La notizia che tutti i fan attendevano già da qualche tempo sembra essere sempre più dietro l’angolo. Il ben noto adattamento anime della novel In Spectre, che è stata realizzata da parte di Kyo Shirodaira, potrà contare su una seconda stagione, di cui è stato creato e diffuso anche un primo trailer ufficiale.
La prima stagione dell’anime è stata caratterizzata dalla presenza di ben dodici episodi e venne trasmessa nel corso dell’inverno 2019. Entro i confini italiano, della trasmissione se ne occupò il portale web della Crunchyroll. Bisogna mettere in evidenza, come ben sanno tutti gli appassionati, che venne creata da parte dello studio di animazione Brain’s Base, che è già stato protagonista della creazione di anime del calibro di “Watashi ga Motete Dousunda”, che venne lanciato nel 2016, e “School Babysitters”, proposto due anni più tardi.
La novel da cui venne ripreso l’anime di cui stiamo parlando, invece, si fa risalire addirittura a nove anni fa, dato che venne lanciata nel 2020. La variante manga presenta i testi realizzati dal medesimo autore Kyo Shirodaira, mentre i disegni sono stati creati ad opera di Chasiba Katase, e la pubblicazione prese il via a partire dal 2015. I tankoubon che sono stati pubblicati e lanciati in commercio, fino a questo momento, hanno toccato le dodici unità. Per il momento, però, con noto dispiacere da parte di tutti i fan, questo manga non è stato ancora proposto sul mercato italiano.