Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,606 a 1,620 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #989621
    TVRX T-T
    Membro

    Per la precisione: la parte del susanoo perfetto è disegnata e animata in maniera differente rispetto al resto dell’episodio.

    Non voglio azzardare ma forse si tratta di un brevissimo pezzo di animazione ad alto budget. :sisi:

    Ah, guarda, non so chi ringraziare ma lo faccio sentitamente: se avessero sbagliato una delle scene più memorabili della guerra, sarebbe stato un errore madornale. In ogni caso è stata atomica: era da molto che non vedevo così tanti particolari animati in uno degli anime dei due “big” che seguo. E’ stata davvero atomica. :sisi:

    #989965
    kant
    Membro

    nuova puntata, sempre positivo il giudizio

    #990055
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 340

    Voto 6+

    Tecnicamente (soprattutto i disegni) è scarso. Mezzo voto in più però perchè nonostante tutto l’episodio ha un ritmo perfetto ed è accompagnato sempre da una buonissima partitura musicale.
    Il prossimo episodio sembra un poco meglio.

    Dopo l’episodio del 19 Dicembre ci saranno 1/2 settimane di pausa.

    #990058
    The Luikage
    Membro

    Episodio 340

    Voto 6+

    Tecnicamente (soprattutto i disegni) è scarso. Mezzo voto in più però perchè nonostante tutto l’episodio ha un ritmo perfetto ed è accompagnato sempre da una buonissima partitura musicale.
    Il prossimo episodio sembra un poco meglio.

    Dopo l’episodio del 19 Dicembre ci saranno 1/2 settimane di pausa.

    [SPOILER]Se non sbaglio quell’episodio dovrebbe finire con Naruto che spacca la maschera di Tobi…[/SPOILER]

    #990060
    Jiraiya92
    Membro

    Se non sbaglio quell’episodio dovrebbe finire con Naruto che spacca la maschera di Tobi…

    Sì, dovrebbe. E’ meglio però se lo scrivi sotto spoiler per chi non legge il manga 😉

    #990073
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    340

    giustamente si prendono un po’ di tempo per la salita in cielo delle anime, che sembrano un po’ troppo “Casper”

    Kakuzu sorride mentre va via?!?!?!

    yagura sembra un po’ troppo bambino

    i disegni mi sembrano molto buoni, hanno fatto bene perfino oonoki (cosa un po’ rara), però c’è una bella differenza fra Tsunade nel presente/realtà e quella nella coscienza e nel passato con Dan

    e qua e là ci sono disegni scarsi

    in definitiva credo sia un episodio molto buono, belle musiche e animazioni non mali

    P.S. mi raccomando, commentate pure al blog

    #990101
    ningen
    Membro

    Puntata 340. Lasciando da parte le considerazioni sulla trama e sull’occasione mancata nello sfruttare altri edo, la puntata mi è piaciuta.
    L’unica cosa da annotare è la pessima gestione di Kankuro e Chiyo. Qualche puntata fa in un filler venivano mostrati in combattimento l’uno contro l’altro, poi non si sa come, non si sa perchè, Kankuro se n’è ritornato a sorvegliare Deidara e Chiyo se n’è tornata per i fatti suoi a combattere, per poi finire con questa puntata in cui Kankuro ritorna da Chiyo per dargli l’ultimo saluto. Insomma un’avanti ed indietro decisamente gestito male.
    Confermo comunque quanto detto con il commento precedente… Mei è pessima, un kage veramente insignificante, che si contrappone alla risolutezza e alla forza di quel vecchietto di Onooki :sisi:

    #990126
    Jiraiya92
    Membro

    L’incongruenza di Kankuro e Chiyo è vera. Bravo per averla fatta notare.

    Se non sbaglio nel commento all’episodio filler di Kankuro scrissi proprio questa cosa. Ci ho preso :asd:

    #990158
    CorNix
    Partecipante

    Sembra che su Italia1 abbiano smesso di fare le repliche di Naruto della saga filler del Tricoda ed abbiano ripreso dal discorso di Gaara all’esercito ninja. Pare che sulla parte audio stiano continuando sulla linea precedente di non censura e questo mi stupisce, mentre sul video ovviamente il sangue rosso viene ancora censurato. Il doppiatore di Tobi (chiamiamolo col nome con cui è conosciuto in questa parte dell’anime onde evitare spoiler a chi non è in pari col manga) è lo stesso del Demone Zabuza, con tutti i cambi di doppiatori che fanno alla cavolo potevano evitare di lasciare lo stesso doppiatore per 2 personaggi che appaiono in contemporanea (e forse, se non ho sentito male, pure il personaggio filler di Ganryu). Questo episodio era stato molto bello anche quando l’avevo visto con l’audio originale, contando che l’ultimo episodio andato in onda in Giappone dello Shippuden ed i prossimi dovrebbero essere fra i migliori di questa saga direi che per ora riguardo all’anime di Naruto siamo messi bene! :biggrin:

    #990159
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il doppiatore di Tobi è lo stesso del Demone Zabuza, con tutti i cambi di doppiatori che fanno alla cavolo potevano evitare di lasciare lo stesso doppiatore per 2 personaggi che appaiono in contemporanea (e forse, se non ho sentito male, pure il personaggio filler di Ganryu). Questo episodio era stato molto bello anche quando l’avevo visto con l’audio originale, contando che l’ultimo episodio andato in onda in Giappone dello Shippuden ed i prossimi dovrebbero essere fra i migliori di questa saga direi che per ora riguardo all’anime di Naruto siamo messi bene! :biggrin:

    Se non vuoi spoilerare su Tobi, non dare nemmeno assist :asd:

    Non ho sentito l’audio, mi dispiacerebbe un pochino (anche se, per come la vedo, l’importante è avere bravi doppiatori, poi tutto il resto) e per quel che ricordo l’intonazione è simile… Zabusa ha più un tono incazzoso, mentre Tobi è più razionale, ma la differenza è minima. Mah, speriamo bene.
    Sul piano delle censure sono imprevedibili, o lasciano andare o fanno macelli :dho:

    #990172
    Jiraiya92
    Membro

    Ma fanno ancora l’anime di Naruto?

    Io pensavo che si erano interrotti anni fa alla saga filler del tricode :asd:

    Per curiosità: in che giorni e a che ora lo trasmettono?

    #990174
    kant
    Membro

    Ma fanno ancora l’anime di Naruto?

    Io pensavo che si erano interrotti anni fa alla saga filler del tricode :asd:

    Per curiosità: in che giorni e a che ora lo trasmettono?

    dal lunedì al venerdì alle 15.00

    #990176
    Jiraiya92
    Membro

    dal lunedì al venerdì alle 15.00

    Grazie. Gli darò una sbirciata per vedere cosa è cambiato in questi anni dal punto di vista delle voci e dell’interpretazione

    #990510
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    chakra blu positivo e chakra rosso negativo?? per spiegare la teriosfera?? mmm boh, forse può andare bene

    il corpo di jiraya in fondo all’oceano?? non era un lago??

    #990515
    kant
    Membro

    chakra blu positivo e chakra rosso negativo?? per spiegare la teriosfera?? mmm boh, forse può andare bene

    il corpo di jiraya in fondo all’oceano?? non era un lago??

    non saprei, si potrebbe fare confusione col chakra visualizzato blu di naruto ed il chakra visualizzato rosso della volpe, era meglio il bianco negativo più nero positivo originale, almeno si capiva che era qualcosa di diverso

    per jiraya io ricordavo oceano, forse mi sbaglio

Stai visualizzando 15 post - dal 1,606 a 1,620 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.