Hiro Mashima, fumettista giapponese già autore di Rave the Groove Adventure e Fairy Tail, pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Magazine della Kodasha, ha annunciato che inizierà a lavorare su una nuova serie. I fan possono stare traquilli, Fairy Tail non si sta avviando a conclusione, l’autore ha dichiarato che lavorerà contemporaneamente ad entrambi i suoi manga, se le forze glielo permetteranno. La notizia viene dallo stesso Hiro Mashima, che ha confermato questa domenica di voler continuare Fairy Tail ancora per molto tempo, ma di avere anche bisogno di variare il suo lavoro di tanto in tanto; infatti, ha anche affermato che le prime bozze di Fairy Tail risalgono ai tempi in cui Rave era ancora in corso. Questo nuovo manga sarà pubblicato su un’altra rivista della Kodansha. Hiro Mashima continua a “stupire” i suoi fan notizia dopo notizia, la più recente è proprio quella riguardante la ripresa dell’anime di Fairy Tail.
Hiro Mashima considera se stesso uno dei mangaka più veloci nel disegnare e consegnare tavole, facendosi soprannominare dai suoi assistenti “Superman“; ricorre alla colorazione digitale dal 2005, quindi, l’opzione di portare avanti due manga contemporaneamente, già dimostrata possibile da altri mangaka, non è impossibile. L’autore ha affermato di aver dovuto cambiare l’impostazione di questa nuova serie dopo aver visto un anime trasmesso questa domenica: ovviamente non ha affermato di quale serie si trattava, neppure se fosse una in corso, o una replica, o un episodio registrato di un altro giorno. Ciononostante Hiro Mashima ha deciso di ricominciare da capo nella progettazione della sua nuova serie.
Giusto per curiosità, le serie attualmente trasmesse di domenica sono: Nobunagun, Witch Craft Works (a tema streghe e studenti delle superiori, come l’attuale manga della sua ex-allieva Miki Yoshikawa), Space Dandy, Noragami, Buddy Complex, Wizard Barristers Benmashi Cecil, Nobunaga the Fool, Saki the Nationals, Tonari no Seki-kun.
[Fonti\ANN]
Aster 20 Gennaio 2014 il 19:04
Beh, se non cala la grafica delle tet-, cio�, dei disegni di FT, ha il mio pieno appoggio.
Fabius Bile 20 Gennaio 2014 il 19:34
Se non ricordo male, in un epriodo fece uscire pi� capitoli di FW insieme, quindi non credo sia un problema per lui.
Comunque le tette gli vengono bene, i fondoschiena meno XD