Free! Eternal Summer – annunciato un nuovo personaggio

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione Free! Eternal Summer della Kyoto Animation ha svelato, sabato di questa settimana, il nome e l’aspetto di un nuovo personaggio la cui esistenza era già stata precedentemente fatta intuire grazie a un video promozionale diffuso la scorsa settimana. Il video aveva fatto il suo debutto sugli schermi del distretto di Akihabara a Tokyo, confermando il titolo della seconda stagione di Free! come Free! Eternal Summer e la data di messa in onda del primo episodio, prevista in Giappone per luglio di quest’anno. Il video mostrava i personaggi anche in vestiti invernali.

free1

Il misterioso nuovo personaggio di Free! Eternal Summer, doppiato da Yoshimasa Hosoya (Shichika in Katanagatari, Shōgo in One Week Friends) sarà Sosuke Yamazaki. Sosuke è uno dei migliori amici di Rin ai tempi delle scuole elementari e una delle persone che lo conosce meglio. Ha una personalità forte e sembra che niente riesca veramente a irritarlo. La sua posizione nei confronti del nuoto e delle persone che lo circondano è piuttosto secca e decisa.

Il sito web ufficiale di Free! Eternal Summer, inoltre ha pubblicato una nuova immagine che rappresenta un onda e una nuova tagline che recita “Questa estate diventerà sicuramente eterna.”

La Kyoto Animation aveva annunciato la produzione di una seconda serie d’animazione di Free! nel corso di un evento dedicato alla serie stessa che aveva avuto luogo a Gennaio di quest’anno. Per molti fan non si era trattato di una notizia inattesa visto il messaggio presenta alla fine dell’ultimo episodio della prima serie che recitava “ci vediamo l’estate prossima.”

freeBANNER

La prima serie d’animazione di Free! è andata in onda in Giappone a Luglio dell’anno scorso, riscuotendo un grandissimo successo in patria e all’estero, e il sito web Crunchyroll l’ha diffusa in streaming in contemporanea con la messa in onda giapponese.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>