Komixjam!!!

[Fonte: Ansa.it]