Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Questo sembra essere un periodo fertile, per i casting sui film di supereroi, e spero che la notizia che vi riporto oggi non vi faccia animare come l’ultima (per la cronaca, l’annuncio Bat-Affleck ha talmente infiammato i fan a tal punto che si è arrivati ad una petizione online…un pò esagerato).
La Marvel ha infatti annunciato che l’attore James Spader interpreterà il ruolo di Ultron nel sequel di Avengers ‘Avengers: Age of Ultron’ (che non avrà niente a che vedere con la saga a fumetti già uscita in America ed in arrivo qui in Italia). Un ruolo di primissimo piano quindi, quello del robot assassino che ha messo in scacco i Vendicatori svariate volte. Certo, rimane da capire chi sarà il responsabile della sua genesi nel contesto del film: nei fumetti il suo creatore era Hank ‘Ant-Man’ Pym, ma il film a lui dedicato dovrebbe uscire dopo Avengers 2…spero sinceramente che non ricada tutto sulle spalle di Iron Man.
L’attore chiamato ad interpretare il ruolo di Ultron non è certo di ‘primo pelo’. Magari il nome vi dice poco, ma sono sicuro che da questa foto lo riconoscerete:
Sinceramente non me lo aspettavo, e non so come vedere Spader nel ruolo del cattivo: certo, gli ho visto fare davvero bene l’arrivista (in Wolf) e sopratutto l’avvocato…
…quindi si, direi che i presupposti per interpretare un cattivo ci sono tutti. (gli avvocati non se la prendano…)
Fabius Bile 31 Agosto 2013 il 15:21
Ma quanto l’ho adorato in Boston Legal <3
Certo che fa un p� senso vederlo spelacchiato, ha sempre avuto una folta criniera.