Giovedì della scorsa settimana, il sito web ufficiale di Ghost in the Shell: The New Movie (Kōkaku Kidōtai Shin Gekijō-ban) ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo video promozionale per festeggiare il successo cinematografico del film.
Il film comincia con una scena in cui Motoko Kusanagi e i membri della sua squadra stanno cercando di risolvere una situazione pericolosa all’ambasciata che coinvolge anche un ostaggio. Dietro le quinte, tuttavia, la situazione sembra nascondere la presenza di un virus e il cecchino Saitō nota una scioccante figura che sembra possedere le chiavi della crisi. Il film ha visto la partecipazione di NAOTO del gruppo Third J Soul Brothers dell’Exile Tribe nei panni del nuovo personaggio Osamu Fujimoto. Osamu è l’aiuto e il figlio del primo ministro. Dopo l’assassinio del primo ministro, che è stato chiamato “l’evento più importante dai tempi della guerra”, Osamu ha cominciato a collaborare col Maggior Kusanagi per svelare la verità dietro l’omicidio.
Ghost in the Shell: The New Movie ha visto la partecipazione del cast di Ghost in the Shell Arise. I doppiatori Maaya Sakamoto, Ikkyuu Juku, Kenichirou Matsuda, Tarusuke Shingaki, Shunsuke Sakuya, Takurou Nakakuni, Youji Ueda, Kazuya Nakai, e Miyuki Sawashiro sono stati assunti per collaborare al lungometraggio.
Maaya Sakamoto e Cornelius hanno interpretato la canzone che farà da tema al lungometraggio, intitolata Mada Ugoku.
Il lungometraggio di Ghost in the Shell: The New Movie ha fatto il suo debutto in Giappone il 20 Giugno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]