Il sito web ufficiale del lungometraggio d’animazione di Gekijōban Meiji Tokyo Renka: Yumihari no Serenade è stato aperto mercoledì di questa settimana svelando i nomi dei membri del cast di doppiatori che torneranno a prestare la propria voce ai protagonisti del film. Il cast è lo stesso del videogioco di genere visual novel Meiji Tokyo Renka prodotto dalla Broccoli, e vede Nobuhiko Okamoto nei panni di Kyōka Izumi, Daisuke Namikawa in quelli di Ōgai Mori, KENN in quelli di Shunsō Hishida, Kousuke Toriumi in quelli di Otojirō Kawakami, Jun Fukuyama in quelli di Gorō Fujita, Shinnosuke Tachibana in quelli di Yakumo Koizumi e Toshiyuki Morikawa in quelli di Charlie. Non si conosce ancora il nome della doppiatrice dell’eroina del film, Mei Ayazuki.
Il sito web ufficiale di Gekijōban Meiji Tokyo Renka: Yumihari no Serenade ha anche pubblicato on-line una descrizione del prologo della storia raccontata nel film.
In una notte rischiarata da una luna piena coloro cremisi, una normale studentessa delle scuole superiori di nome Mei Ayazuki incontra un mago di nome Charlie. Grazie alla magia di Charlie, Mei viaggia indietro nel tempo, fino a ritrovarsi a Tokyo nell’era Meiji, dove incontra e si innamora di varie figure storiche importanti di quel periodo.
Hiroshi Watanabe (Hetalia The Beautiful World) è il regista del film presso lo Studio DEEN con la supervisione di Yukiko Uoizumi, che ha lavorato alla scrittura degli scenari del gioco originale. Yoshiko Nakamura (Monthly Girls’ Nozaki-kun, Hiiro no Kakera – The Tamayori Princess Saga) ha scritto la sceneggiatura del lungometraggio e Akio Hirakawa (Hakkenden: Eight Dogs of the East) ha adattato il character design originale di Karu per l’animazione. Mages. è accreditato come autore della storia originale.
Il lungometraggio di Gekijōban Meiji Tokyo Renka: Yumihari no Serenade uscirà in Giappone il 18 luglio.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]