Gatchaman Crowds: nuovi personaggi e staff

di Silvia Letizia Commenta

Il sito ufficiale dell’anime di Gatchaman Crowds venerdì di questa settimana ha pubblicato on-line le schede di sette nuovi personaggi che faranno la propria comparsa nel corso della serie animata.

O.D (Data di nascita: 8 Giugno | Età: sconosciuta | Altezza: 190 cm)

La sua frase caratteristica è Stai esagerando!!. Si riferisce al suo Gatchaman come un triste Gatchaman che non può trasformarsi, e proprio per questo di solito non va in missione. Ricopre il ruolo di guardiano nei confronti degli altri membri della squadra e chi non riesce ad aprirsi con gli altri, di solito, non ha difficoltà a parlare con lui. Ha un gatto di nome Altair detto Al.

Utsu-tsu (Data di nascita: sconosciuta | Età: 15 (presunta) | Altezza: 143 cm)

Una studentessa del primo anno della Tachikawa Private Academy. Lavora come volontaria prendendosi cura dei fiori presso il Tachikawa City International Greenery Garden. Non ha una grande fiducia in se stessa e ha paura di affezionarsi troppo agli altri. L’unica persona con cui riesce a parlare senza problemi è O.D. L’unica cosa che dice agli altri membri della squadra è Sarò depressa…, che in giapponese è un gioco di parole con il suo nome.

Paiman (Data di nascita: sconosciuta | Età: sconosciuta | Altezza: 33 cm)

Un Gatchaman alieno spedito da J.J. sulla terra. Tra i membri della CAGE è quello che è stato nel team più a lungo (più di qualche centinaia di anni). J.J. si fida di lui più che di chiunque altro e per questo è stato posto a capo della squadra con, come priorità, le previsioni sul futuro fatte da J.J.

J.J. Robinson

Il guardiano della terra. Si tratta dell’uomo che si è preso cura delle forme di vita sparse per la galassia per molti anni. Ha dato i Gatchaman ai terrestri dotati delle giuste caratteristiche e li informa circa le sue predizioni sul futuro.

Rui Ninomiya (Data di nascita: 25 Aprile | Età: 18 | Altezza: 168 cm)

Una giovane donna che vive all’ultimo piano del Glorious Tower Toyosu nel quartiere Koto di Tokyo. Il suo asso nella manica è il suo altissimo quoziente intellettivo. Parla correttamente tre lingue: inglese, cinese e giapponese. Ha imparato da sola un linguaggio di programmazione grazie a hacker di tutto il mondo e ha sviluppato i servizi di social network GALAX e President X. Considera il Giappone attuale estremamente noioso e sta cercando di fare avanzare tecnologicamente il mondo il più rapidamente possibile.

Berg Katze (Data di nascita: sconosciuta | Età: sconosciuta | Altezza: 215 cm)

Un misterioso individuo che sostiene di essere un alieno. I suoi obbiettivi e le regioni che stanno alla base delle sue azioni sono avvolti nel mistero.

?

Una figura estremamente famosa e carismatica all’interno del servizio di social network GALAX.

La storia di Gatchaman Crowds è ambientata in Giappone all’inizio dell’estate del 2015. 180,000 persone vivono a Tachikawa City, la seconda metropoli nell’area di Tokyo. Tra di loro ci sono alcuni Gatchaman, guerrieri che si battono indossando delle tute i cui poteri provengono da NOTE, la manifestazione di uno speciale potere spirituale che risiede in tutti gli esseri viventi, selezionati per proteggere la terra da alcuni criminali alieni. Negli ultimo anni, i guerrieri Gatchaman si sono trovati a dover affrontare una misteriosa entità nota come MESS.

Kenji Nakamura  sarà il regista della serie presso la Tatsunoko Productions. Toshiya Ono (Suite Precure, tsuritama) scriverà la sceneggiatura. L’illustratore Kinoko ha disegnato il character design originale dei personaggi, mentre Koji Nakakita (Wandaba Style, Jūsō Kikō Dancouga Nova) si è occupato del mecha design. Il primo episodio della serie di Gatchaman Crowds andrà in onda in Giappone a Luglio di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>