Gli 3-nen E-gumi Utatan canteranno la sigla di apertura di Assassination Classroom

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, con la pubblicazione del secondo numero del 2015 della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha, è stata data la notizia che cinque personaggi dell’anime di Assassination Classroom interpreteranno la sigla della serie intitolata Seishun Satsubatsu-rom. Nagisa, doppiato da Mai Fuchigami, Kaede, doppiata da Aya Suzaki, Karma, doppiato da Nobuhiko Okamoto, Yuma, doppiato da Ryota Ohsaka, e Hiroto, doppiato da Shintarō Asanuma canteranno come un gruppo col nome di 3-nen E-gumi Utatan (Rappresentati della canzone della classe 3-E). Aki Hata ha scritto il resto della canzone e Kouhei Tanaka ha scritto la musica. Il CD contenente il singolo Seishun Satsubatsu-rom uscirà il 18 Febbraio del prossimo anno.

In Italia il manga di Assassination Classroom è stato pubblicato dalla Planet Manga a partire dall’8 maggio 2014 di quest’anno e il sito web ufficiale della casa editrice ne descrive la trama come segue:

Geniale, irriverente, provocatorio, il manga di Yusei sta spopolando in Giappone! Korosensei è praticamente invulnerabile, vola a velocità mach 20, ha un corpo tentacolato, vuole distruggere la Terra e… insegna nella classe 3-E! Riusciranno i suoi amati alunni a ucciderlo prima che disintegri il mondo?

Jun Fukuyama sarà il doppiatore di Koro-sensei, mentre Tomokazu Sugita doppierà Tadaomi Karasuma e Shizuka Itou doppierà Irina Jelavic.

I doppiatori degli studenti delle classe 3-E sono Nobuhiko Okamoto nei panni di Karuma Akabane, Miho Hino in quelli di Sumire Hara, Subaru Kimura in quelli di Ryōma Terasaka, Ryota Ohsaka in quelli di Yūma Isogai, Eiji Miyashita in quelli di Sōsuke Sugaya, Ayaka Suwa in quelli di Tōka Yada, Shintarō Asanuma in quelli di Hiroto Maehara, Ryo Naitou in quelli di Taiga Okajima, Manami Numakura in quelli di Rio Nakamura, Kana Ueda in quelli di Yuzuki Fuwa, Fuko Saito in quelli di Kirara Hazama, Satomi Satou in quelli di Yukiko Kanzaki, Chie Matsuura in quelli di Megu Kataoka, Takahiro Mizushima in quelli di Kōtarō Takebayashi, Shinya Takahashi in quelli di Kōki Mimura, Sayuri Yahagi in quelli di Manami Okuda, Kouki Harasawa in quelli di Takuya Muramatsu, Aya Suzaki in quelli di Kaede Kayano, Shunsuke Kawabe in quelli di Masayoshi Kimura, Yoshitaka Yamaya in quelli di Tomohito Sugino, Yoshiyuki Shimozuma in quelli di Taisei Yoshida, Hisako Kanemoto in quelli di Hinano Kurahashi, Minami Tanaka in quelli di Hinata Okano, Junji Majima in quelli di Ryūnosuke Chiba, Shiho Kawaragi in quelli di Rinka Hayami e Mai Fuchigami in quelli di Nagisa Shiota.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>