Sabato della scorsa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio dal vivo tratto dallo shojo manga Fukumenkei Noise (Anonymous Noise) di Ryoko Fukuyama ha annunciato i nomi dei due attori che vestiranno i panni dei protagonisti maschili del film. Jun Shison (Yukiatsu nello speciale dal vivo di anohana) interpreterà Yuzu (in basso a sinistra), mentre Yūta Koseki (il live-action di Donten ni Warau/Laughing Under the Clouds) interpreterà Momo (in basso a destra). Shison e Koseki reciteranno al fianco di Ayami Nakajō (il live-action di Lychee Light Club, Setoutsumi) che vestirà i panni della protagonista, Nino.
Kōichirō Miki (Shokubutsu Zukan: Unmei no Koi, Hiroimashita) sarà il regista del lungometraggio di Fukumenkei Noise e ha collaborato alla scrittura della sceneggiatura insieme a Rie Yokota (il live-action di Gokusen). La produzione del film è cominciata all’inizio del mese e il lungometraggio sarà distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi nell’autunno del 2017.
Il sito web animeclick.it descrive la storia come segue:
Nino è una ragazzina innamorata segretamente del suo amico Momo e quando sembra sul punto di non riuscire più a nascondere i suoi sentimenti, egli si trasferisce lontano. Nino è disperata ma a consolarla ci pensa un misterioso bambino che compone musica. Prima di separarsi i due si scambiano una promessa: “Se avrai voglia di gridare, canta la mia melodia, riconoscerò sicuramente la tua voce e ti troverò”. Passano gli anni e Momo s’imbatte in un ragazzo che dice di essere un compositore…
Dal manga di Fukumenkei Noise, che è ancora inedito in Italia, al momento, è in corso di produzione anche una serie televisiva d’animazione.
Ryoko Fukuyama ha cominciato a pubblicare il manga sulle pagine della rivista Hana to Yume edita dalla Hakusensha nell’Aprile del 2013. La casa editrice ha fatto uscire il decimo volumetto il 19 Agosto di quest’anno e ne pubblicherà l’undicesimo il 20 Dicembre.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]