Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,576 a 1,590 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #988351
    Omoi
    Membro

    Io non l’ho trovato noioso, non qui e nemmeno sul manga.
    In quanto a sceneggiatura è davvero ben fatto, la costruzione del personaggio di Kabuto non è certamente inedita ma servirà da contro-argomentazione alle parole di Itachi. Poi ci sono chicche niente male.

    #988649
    ningen
    Membro

    Puntata 337. Buona puntata nel complesso, anche se trovo migliore la seconda parte quando avviene l’attivazione di Izanami :sisi:
    La canzoncina dei Biju, strike again! E’ già la terza volta :asd:

    #988656
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    cioè cioè cioè, sono cominciati i filler?!

    #988671
    Redazione
    Amministratore del forum

    dove?:skept::skept:

    #988676
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 337

    voto 7

    Altro episodio godibile.
    Purtroppo i disegni e l’animazione non sono il massimo, ma il resto compensa queste mancanze (ritmo, musiche, ecc…).
    L’unica cosa che mi dispiace di questo filotto di puntate è che Kabuto eremita non è stato disegnato molto bene (eccetto l’episodio scorso che era ad alto budget, il quale però si è soffermato per il 95% della sua durata sul flashback).

    – Filler? E dove? Magari ti riferisci alle scene dell’anticipazione? Penso che sarà solo una scenetta inserita durante il discorso di Itachi.
    Inoltre i titoli delle prossime puntate confermano che andrà avanti la storia ufficiale.

    Ecco i titoli: 338 (Izanagi e Izanami), 339 (Ti amerò sempre), 340 (Edo tensei: rilascio).

    – Canzone dei Biju? Io l’ho vista solo una volta, cioè la prima volta che è comparsa.
    Non è che vi scaricate delle versioni dove non è stata tagliata oppure qualche versione “alternativa”?

    #988680
    gabriel
    Partecipante

    visto….discreto episodio, nulla di straordinario…per me strappa la sufficienza.

    #988688
    TVRX T-T
    Membro

    Puntata 337

    – Canzone dei Biju? Io l’ho vista solo una volta, cioè la prima volta che è comparsa.
    Non è che vi scaricate delle versioni dove non è stata tagliata oppure qualche versione “alternativa”?

    La mettono in fondo alla puntata adesso. :sisi:

    Buona, anche se le varie trasformazioni del Kabuto siamese sono state quasi tutte eclissate. :sisi:

    #988689
    michael
    Membro

    Puntata 337

    La mettono in fondo alla puntata adesso. :sisi:

    Buona, anche se le varie trasformazioni del Kabuto siamese sono state quasi tutte eclissate. :sisi:

    Già, io avrei dato più enfasi a quegli attacchi, che tra l’altro sono stati animati con scarsa cura, piuttosto che allungare inserendo quelle due o tre scene in più quando Kabuto si accorge di essere nell’izanami! Per il resto puntata decente, anche se più breve del solito. A quanto pare sfruttano la canzoncina dei biju quando devono riempire un paio di minuti.

    Per quanto riguarda il presunto filler venturo, immagino che durerà “appena” mezzo episodio e servirà a spiegare meglio Izanami e far vedere qualche vicenda del passato del clan Uchiha che non dovrebbe essere sgradevole se fatta bene. Quindi c’è poco da preoccuparsi 😉

    #988692
    TVRX T-T
    Membro

    Già, io avrei dato più enfasi a quegli attacchi, che tra l’altro sono stati animati con scarsa cura, piuttosto che allungare inserendo quelle due o tre scene in più quando Kabuto si accorge di essere nell’izanami! Per il resto puntata decente, anche se più breve del solito. A quanto pare sfruttano la canzoncina dei biju quando devono riempire un paio di minuti.

    Si, in effetti sono stati davvero velocissimi, (forse 2 minuti?). A me il manga ha dato maggiore enfasi, questa volta. :sisi:

    #988718
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    335

    quasi tutti i disegni sono molto buoni, episodio molto parlato e per questo può scocciare, ma quando inizia il flashback l’ep si riprende alla grande. E’ uno dei migliori flashback del manga e uno dei più rappresentativi

    336

    proprio un ottimo episodio, i disegni quasi sempre sono molto buoni anche qui, musiche e tutto il resto armonizzato molto bene
    e secondo me censureranno qualcosa su italia1 😀

    337

    quando Kabuto dice che Itachi è il miglio edo, dice una sua opinione. Allo stesso modo, secondo me, dovremmo allargare il discorso a quando Kakashi e Jiraiya dicono che il Quarto hokage era il miglior ninja.
    Sappiamo tutti che Madara è il miglior edo e il Primo Hokage è stato il miglior hokage e miglior ninja, ma queste non sono le solite informazioni ufficiali che l’autore dà attraverso un personaggio, ma sono solo i pareri di questi personaggi

    episodio allungato qua e là, i disegni molto spesso sono calati, ma il risultato finale dell’ep è buono

    #989142
    TVRX T-T
    Membro

    Episodio 338.

    Apprezzabile.

    Il flashback non è stato proprio un capolavoro: disegni e animazioni non erano il massimo, ma l’idea non è male. Aggiunge ala storia un po’ di Uchiha e di sharingan ipnotici, che tutto sommato sono stati pochi. Però aggiunge un elemento importante: Izanagi può essere utilizzato su altre persone, e questa rivelazione è molto importante, ma bisogna vedere se è confermata.

    Per il resto, un finale in crescendo, (non raggiunge dei livelli memorabili, ma discreti). Belle canzoni, carine le animazioni, disegni a volte un po’ bruttini, ma è ok.

    #989145
    gabriel
    Partecipante

    visto, noioso…anzi noiosissimo, disegni tutto tranne che eccezionali.

    voto: 3.

    #989153
    ningen
    Membro

    338. Episodio in cui si son presi qualche libertà, ma è un’episodio che mi è piaciuto molto :sisi:
    La donna protagonista del flash-back mi sarebbe piaciuto vederla nel manga. Si vede poco, ma per quel poco che si vede è molto più figa di molte altre donne del manga :asd:
    Ho un dubbio su Izanami… Pensavo che la si poteva attivare anche con un semplice sharingan, perchè invece in questo flash-back hanno tutti il Mangekyou? A proposito, carine le forme scelte per certi Mangekyou :sisi: Molto esaustiva la spiegazione su Izanami :sisi:
    Devo dire che nonostante il flash-back a me poco gradito per diverse ragioni, nel complesso questo piccolo arco narrativo con Kabuto mi è piaciuto molto di più che nel manga ed hanno fatto un buon lavoro :sisi:

    #989159
    kant
    Membro

    338. Episodio in cui si son presi qualche libertà, ma è un’episodio che mi è piaciuto molto :sisi:
    La donna protagonista del flash-back mi sarebbe piaciuto vederla nel manga. Si vede poco, ma per quel poco che si vede è molto più figa di molte altre donne del manga :asd:
    Ho un dubbio su Izanami… Pensavo che la si poteva attivare anche con un semplice sharingan, perchè invece in questo flash-back hanno tutti il Mangekyou? A proposito, carine le forme scelte per certi Mangekyou :sisi: Molto esaustiva la spiegazione su Izanami :sisi:
    Devo dire che nonostante il flash-back a me poco gradito per diverse ragioni, nel complesso questo piccolo arco narrativo con Kabuto mi è piaciuto molto di più che nel manga ed hanno fatto un buon lavoro :sisi:

    di certo sappiamo che per izanagi non serve il MS, a logica non dovrebbe servire neppure per la sua controparte izanami, in più nella spiegazione che da itachi parla di sharingan non di potere da MS, quindi dovrebbe bastare lo sharingan semplice

    l’episodio in se nonostante tutto mi è piaciuto, le libertà per me erano dovute, non potevano uscirsene con nel passato c’era stati ecc.. per cui è spuntata izanami e basta come nel manga, così è stato molto meglio

    #989161
    ningen
    Membro

    di certo sappiamo che per izanagi non serve il MS, a logica non dovrebbe servire neppure per la sua controparte izanami, in più nella spiegazione che da itachi parla di sharingan non di potere da MS, quindi dovrebbe bastare lo sharingan semplice

    l’episodio in se nonostante tutto mi è piaciuto, le libertà per me erano dovute, non potevano uscirsene con nel passato c’era stati ecc.. per cui è spuntata izanami e basta come nel manga, così è stato molto meglio

    Si concordo :sisi: Preciso che quando parlavo di flash-back mi riferivo a quello di Kabuto, non a questo presente solo nell’anime :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,576 a 1,590 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.