Lo staff dell’adattamento cinematografico dal vivo della light novel Boku wa Tomodachi ga Sukunai (Haganai) di Yomi Hirasaki ha rivelato nuovi dettagli sul lungometraggio sotto forma di alcuni fotogrammi tratti dal film.
In uno dei fotogrammi è possibile vedere i membri del club impegnati a giocare a un galge virtuale (un galge o gal game, una visual novel romantica rivolta a un pubblico maschile) creato dal personaggio di Rika Shiguma (interpretata da Mao Kanjō). In un altro dei fotogrammi è possibile vederli seduti intorno a un tavolo mentre sono impegnati a cercare di aiutare il personaggio di Sena Kashiawazaki (interpreta da Mio Otani) che si è segregata in casa. In un altro fotogramma ancora è possibile vedere Sena in costume da bagno.
Inoltre lo staff ha anche svelato che la band Kera Kera interpreterà la canzone che farà da tema al film, intitolata Hitotsu Dake.
La serie di light novel di Boku wa Tomodachi ga Sukunai, di Yomi Hirasaka e Buriki, ha per protagonista Kodaka (interpretato da Kōji Seto), uno studente mezzo giapponese e mezzo inglese, con i capelli biondi e lo sguardo malvagio, il cui aspetto spaventa le persone, e una ragazza perennemente imbronciata di nome Yozora (interpretata da Kie Kitano), e del loro club scolastico, il Rinjinbu, per persone che hanno difficoltà a farsi degli amici.
Mio Otani interpreterà Sena, una bellissima ragazza che tratta i suoi ammiratori maschi come schiavi e non ha mai avuto un’amica di sesso femminile. Sara Takatsuki interpreterà Yukimura Kusunoki, che dichiara di essere un ragazzo anche se sembra in tutto e per tutto una ragazza. Mao Kanjō interpreterà la brillante ma pervertita Rika Shiguma. Infine, Sayu Kubota e Momoka Yamada interpreteranno rispettivamente Kobato Hasegawa e Maria Takayama.
Il lungometraggio di Boku wa Tomodachi ga Sukunai uscirà nei cinema giapponesi l’1 Febbraio del prossimo anno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]