Il Super Funghetto!

di Redazione 5

Chi di voi non ha mai giocato a Super Mario Bros, l’omonimo gioco della Nintendo? Per i più appassionati del videogame, o semplicemente per chi vuole concedersi un po’ di rilassamento, è appena uscito in Giappone il cuscino vibrante a forma del mitico funghetto! Il suo peso è di 628 grammi, sopporta fino a 80 Kg ed ha un diametro di 20 cm circa. Può servire in svariati modi: per massaggiare la schiena dolente dallo stancante lavoro d’ogni giorno, oppure rimanendoci seduti sopra mentre si leggono in completo relax le scan del komixjam! Il cuscino va a batteria e il suo nome è Sukkiri Kinoko ed è disponibile nei due colori rosso e blu.

Non finisce qui, mentre cercavo qualcosa in più su questo simpatico fungo mi sono imbattuto in una notizia non recentissima ma altrettanto curiosa. Pare che di gadget di Super Mario ne esistano moltissimi, dai più classici portachiavi alle felpe, ma quello che stupisce è che si possono comprare le sementi per far crescere nella propria abitazione un funghetto tale e quale a quello nel videogame. Le modalità di sviluppo mi sono abbastanza sconosciute ma si può acquistare il kit con tutto il necessario su thinkgeek al prezzo di 6,70 €. Il kit contiene: 1 vaso a forma di tubo verde, 1 bustina di spore, 1 bottiglia di soluzione concimante, 1 dispenser d’acqua.

Una volta inserite le spore nella terra e imbevute di soluzione concimante e acqua, bisogna lasciare il tutto per tre settimane in una zona buia. Il sito raccomanda di non mangiare il prodotto finito perché, garantiscono, non aggiunge una vita come nel gioco 😀

Alla prossima^^

[Fonte:giapponenews]

[Fonte:gadgetblog]

Commenti (5)

  1. O_______________O oddio cosa vedono i miei occhi, sono un fan della nintendo da anni ormai ma questi gadget mi erano sfuggiti O.O li voglio!!!!!!!!
    Sono stupendi (basta sbavare sulla tastiera ripuliamoci xD) chi saprebbe dirmi dove e come comprare il cuscino???
    mi serve per leggere le vostre scan :p

  2. GRAZIEEEEEE =) Le scan le leggo lo stesso aspettando che mi arriva non preoccuparti 😉

  3. Un nuovo vibratore?? :biggrin:
    La tizia sembra piuttosto contenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>