Venerdì di questa settimana è stato inaugurato il sito ufficiale della seconda stagione dell’anime di Gatchaman Crowds intitolata Gatchaman Crowds insight. Il sito ha pubblicato un’immagine promozionale che recita:
“Vogliamo saperne di più su noi stessi.
Sul fatto che non c’è una “società” nel nostro “paese”
Sul fatto che la “società” e le “persone” vivono in mondi diversi
Sentimenti e ragione
La cosa importante è “pensare” e non “preoccuparsi”
Le persone dei nostri giorni sono troppo “veloci” – respiriamo superficialmente e velocemente
“Noi” non siamo in grado di essere lenti e profondi.
La storia di Gatchaman Crowds è ambientata in Giappone all’inizio dell’estate del 2015. 180,000 persone vivono a Tachikawa City, la seconda metropoli nell’area di Tokyo. Tra di loro ci sono alcuni Gatchaman, guerrieri che si battono indossando delle tute i cui poteri provengono dal NOTE, la manifestazione di uno speciale potere spirituale che risiede in tutti gli esseri viventi. Un gruppo di individui sono stati quindi selezionati per proteggere la terra da alcuni criminali alieni. Negli ultimi anni, i guerrieri Gatchaman si sono trovati a dover affrontare una misteriosa entità nota come MESS.
La nuova stagione racconterà cosa succederà a Hajime Ichinose, il protagonista della prima serie, e agli altri personaggi il cui ritorno era già stata confermato precedentemente dallo studio di produzione, la Tatsunoko.
In Gatchaman Crowds insight, inoltre, farà la sua comparsa il NOTE blu che non si era visto nella prima stagione, oltre che nuovi personaggi originali. La doppiatrice di Hajime, Maaya Uchida, ha commentato dicendo “Stavamo aspettando! Vogliamo incontrarvi tutti presto!”
La serie televisiva di Gatchaman Crowds insight andrà in onda in Giappone per l’emittente NTV, e la data di messa in onda del primo episodio non è ancora stata annunciata, ma è prevista per quest’anno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]