Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,591 a 1,605 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #989189
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 338

    Voto 6.5

    Episodio normale.
    Per fortuna la parte esplicativa filler non è molto lunga; in ogni caso potevano anche non farla: da come hanno trattato la questione (cioè per come hanno gestito gli pseudo-scontri) hanno fatto passare gli uchiha quasi come degli stupidi che dopo ogni colpo utilizzavano una tecnica importantissima come Izanagi.
    Di sicuro avrebbero potuto rendere il tutto più incisivo, ma vabbè.
    Per il resto buone musiche.

    #989196
    Omoi
    Membro

    Concordo con Jiraiya, non mi dispiace la libertà presa nel flashback ma non mi pare che aggiunga niente di più rispetto a quanto spiega Itachi a voce. Non credo poi si siano prodigati a fornire delle buone motivazioni agli scontri. Peccato, perché si poteva sfruttare meglio la questione per sviluppare (esempio) le dinamiche politiche interne al clan e spiegare un’eventuale scoperta/ideazione della tecnica. Insomma carino ma decisamente inutile.

    #989245
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    338

    disegni buoni e ottimi brani musicali (in pratica 2 e fra i migliori)
    il filler rispetto al livello medio qualitativo è abbastanza buono 😀 anche se, sì, potevano renderlo meno “banale”
    potevano renderlo più lungo e poi chiudere il tutto con l’amico di kabuto a metà del prossimo episodio, invece no… avevano fretta…
    però hanno fatto un buon lavoro, devo ammettere

    #989499
    Kuriel
    Membro

    Che puntata la 339, quando vogliono sanno tirare fuori delle perle, ovviamente con una base così perfetta non potevano veramente sbagliare. 10 e lode ed applausi a scena aperta. Non c’è altro da aggiungere.

    #989501
    Omoi
    Membro

    Hai raggione Kuriel! Il capitolo che corrisponde alla parte finale dell’episodio è davvero uber alles, poi trovo davvero soddisfacente quando l’anime riesce a cogliere le chicche del manga.

    #989508
    ningen
    Membro

    Episodio 339. Ottima puntata, ben realizzata in ogni aspetto. Lasciando da parte le considerazioni su Itachi e le sue scelte (se ne era parlato a sufficienza ed a lungo, tempo fa), l’unico mio rammarico è l’impossibilità ormai di realizzare qualche altra puntata con Gari e Pakura o con Mangetsu (gli unici che mi interessavano, magari ci poteva stare anche una con Kimimaro). Ciò significa che eventuali futuri probabili filler, saranno decisamente poco appetibili. Per il resto c’è da segnalare un grande Onooki, che si contrappone ad un’insignificante Mei (la peggiore dei 5 kage secondo me). Se non erro, tra qualche puntata si arriverà a quella che considero la parte migliore di tutta la guerra, che culminerà con il “colpo di scena”, che chi ha letto il manga già conosce :sisi:

    #989510
    gabriel
    Partecipante

    buon episodio, come ha detto ningen meglio tralasciare le considerazioni su danzo, itachi e gli altri santi della pace.

    voto:9.

    #989546
    Nick90
    Moderatore

    In serata esce l’articolo sul blog, passate e commentate anche di lì. Detto questo, tremo all’idea filler.

    #989564
    kant
    Membro

    anche questa puntata nel complesso la trovo positiva, forse la mei è stata un resa troppo in ribasso, nel manga non dava la stesa impressione

    #989567
    Omoi
    Membro

    Be’, datele torto xD

    #989585
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    339

    da come disegnano Tsunade all’inizio s’è capito che sarebbe stato un ottimo episodio

    in certi momenti mi sono venuti i brividi e anche la comparsa del Susanoo definitivo in stile mecha non mi è sembrata esagerata, mi ha gasato molto senza stonare dal contesto

    come già detto, è l’ennesima prova che se vogliono fare le cose come si deve sono capaci di tirar fuori eccellenti episodi

    l’effetto sonoro usato quando la sabbia esce fuori dal contenitore di gaara non l’avevo mai sentito

    #989597
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 339

    Voto 9

    Ottimo episodio nonostante non sia ad alto budget.
    Grandissimo utilizzo delle musiche che aiutano tantissimo l’episodio. Hanno quasi reso più epico questo momento che nel manga.

    #989599
    bluclaudino
    Partecipante

    Vist, è piaciuto anche a me :sisi: Erano secoli che non guardavo l’anime :tongue:

    #989615
    TVRX T-T
    Membro

    Episodio 339.

    Che puntatona. Voto 9, (il dieci lo metterò una volta finito l’anime). Animazioni, musiche e disegni eccellenti, e non è pure ad alto budget. Spero soltanto che i filler, se ci saranno, non facciano perdere l’andazzo che di recente l’anime ha preso.

    EDIT: si capisce che è una puntata mostruosa solo dall’animazione del fendente del Susano’o. (ho avuto la pelle d’oca).

    #989620
    Jiraiya92
    Membro

    Per la precisione: la parte del susanoo perfetto è disegnata e animata in maniera differente rispetto al resto dell’episodio.

    Non voglio azzardare ma forse si tratta di un brevissimo pezzo di animazione ad alto budget. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,591 a 1,605 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.