Buona giornata a tutti voi membri di questa comunità. Oggi è nuvoloso, io mi sono lussato il pollice della mano destra e tutto va a gonfie vele.
Ad un anno e più di distanza dalla sua uscita nelle sale italiane Kickass continua a far parlare di sé grazie al sequel che sta venendo girato proprio in questo momento per le strade di Toronto, Canada. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 28 giugno 2013. Il film vede confermati tutti i principali attori che hanno preso parte al primo capitolo. Quindi nei panni di Dave Lizeski ci sarà sempre Aaron Johnson, la piccola e spietata Hit-Girl sarà nuovamente interpretata da Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse indosserà nuovamente i panni di Red Mist e sarà più cattivo che mai. Poi ci sarà spazio anche per Nicolas Cage, che probabilmente interpreterà qualche flashback(o retrolampo, “Fascisti su Marte” docet), Clark Duke interpreterà nuovamente il miglior amico di Kickass e questa volta sarà anche lui un supereroe. Vestirà infatti i panni di Battle-Guy. Al cast sono stati aggiunti 3 attori importanti: John Leguizamo nei panni di Javier, la spietata guardia del corpo di Red Mist, Jim Carrey nel ruolo del Colonnello Stars e la produzione ha ingaggiato anche Donald Faison per il ruolo del Dr. Gravity(divenuto famoso per aver interpretato il Dottor Christopher Turk nella serie tv Scrubs). L’unico cambio nel cast riguarda il poliziotto tutore legale di Hit-Girl. Esso non verrà più interpretato da Omari Hardwick, bensì da Morris Chestnut.
La trama del film vedrà Kickass e Red Mist intenti nel creare ognuno una squadra di supereroi e supercattivi per sgominare il crimine o creare il caos. Il team di cui faranno parte Kick-Ass ed altri supereroi si chiamerà Justice Forever ed era stato originariamente fondato dal Colonnello Stars. Ne faranno parte, Kickass, come già detto, il suo migliore amico nei panni di Battle-Guy, il Dr. Gravity, Insect Man(interpretato da Robert Emms) ed il duo-team Remembering Tommy.
Il gruppo dovrà vedersela con Red Mist e la sua fidata guardia del corpo, che credo possa essere un avversario davvero tenace, di sicuro al di sopra di tutti i componenti della Justice Forever. Probabilmente ci penserà la dolce e sanguinaria Hit-Girl a fracassarlo di botte.
Qui in basso vi lascio una galleria di immagini dal set. Quando avremo nuove informazioni riguardo la trama e nuove immagini, vi faremo sapere. Voi cosa vi aspettate da questo film? Io vorrei che ci fosse la stessa ironia sottile che c’era nel primo film e che sia molto violento proprio come il capitolo precedente. Mi devo fidare del regista Jeff Wadlow e dei vari produttori.
[fonte – ComicBookMovie]