Il sito web ufficiale dell’adattamento animato tratto dal videogioco per adulti di Le Fruit de la Grisaia (Grisaia no Kajitsu) è stato aggiornato mercoledì di questa settimana quando è stato messo on-line il primo video promozionale della serie.
Il cast di doppiatori, già annunciato precedentemente, vedrà Takahiro Sakurai (.hack//Roots, Psycho-Pass) nei panni di Yūji Kazami, il protagonista maschile, uno studente straniero che si è appena trasferito alla Mihama Academy, Hiroko Taguchi (Yosuga no Sora, ef: a tale of memories) nei panni di Amane Suō, un’affidabile e bellissima giovane donna che si prende sempre cura degli altri ed è adorata da tutti colori che sono più giovani di lei, Ryouko Tanaka (Little Busters!, School Days) nei panni di Yumiko Sakaki, la figlia di uno dei direttori della Mihama Academy, Kaori Mizuhashi (Disgaea, Hidamari Sketch) nei panni Michiru Matsushima, una ragazza che prova con tutte le sue forze a essere una tsundere, arrivando al punto di tingersi i capelli di biondo, Tomoe Tamiyasu (Little Busters!, Recorder and Randsell) nei panni di Makina Irisu, una ragazza che riesce ad aprirsi veramente con gli altri, solo dopo qualche tempo e Ai Shimizu (Kage kara Mamoru!, Horizon in the Middle of Nowhere) nei panni Sachi Komine, una strana ragazza che indossa sempre un’uniforme da cameriera.
La sigla di aperture di Grisaia no Kajitsu sarà interpretata da Maon Kurosaki (A Certain Magical Index II, Strike the Blood), mentre la doppiatrice e cantante Yoshino Nanjou (Love Live! School idol project, Senki Zesshō Symphogear G) interpreterà quella di chiusura. I titoli delle due canzoni non sono ancora stati resi noti.
Tensho (Kin-iro Mosaic) sarà il regista di Grisaia no Kajitsu presso lo studio d’animazione 8-Bit e lavorerà con il character designer e capo dei processi d’animazione Akio Watanabe (Monogatari Series Second Season, The World God Only Knows). Elements Garden ha compost la colonna sonora dell’anime.
Il primo episodio dell’anime andrà in onda in Giappone il 5 Ottobre e sarà trasmesso dal canale Tokyo MX.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]