Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1,831 a 1,845 (di 1,861 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: I misteri minori di ONE PIECE… #914808
    ningen
    Membro

    non si sa ancora cmq si presume che quando il possessore muore il frutto torni di nuovo disponibile…… per quanto riguarda l’ingerimento di più frutti lucci ha detto che il corpo esploderebbe l’unica eccezione per il momento é teachXD …… cmq oda ha dichiarato ke presto ci svelerà ogni misterò sui frutti !!!XD p.s: cerca nella sezione memorie di one piece caesar ha approfondito l’argomento in maniera dettagliataXD

    Quando un possessore di un Frutto del Diavolo muore, non si sa ancora che fine faccia il Frutto, ma essendo oramai parte del suo corpo credo che si smaterializzi assieme ad esso. Ad ogni modo, nessuno può ingerire più Frutti, è stato detto più volte nel Manga che chi lo farebbe morirebbe esplodendo. Solo Teach fa eccezione che, a detta di Marco, ha un corpo particolare che gli permette di ingerirne più d’uno. Forse a Marineford è riuscito a recuperare il Frutto di Newgate perchè ha agito subito dopo che questi è morto, altrimenti credo che non sarebbe stato possibile.
    Quanto all’altra questione, Oda ha detto che quando un Frutto del Diavolo è attivo (nel senso che è stato mangiato da qualcuno in quel periodo e quel qualcuno è in vita) non possono esisterne due uguali dello stesso tipo, ma tempo dopo, se il possessore di quel Frutto muore, può crescere un altro Frutto del Diavolo identico a quello precedente. In poche parole, ora potrebbe esserci qualcun’altro che non sia Ace ovviamente ad avere il Foco-Foco.

    Si l’avevo letto l’articolo di Caesar, ed appunto per quello mi era venuta la curiosità. Io credo che BN ne possa ingerire due perchè è più resistente agli effetti collaterali che comparta l’ingerimento di due frutti.
    Quindi una volta morto il possesore di un frutto, il frutto dovrebbe ricrescere (dove non si sa), ed essere di nuovo disponibile, quindi BN avrà usato forse i poteri del frutto dark dark per prenderlo da BB :icon_confused: Misteri a cui solo Oda potrà rispondere 😀

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914800
    ningen
    Membro

    uhmmm
    ma quel rombo sul coprifonte di naruto (nell’ultima pagina)…
    è un sassolino disegnato davvero male o è un dettaglio che non ricordo?…

    E’ un coriandolo :asd:

    in risposta a: Vera identità di Madara #914737
    ningen
    Membro

    Cosa c’è sotto la maschera di Tobi/Madara? :icon_eek: Ovvio un’altra maschera… E sotto l’altra maschera? :icon_eek: Ovviamente un’altra maschera e cosi via in un loop infinito :asd: Esattamente come nel film Shriek… Solo che alla fine c’è un buco nero che ti riporta indietro nel tempo a togliere le maschere :asd:

    in risposta a: Bleach: Discussione e ipotesi #914733
    ningen
    Membro

    secondo biakuya renji non può combattere perché è troppo stupido e non riuscirebbe a svelare le capacità dell’avversario

    …sul serio? che fail, dopo un paio di pagine è lo sternritter che gliele spiega direttamente… bah

    Hahahahaha vero, tral’altro si prende pure le bastonate dal “coso impronunciabile” Quincy… Tutto questo per fare lo spavaldo… Cmq ora le cose si fanno interessanti, magari finalmente vedremo Renji combinare qualcosa di buono nella sua miserabile vita. Dai Renji!! E’ il tuo momento o adesso o mai più!! Anche perchè questa è l’ultima saga…

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914727
    ningen
    Membro

    Io ricorod di aver letto che l’eremita delle 6 vie creò la luna ma non che sigillò il gedo dentro la luna… Infatti il 10 code lo divise dando vita ai 9 demoni…Non credo abbia sigillato niente…. Almeno se non ricordo male…

    Ricordo esattamente questa cosa del sigillo del Juubi nella luna, anche perchè ne aveva parlato bluclaudino, in un suo articolo.

    Eh eh eh eh… :doh: Tutte queste belle cose le ha dette Tobi quando ha dichiarato la IV guerra mondiale ninja… L’eremita, che era anche il jinchuriki del juubi, in punto di morte ha separato il corpo dal chakra del juubi. Il corpo l’ha sigillato creando la Luna con un immenso chibaku tensei, mentre per il chakra ha usato izanagi per dividerlo in nove parti e per infondere la vita in ognuna di esse, creando i nove cercoteri. Questo dettaglio di izanagi ci è stato detto sempre da Tobi ma durante lo scontro con Konan. :sisi: Il fatto è che queste cose le ha dette proprio Tobi, per cui comunque sono da prendere con beneficio di inventario!!! :dho:

    Ecco confermato quanto mi ricordavo. Quindi ricapitolando, stando a quanto dice Tobi e alle informazioni che abbiamo, il Juubi (di cui l’eremita dei sei sentieri era il Jinchuriki) fu sigillato nella luna, grazie ai poteri gravitazionali del Rinnegan, mentre il suo immenso chakra fu diviso dando vita ai Biju che conosciamo. Grazie al Rinnegan sembra comunque possibile richiamare il corpo senza vita del Juubi (non so come, visto che è sigillato nella luna), cioè l’enorme statua Gedo Mazo, e tramite il sigillo dei nove draghi il chakra può essere restituito al Juubi. Scordo qualcosa?

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914672
    ningen
    Membro

    Una cosa è strana… Si era detto che il Juubi era stato sigillato nella luna, quindi come ha fatto Tobi a riportarlo in vita (seppur incompleto), tramite la statua gigante? Che si sia fatto dare un passaggio da Ener per andarselo a prendere sulla luna? Se non sbaglio in passato in un’articolo di blu, c’era l’ipotesi che il Gedo era il corpo senza vita del Juubi, cosa che ora sembra confermata…

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914656
    ningen
    Membro

    ma sakura e company si sono persi ??? quanto ci mettono a raggiungere naruto e dire ke erano partiti ancora prima che sasuke incontrasse itachi, kishi mi sa che sta perdendo la cognizione del tempoXD

    Si saranno fermati a raccogliere funghi :asd:, ma onestamente di Sakura e dei “dimenticati da Kishimoto” ormai non frega praticamente nulla a nessuno, ovviamente per merito di Kishimoto :dho:

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914650
    ningen
    Membro

    sondaggio/provocazione/hype: tra quanti capitoli tobi perde la maschera?

    Non è nemmeno detto che la perda :asd: Magari se la toglie da solo :sisi: Cmq se devo dire un numero, dico tra 4-5 capitoli, o magari per il capitolo 600 (che mattachione Kishi :asd:), e sotto di essa ci sarà… Il tizio misterioso con la katana di Bleach che è comparso nello scorso capitolo (tanto per non dire il gettonato Sabo) :asd:

    in risposta a: Zanpakuto preferito #914648
    ningen
    Membro

    Quella di Zaraki Kenpachi è la migliore, lama un pò consumata, più lunga del normale (non pensate male…), e nessun potere sbrillucicoso da perdenti. Una vera spada!!

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914643
    ningen
    Membro

    Ho dato un’occhiata alle scan in inglese, sembrerebbe che Kurama riesca a parlare attraverso Naruto (un pò come succede a Bee). Attendo di leggerlo in italiano, per capirne di più, ma come ha detto chaplin sembra un capitolo transitorio. Vediamo se Kishimoto questa guerra la riesce a concludere in modo degno…

    in risposta a: il personaggio più odiato di Bleach #632526
    ningen
    Membro

    Mhhh se dovessi elencare tutti i personaggi di Bleach che odio mi sa che non basterebbe spazio ad altri per commentare :asd:
    Cercherò di sintetizzare con quelli che più odio:

    1) Hitsugaya (la personificazione del Bimbominkia, il più odioso fra tutti i personaggi)
    2) Chad (detto anche l’inutile Chad, ed ho detto tutto…)
    3) Komamura (poteri ridicoli per un personaggio ridicolo…)
    4) Inoe (inutile come Chad, anzi forse peggio, ma ha dalla sue le tette)
    5) Renji (fa il figo tutto il tempo, ma non ha mai vinto uno scontro durante tutto il manga… Sfigato a dir poco)
    6) Rukia (sociopatica senza tette, si passa mezzo manga a non fare un cazzo ed ad avere utilità 0)
    7) Hinamori (la più scema del manga, Aizen ha fatto di lei ciò che voleva, riducendola uno straccio)
    8) Aaroniero (solo un’idiota come lui poteva perdere contro Rukia)
    9) Zommari (liquidato in 3 secondi da Byakuya, e munito di trasformazione ridicola, che annulla la sua tanto cara super velocità)
    10) Soifon (la tipica donna che ha il ciclo continuo, ed è quindi incazzata di default)

    Fuori classifica ma ugualmente insopportabili, molti altri personaggi, inutili o fastidiosi, tra cui le sorelle di Ichigo (tra cui quella mezza scema che se la gioca con Hinamori in quanto a scemenza), Ukitake (che però ha ancora occasione di redimersi :D), Kira (che fortunatamente si è tolto dai coglioni) e molti altri, ma sarebbe tedioso elencarli tutti :asd:

    in risposta a: il vostro espada preferito #914632
    ningen
    Membro

    Grimjow è il mio preferito seguito da Ulquiorra e Nnoitra a pari merito, mentre i primi tre espada mi hanno deluso sia come personaggi che come poteri.

    in risposta a: Personaggio preferito #914630
    ningen
    Membro

    Vista la montagna immensa di personaggi odiosi ed inutili direi che non è difficile stilare la lista dei preferiti :asd:

    1) Zaraki Kenpachi (Senza lui l’opera di Kubo non avrebbe senso)
    2) Grimjow (Antagonista cazzuto, e con le palle. I suoi scontri con Ichigo sono stati appasionanti)
    3) Ichimaru Gin (Personaggio enigmatico, ed uno dei pochi veramente ben costruiti da Kubo. Indimenticabili tutte le volte che smerda Ichigo)

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914614
    ningen
    Membro

    Effettivamente che orociok resusciti dal segno maledetto sulla spalla della ragazza è stata una cosa veramente indecente…. Se si trova un altro con il segno maledetto in giro per il mondo che facciamo, resuscitiamo un altro orociok?? Poi un altro dalla spalla di Sasuke??? Che sono, INFINITI??? anche io l’ho trovata una grandissima Ca…. Immane proprio. Grandissima delusione!!!!!! Kishi ha voluto far tornare in vita questo personaggio solo per i lettori secondo me… Spero che torni a scomparire presto. Perchè il suo posto era bello che nella tomba ormai!

    Consiglio di dimenticarsi di questa parte orrenda, meglio che guardiamo oltre, con fiducia e speranza al futuro :icon_wink:. Cmq sono lieto di sapere che non sono l’unico che ha visto una lunga serie di idiozie dallo scontro con Kabuto, fino alla resurezione di Orociok :doh:

    secondo me orochimaru riporterà in vita i genitori di sasuke, il quale potrà chiedere loro ogni cosa sul complotto uchiha.
    Dico questo anche pensando alle ultime parole di itachi dove dice a sasuke che forse lui avrebbe potuto cambiare i cuori dei loro genitori. in quanto al luogo penso che andranno nella sala degli uchiha, o cmq al villaggio.

    Altre resurrezioni? Speriamo di NO! Ne ho già abbastanza, di vedere gente morta, o che dovrebbe morire, tornare miracolosamente in vita…

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914579
    ningen
    Membro

    Credo che ritorneremo di nuovo sul fronte Kage vs Madara o Tobi vs Naruto-Bee-Gai-Kakashi, almeno lo spero… E spero che Kishimoto abbia fatto il pieno di assurdità con i capitoli precedenti, e si ritorni a qualcosa di meno indecente.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,831 a 1,845 (di 1,861 totali)