Il sito web ufficiale del lungometraggio d’animazione di Fuse Teppō Musume no Torimonochō (Fuse: A Gun Girl’s Detective Story) ha rivelato i nomi di alcuni membri del cast di doppiatori che presteranno la propria voce ai protagonisti della storia. Fuse Teppō Musume no Torimonochō è l’adattamento animato del romanzo Fuse Gansaku: Satomi Hakkenden scritto da Kazuki Sakuraba.
Tra i doppiatori del lungometraggio, sul sito web è stata comunicata la partecipazione di Nana Mizuki (Hinata Hyuuga in Naruto, Saya Kisaragi in Blood-C) nei panni di Itezuru, una cortigiana di alto rango che proviene dal distretto “a luci rosse” Yoshiwara nella città di Edo (l’antico nome di Tokyo). Altri membri del cast includono Keiji Fujiwara nei panni del negoziante Hyakka Shōten, Atsushi Abe in quelli di Kōjō, Kenji Hamada in quelli di Daikaku, Hideyuki Umezu in quelli di Aboshi, e Rokuro Naya in quelli di Zanaō.
Nel classico romanzo giapponese Nansō Satomi Hakkenden otto samurai servono il clan Satomi durante la tumultuosa epoca Sengoku. I samurai sono la reincarnazione degli spiriti ai quali la principessa Fuse ha dato vita insieme a un cane di nome Yatsufusa. Nel romanzo di Kazuki Sakuraba Fuse Gansaku: Satomi Hakkenden la cacciatrice Hamaji decide di aiutare il proprio fratello per dare la caccia a Fuse. Tuttavia, a causa del karma, che da vita complicati legame di debiti tra i vari personaggi, comincia una nuova storia che si intreccia con quella della famiglia Satomi.
Masayuki Miyaji (Xam’d: Lost Memories) farà il suo debutto come regista di un lungometraggio d’animazione con la sceneggiatura di Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion). I character designers Okama (il remake dei vari lungometraggi di Evangelion) e Seiichi Hashimoto (Xam’d: Lost Memories) e il compositore Michiru Oshima (il primo anime di Fullmetal Alchemist) contribuiranno a loro volta alla produzione del lungometraggio.
Il cast di doppiatori principali include anche Minako Kotobuki come Hamaji, Mamoru Miyano come Shiro, Kanako Miyamoto come Meido, Katsuyuki Konishi come Dōsetsu, Maaya Sakamoto come Funamushi, Hiroshi Kamiya come Makuwari, e Hirofumi Nojima come Iesada Tokugawa.
Il lungometraggio uscirà nei cinema giapponesi il 20 Ottobre.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]