Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 542: Discussione #673612
    mix979
    Membro

    Cavolo ho dato uno sguardo volante agli spoiler,ma nn ho capito un granché:-) certo che però vedere barba nera teach ad I.D è un gran colpo di scena,nn penso che uno del genere possa essere sconfitto così facilmente!!poi non ho ben capito che cavolo stia facendo,certo è che i colpi di scena non mancano mai…grandissimo Oda

    in risposta a: Bleach 357: Ipotesi e discussione spoiler #673586
    mix979
    Membro

    Per me è super scontato che i vizard vadano contro aizen.penso che il debito al quale fate riferimento voi sia un debito di riconoscenza verso urahara dato che gli ha salvato il culetto…cmq data la disparità numerica tra le forze in campo,sicuramente arriveranno altri hollow

    in risposta a: One Piece 541: Discussione #673430
    mix979
    Membro

    Uhm, ieri sono andato a riguardare il manga (per verificare l’esistenza di pale sulla nave della marina che trasporta Hancock come diceva Chaplin [a proposito, poi mi dici come hai fatto a notarle quelle palette:bleh:])
    Il viceammiraglio che la comanda, attraverso il lumacofono, avverte ID che stanno per entrare nella corrente e di tenersi pronti ad aprire le porte.

    Da questo deduco che la corrente sia gia attiva e che le porte dovranno essere aperte solo al loro arrivo.
    Quando ad EL viene aperto il cancello della giustizia, non viene fatto per l’imminente arrivo del Buster Call ma per trasportare Nico Robin a ID, se la tua teoria fosse giusta in quel modo si sarebbe creata la “rotta EL-ID” come spieghi lo sfruttamento della corrente per il su citato BC?

    Io lo spiegherei con il fatto che per il passaggio di robin,che tra l’altro credo stesse andando proprio a M.F.,la porta sarebbe stata aperta solo un pò,mentre per far passare le 10navi da guerra l’hanno dovuta aprire tutta…infatti così facendo hanno fermato i vortici,che infatti si ricreano quando sanji richiude il cancello

    in risposta a: La vostra Resurreciòn preferita #673174
    mix979
    Membro

    Allora come aspetto direi la donna squalo,però quella che nell’anime mi è piaciuta di più è: PREGA SANTA TERESA,cioè troppo patos in quell’episodio

    in risposta a: One Piece 541: Discussione #673164
    mix979
    Membro

    Le vostre ipotesi sono tutte bellissime ed alcune anche plausibili,però tutti date per scontato che lo scontro finale avverrà a M.F,io personalmente sarei felice di questa ipotesi,però mi sembra strano che possa capitare questo,io sono più dell’opinione che potremmo assistere al primo grande scontro in mare,magari BB intercetta ace prima ancora che arrivi a M.F dando così il tempo a chi arriva da I.D di raggiungerli,e tutti quelli che sono invece a M.F. Dovrebbe uscire da la per andare a combattere in mare!!che dite troppa fantasia?

    in risposta a: Bleach 355: Ipotesi e discussione spoiler #672029
    mix979
    Membro

    Letti gli spoiler in ita,allora si toshiro è vivo,praticamento grazie al ghiaccio riesce a creare un ologramma che poi è quello che viene colpito da halibel,e con sorpresa dice anche di essersi preparato a dovere per questa battaglia…poi la scena si sposta su barragan che da una descrizione dei poteri dei vari espada,e quando a quello che dici ognuno dei 10 ha un potere che dovrebbe corrispondere alle paure delle persone o qualcosa del genere,cmq fa un elenco.dopodiché rompe una gamba o un braccio a soifon,nn ricordo bene l’immagine,ed alla fine rilascia!!sembra bello quindi aspettiamo fiduciosi

    in risposta a: Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler #671995
    mix979
    Membro

    Per alexander23 guarda che kakashi si accorge che tobi ha lo sharingan,e lo dice anche…poi dato che, sia minato che hitachi dicono la stessa cosa, è molto più probabile che a mentire sia madara

    in risposta a: Consiglio #671778
    mix979
    Membro

    Ciao,non mi sento di darti un vero consiglio perché la scelta dipende dai gusti,posso dirti però che l’anime rispecchia molto bene il manga…quindi se preferisci questo genere vai tranquillo

    in risposta a: Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎ #671228
    mix979
    Membro

    Dove la hai letta questa rettifica?io sono rimasto fermo all’appellativo di kage…infatti pensavo che se si fosse presentato lo avrebbe fatto per uccidere gli altri capo villaggio!!mah staremo a vedere

    in risposta a: One Piece 540: Discussione degli Spoiler #671074
    mix979
    Membro

    A me non pare proprio che jimbe voglia fare il doppio gioco,anzi penso che sarà un grandissimo alleato…

    in risposta a: Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎ #671051
    mix979
    Membro

    Se Danzou dovesse approfittare del momento di confusione non credo che Sai potrà fare alcunchè visto che è ancora lontanon da Konoha assieme ad Anko. (Yamato era con loro e non è ancora arrivato)

    io do per scontato che stiano già rientrando al villaggio e che arriveranno quando ci sarà bisogno di loro…

    in risposta a: Bleach 355: Ipotesi e discussione spoiler #671048
    mix979
    Membro

    Ti dirò che hai ragione,anche io non credo che il vecchio yama combatterà ora,ma non sono sicurissimo che kioraku riesca a vincere con stark,e vi chiedo: sarà arrivato il momento dei vizard?o dovremo ancora aspettare qualche ulteriore colpo di scena?

    in risposta a: Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎ #671043
    mix979
    Membro

    Secondo me,dopo che naruto darà sta benedetta risposta,e pain andrà fuori dalle scatole vedremo danzou fare la sua mossa,ha già detto che avrebbe approfittato della situazione se nn erro!!non credo tuttavia che riuscirà a raggiungere il suo intento,e mi aspetto anche che a fermarlo sarà sai,dovrà pur fare qualcosa di decente sto ragazzo,non credete?

    in risposta a: campionato chiuso? #670732
    mix979
    Membro

    Eh il pallone è rotondo,può succedere di tutto,ma solo l’inter può perdere lo scudetto e visto le squadre che incontra non ci sono molte possibiltà…la lotta per il secondo posto invece si deciderà con lo scontro diretto,però voi milanisti partite avvantaggiati,purtroppo la juve è arrosto

    in risposta a: Rilascio arrancar preferito #670564
    mix979
    Membro

    Scarsini nn direi,tolti i numeri più bassi 8-9 da da grimjo in poi gli altri hanno fatto sudare nn poco,poi noitora era splendido in rilascio…PREGA SANTA TERESA,dai fighissimo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)