Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 1,861 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece anime #915478
    ningen
    Membro

    Spero che le nuove Midoriboshi di Usop siano ben fatte :sbav:

    A me non sta dispiacendo la F.I. nell’anime, l’ho sofferta molto di più nel manga..

    Quoto, salvo qualche puntata eccessivamente dilatata (solito difetto dell’anime di Op), il resto mi sembra pure a me più gradevole rispetto al manga :sisi:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #915476
    ningen
    Membro

    mi avete incuriosito con i discorsi sulla redbull

    a puro titolo informativo

    Attenzione agli energy drink. È l’allerta lanciata dal Ministero della Salute che evidenzia i rischi correlati alla miscelazione con alcolici | Il Fatto Alimentare

    mahh… poi sicuramente è tutta una questione di buon senso e di moderazione nell’uso che se ne fa :sisi:

    Beh da come descrivono questi energy drink sembrano più pericolosi del cianuro :asd: Ma poi come giustamente dici tu dipende tutto dalla moderazione nell’uso. Io so solo che in passato circolavano leggende sulla red bull, in cui si diceva che causava impotenza, tumori, crisi epilettriche e voglia matta di vedersi tutte le puntate di Beautiful :asd:
    Cmq anche se ti bevi 5-6 tazze di caffè (a seconda del soggetto anche molte meno), poi stai male (o riesci a bloccare il tempo come fa Fry in Futurama :asd:), ma nessuno ha mai demonizzato il caffè…

    in risposta a: One Piece anime #915465
    ningen
    Membro

    Ma nooo oggi non c’è nemmeno l’anime di Op :icon_cry2: Tra manga e anime sono in astinenza da Op :icon_cry2:

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #915463
    ningen
    Membro

    Quindi secondo voi il manga finirà con la fine della guerra? Non credo sarebbe una cattiva idea, d’altronde ormai sembra che siamo nel momento cruciale, con il classico scontro cattivone vs protagonista principale. Cmq come avevo detto su un’articolo del blog, prevedo dopo la fine (che sarà quando sarà), un capitolo speciale, o un one-shot che faccia un pò vedere cosa è successo dopo la fine del manga. Sarei poi curioso di vedere il nuovo lavoro di Kishimoto successivo a Naruto…

    in risposta a: Ichiraku Ramen #915355
    ningen
    Membro

    non mi stanca, anche se revelations mi ha deluso, cmq mi piace la storia e voglio sapere come finisce

    Beh la storia è bella, nulla da dire, però le meccaniche di gioco sono sempre quelle, ecco perchè mi ha stufato… Anche Ac III, mi sembra sempre lo stesso, e non mi da più nessuno stimolo a riprenderlo. Senza considerare che come fascino le città di Firenze, Venezia e Roma sono ineguagliabili :sisi:

    Ps In questo momento, mentre rispondo in questa discussione, sto leggendo le scan di Skyhigh… Sembra molto bello se riesco a trovarlo in volumi credo che lo prenderò di certo (anche perchè sono solo 2 volumi :sisi: )

    in risposta a: Ichiraku Ramen #915348
    ningen
    Membro

    Ac era carino ma a lungo andare è sempre la solita solfa, e stanca. Io mi son fermato a Brotherood, saltando completamente il primo Ac, e non rimpiango di averlo fatto.
    Ah e W la vodka e redbull, anche se il liquore alla fragola di mio padre non lo batte nessuno :asd:

    in risposta a: Shippuuden Anime… #915335
    ningen
    Membro

    Si un erroruccio qua, un erroruccio là, e poi vengono fuori schifezze come la puntata 167 :dho: Poi gli “orrori” sono tutt’altro che piccoli imho, e parlo a livello generale in tutto l’anime. Cmq vedremo come proseguirà questa saga…

    Ps il filler su Sakura era evitabile…

    in risposta a: Shippuuden Anime… #915258
    ningen
    Membro

    Sinceramente la saga della guerra era cominciata bene, ora però vedo che qualche erroruccio di troppo lo stanno commettendo. Ad esempio nella 269 non so se avete notato che ginkaku e kinkaku oltre ad avere i baffi prima di essere ingoiati dalla volpe, hanno pure gli occhi “da edo”, nonostante dovrebbero avere occhi normali, scena tral’altro ripetuta anche nella 270, con lo stesso errore.

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #915147
    ningen
    Membro

    dovrai ricrederti ningen,cmq sotto la maschera c’é un altra maschera ;D XD XD

    Che tu ci creda o no l’altro giorno l’avevo già detto nel topic “vera identità di Madara”, solo la mia variante era un pò diversa :asd:

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #915110
    ningen
    Membro

    Parto premettendo che tralascerò la parte in grassetto: in un manga non si parla di fiosionomia ma di iconografia, visto che abbiamo solo linee e spazi bianchi.

    Tobi indossa una maschera: capisci che, se non fosse importante la sua identità, se la sarebbe già tolta? Il suo scopo era spacciarsi per Madara, lo Tsuchikage conosceva il volto di Madara, non essendoci evidentemente il suo volto sotto la maschera ha dovuto coprirla.. Inoltre, a questo punto, non vedo perchè dovrebbe togliersela anche se non fosse più importante la sua identità.. Per fare che? La linguaccia? Non capisco la logica secondo cui ora dovrebbe togliersela e dire “TADAAAN, MY FACE” :mah: Ripeto, l’iconografia è importante :sisi:

    Potrebbe essere un’idea quella della linguaccia :asd: Riporterebbe il personaggio al Tobi prima versione (quella simpatica che faceva incazzare Deidara :asd: ). Cmq capisco che per molti di voi è importante scoprire chi è Tobi e sareste disposti ad aspettare anche altri 594 capitoli per scoprirlo senza lamentarvi. Io ci rinuncio e alla fine mi aspetto una cosa veramente banale…

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #915052
    ningen
    Membro

    Boh so solo che, in passato si poteva capire che indossava una maschera per agire nell’ombra, ed ok. Poi dichiara guerra, quindi non sta più agendo nell’ombra, ma si poteva capire questo ostinarsi a tenere la maschera perchè ha dichiarato guerra sotto nome di Madara, quindi per non farsi “sgamare” l’ha tenuta. Ma ora… Il vero Madara è un’altro, non ha più motivo per tenersi la maschera, e continuare con questa pagliacciata. Poi nascondersi da cosa? A me sembra solo un’allungare il brodo su questa cosa, sapendo che in tanti si chiedono chi c’è dietro la maschera. Ah per inciso i paricolari del volto che conosciamo non sono solo mezzo zigomo… Con tutti i particolari che abbiamo possiamo grossomodo ricostruire la parte superiore del volto, e non è poco, considerando che ad esempio un personaggio come Kakashi per tutto il corso del manga ha sempre avuto la parte inferiore del viso coperta da una maschera e non mi verrete a dire che lo fa per “nascondersi”.

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #915033
    ningen
    Membro

    Lo stesso cazzo di motivo che ha Barbanera per coprire Barbabianca mentre lo stupra (o che ha Law per non dire il nome dell’imperatore o mille altri esempi altrettanto banali) :mah:
    Tobi ha qualcosa da nascondere, in questo caso il suo volto.. se fosse davvero Obito o almeno il suo corpo (e quindi un volto riconoscibile, identificabile e quindi un background da poter sondare), si sarebbe nascosto fin’ora da Minato (durante l’attacco a Konoha), Kakashi e dai vecchietti di Konoha :mah:

    La mia personale ipotesi era di un pezzo di anima di Madara (fatto trasmigrare tramite il Gedou Rinne Tensei forse) che si è legato al corpo morto (o morente) di Obito :sisi:

    Io comunque non vi capisco :mah:

    Se ci pensi bene in realtà già il volto sotto la maschera lo conosciamo, è stato mostrato altre volte, mentre di Barbanera non sappiamo nulla di cosa è avvenuto quando ha stupr…emh coperto Barbabianca, stessa cosa per il nome che ha detto Law che è rimasto un mistero. Quindi cosa c’è ancora da nascondere, quando è una cosa che ci è stata mostrata? Il giochetto del “chi c’è sotto” è inutile, perchè sappiamo chi c’è sotto, solo manca il nome che Kishi non vuole dire (che sicuramente confermerà una delle varie ipotesi, e lascerà perplessi un sacco di altra gente che si aspettava chissà chi), ed è una cosa con cui ha giocato praticamente per mezzo manga, su questa storia della maschera non maschera, Madara non Madara, Obito non Obito, e cosi via. Ora se permettete un pò ha stancato, e non mi presterò più a questo inutile e ripetitivo espediente.

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #915026
    ningen
    Membro

    ipotesi su tobi: il terzo oikage
    sabo
    ulqiorra
    aizen
    grimmjow
    naruto
    rukia
    sakura
    don patch
    bo bo bo (o il cetriolo morto)
    keroro
    arsenio lupin
    lo spirito del natale passato
    kant
    ace
    kermit la rana
    tanto qualunque cosa sia nel momento in cui si togle la maschera prima parte un lungo flashback in cui si scopre che in realtà è buono come il pane e fa tutto per salvare da una grave malattia la sua sorellina (appartenente anche lei come tutti i nuovi personaggi al clan uzumaki) ammalatasi per colpa di qualche oikage cattivone e morirà ringraziando naruto per averlo ucciso il quale a quel punto si pentirà di ciò che ha fatto…

    Ci metterei anche il capitano Price di Cod, visto che è immortale (durante la seconda guerra mondiale ha lo stesso aspetto che ha durante Cod 4 e Cod 6), oltre a possedere il dono dello spostamento attraverso le dimensioni, visto che è comparso un tizio che gli somiglia anche in Medal of Honor :asd: Se non è lui, allora è l’omino della Michelin :sisi:

    Sono contento che parti pessimista, così ti potrai ricredere ancora meglio a suo tempo :asd:

    Credo che sia difficile, ma poi pensandoci bene, che cazzo di motivo ha Tobi per tenere nascosta la sua identità? E’ solo un modo di Kishimoto per farci arrovelare inutilmente… Ma non ci casco più nel suo giochetto da 4 soldi.

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #915022
    ningen
    Membro

    Ho già rinunciato da un pezzo a tentare di indovinare l’identità di Tobi. Per quel che mi riguarda potrebbe anche essere mio nonno, con tanto di girello, pannolone e peacemaker, non me ne fotterebbe lo stesso nulla. E’ una cosa che a questo punto fotte 0, perchè so già che la sua vera identità sarà una delusione.

    in risposta a: I misteri minori di ONE PIECE… #914821
    ningen
    Membro

    Secondo me, la “D.” potrebbe essere parte integrante del mistero :sisi: Infatti, rispetto a tutti gli altri portatori della “D.”, Teach non ha lo stesso temperamento affabile e filantropico, quindi se non sono accomunati dall’indole devono esserlo da qualcos’altro.. e se Rufy dovesse essere in grado, potrebbe ingerire il Foco Foco di Ace! :icon_eek:

    Si avevo sentito anch’io da qualche parte che la fantomatica “D” stesse per “Double”, quindi indicherebbe la possibilità di ingerire due frutti. Sono tutte ipotesi ovviamente, ma Rufy col frutto Foco Foco sarebbe veramente sensazionale :sisi: Anche se ho i miei dubbi che possa essere vero :icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 1,861 totali)