Il sito web ufficiale dell’adattamento animato tratto dal videogioco per adulti di Le Fruit de la Grisaia (Grisaia no Kajitsu) è stato aggiornato mercoledì d questa settimana, svelando i nomi dei doppiatori che interpreteranno i personaggi della serie.
Takahiro Sakurai (.hack//Roots, Psycho-Pass) doppierà Yūji Kazami, il protagonista maschile. È uno studente straniero che si è appena trasferito alla Mihama Academy. La sorella di Yūji è morta in un incidente quando lui era giovane, e lo stesso è successo ai suoi genitori. Ha una personalità molto tranquilla, ma ogni tanto fa delle affermazioni molto particolari.
Hiroko Taguchi (Yosuga no Sora, ef: a tale of memories) doppierà Amane Suō, un’affidabile e bellissima giovane donna che si prende sempre cura degli altri ed è adorata da tutti colori che sono più giovani di lei.
Ryouko Tanaka (Little Busters!, School Days) doppierà Yumiko Sakaki, la figlia di uno dei direttori della Mihama Academy. Yumiko tiene in grande considerazione il suo tempo e i suoi spazi personali, e odia quelli che cercano di rovinarli. È molto sospettosa nei confronti delle altre persone, e ogni tanto si comparta in modo non proprio saggio.
Kaori Mizuhashi (Disgaea, Hidamari Sketch) doppierà Michiru Matsushima, una ragazza che prova con tutte le sue forze a essere una tsundere, arrivando al punto di tingersi i capelli di biondo. La stessa Michiru è convinta di interpretare la parte alla perfezione, ma è circondata da persone perfettamente consapevoli che la sua è tutta finzione.
Tomoe Tamiyasu (Little Busters!, Recorder and Randsell) doppierà Makina Irisu, una ragazza che riesce ad aprirsi veramente con gli altri, solo dopo qualche tempo. Dopo essersi abituata alla presenza di Yūji, comincerà addirittura a chiamarlo fratello.
Ai Shimizu (Kage kara Mamoru!, Horizon in the Middle of Nowhere) doppierà Sachi Komine, una strana ragazza che indossa sempre un’uniforme da cameriera. Non ha una personalità scherzosa e tende a prendere tutto seriamente.
La sigla di aperture di Grisaia no Kajitsu sarà interpretata da Maon Kurosaki (A Certain Magical Index II, Strike the Blood), mentre la doppiatrice e cantante Yoshino Nanjou (Love Live! School idol project, Senki Zesshō Symphogear G) interpreterà quella di chiusura. I titoli delle due canzoni non sono ancora stati resi noti.
Il primo episodio della serie andrà in onda in Giappone a Ottobre.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]
Regola 31 Luglio 2014 il 12:07
Una delle serie autunnali che aspetto maggiormente.