Martedì di questa settimana, il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione tratta dal manga Fukumenkei Noise (Anonymous Noise) di Ryoko Fukuyama ha svelato una nuova immagine promozionale dell’anime.
La serie vedrà Saori Hayami (Shirayuki di Snow White with the Red Hair) nei panni di Nino, Daiki Yamashita (Izuku di My Hero Academia) in quelli di Yuzu e Kouki Uchiyama (Kei Tsukishima di Haikyu!!) in quelli di Momo. Hideya Takahashi (Keijo!!!!!!!!, Fantasista Stella) è il regista della serie presso lo studio Brains Base (Natsume’s Book of Friends, Durarara!!). Deko Akao (Snow White with the Red Hair, Noragami) ha curato la composizione della serie, mentre Mariko Itou ha adattato i personaggi per le animazioni ed è a capo dei processi di animazione. Sadesper Records (NARASAKI / Watchman) ha prodotto la colonna sonora.
Dal manga di Fukumenkei Noise sarà anche tratto un lungometraggio dal vivo che farà il suo debutto nel corso dell’autunno del 2017. Il film vedrà Ayami Nakajō (il live-action di Lychee Light Club, Setoutsumi) nei panni di Nino, Jun Shison (Yukiatsu nel live-action di anohana) in quelli di Yuzu e Yūta Koseki (il live-action di Donten ni Warau/Laughing Under the Clouds) in quelli di Momo.
Il sito web animeclick.it descrive la storia come segue:
Nino è una ragazzina innamorata segretamente del suo amico Momo e quando sembra sul punto di non riuscire più a nascondere i suoi sentimenti, egli si trasferisce lontano. Nino è disperata ma a consolarla ci pensa un misterioso bambino che compone musica. Prima di separarsi i due si scambiano una promessa: “Se avrai voglia di gridare, canta la mia melodia, riconoscerò sicuramente la tua voce e ti troverò”. Passano gli anni e Momo s’imbatte in un ragazzo che dice di essere un compositore…
Ryoko Fukuyama ha cominciato a pubblicare il manga sulle pagine della rivista Hana to Yume edita dalla Hakusensha nell’Aprile del 2013. La casa editrice ha fatto uscire il decimo volumetto il 19 Agosto di quest’anno e ne ha pubblicato l’undicesimo il 20 Dicembre.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]