Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,561 a 1,575 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #986693
    Jiraiya92
    Membro

    Rettifico quanto detto un po’ di giorni fa portando una news: l’episodio 336 intitolato “Kabuto Yakushi” sarà ad alto budget (probabilmente sarà incentrato sul flashback di Kabuto).

    Domani guardo l’episodio

    Edit:

    Episodio 334

    Voto 7/8

    Buon episodio, soprattutto buonissima fotografia per tutta la parte nella grotta.
    Oltre però non si può andare per via dei disegni non costanti.
    Il prossimo episodio sembra sulla falsa riga di questo ma un filo inferiore tecnicamente.

    La prossima settimana c’è pausa.

    #986798
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Forse è un semi-off topic, però è una notizia che mi spiace. Se Kisame mi piaceva parecchio era anche grazie alla sua voce

    [SPOILER][/SPOILER]

    http://en.wikipedia.org/wiki/Tomoyuki_Dan

    minchia, ha doppiato pure Christian Bale per Batman e Ciclope nella trilogia X-men…
    e noi avevamo Santamaria……

    #986898
    TVRX T-T
    Membro

    Visto l’episodio 334: davvero un episodio molto bello, particolarmente curato nel gioco di luci e ombre, (l’illusione di Itachi è stata davvero ben curata. Anche gli spiegoni, sono stati resi bene, (come poi accadde nel manga).

    Peccato solo per l’effetto che hanno usato per far capire il flusso di chakra nel Susano’o, (non quando è già formato), che a mio avviso è pessimo.

    #987356
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    334 abbastanza curato e a voler essere pignoli certi disegni potevano farli meglio

    questa opening non la digerisco proprio, è un bene quando si sperimentano stili diversi invec che riproporre sempre le stesse cose, però stavolta hanno esagerato…

    #987846
    TVRX T-T
    Membro

    Visto l’episodio 335:

    Carino, e anche i disegni mi sembrano fatti un po’ meglio rispetto al precedente, (forse anche perché in questo capitolo c’è stata meno azione). Per il resto, episodio bello e interessante come il capitolo che rappresenta.

    #987974
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 335

    Voto 6.5

    Inferiore al precedente in tutto.
    Ritmi lenti.
    Recupera solo nel flashback (già molto toccante grazie alle musiche).

    #988022
    ningen
    Membro

    Puntata 335. La puntata per quel che mi riguarda è ben fatta, anche se manca l’azione :sisi: Ottimi i disegni e tutto il resto :sisi:
    Se proprio devo trovare una pecca, riguarda il flash-back di Kabuto in se, troppo da solito “povero bimbo sfigato” (con le solite musichette tristi strappalacrime), ma quello è più un problema di miei gusti personali, che non di adattamento della puntata. In generale questo flash-back di Kabuto non mi era proprio piaciuto.

    #988083
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    poco fa su Italia1 ho rivisto l’episodio 30, Il team 10

    sono rimasto folgorato, non lo ricordavo così bello
    è un capolavoro sotto tutti i punti di vista, considerando che ci sono molte scene filler
    io lo infilerei fra i più belli di tutta la serie

    #988087
    Omoi
    Membro

    Anch’io mi cimento a vedere gli episodi dell’anteguerra, alcuni fanno smadonnare ma altri sono notevoli.
    Nell’ottica di quei tempi doveva essere proprio innovativo come anime

    #988093
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gran disegni, uso eccezionale dei colori e anche dei suoni azzeccatissimi per l’atmosfera.
    Mi ha colpito molto come hanno variato più volte le luci: la “luce lunare” di notte quando Shikaku e figlio giocano in casa a scacchi, sembrava un bianco e nero; la luce del sole di fine pomeriggio, toni caldi fra l’arancione e il rosso con una specie di foschia che riduceva un po’ la nitidezza; la luce intorno all’alba (soprattutto come cambia) quando il team decide di partire e viene fermato da Tsunade. A ciò aggiungo le nuvole: sembrano dettagli inutili e le solite cose che, se vuoi risparmiare sul budget, non metti e fai tutta tinta unita… invece piazzano dei gran bei panorami molto curati.

    #988098
    Jiraiya92
    Membro

    Non a caso quell’episodio è ad alto budget.

    Episodi del genere superano anche gli episodi dei vari anime da 20-25 puntate stagionali (anime che sono notoriamente qualitativamente più avanzati rispetto a quelli di lunga durata).

    #988103
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    per curiosità, dove si potrebbe trovare lo staff che realizzò quell’episodio?
    anche solo per il regista, se ha fatto altri episodi…

    forse tengono tutto segreto, perché se pubblicano gli autori di certe schifezze di episodi li scannano… :asd:

    #988107
    Jiraiya92
    Membro

    Questo è molto probabilmente il link più completo dove poter trovare dati tecnici riguardo l’anime (la pagina è lunga e riccha di informazioni).

    Se qualcuno vuole link mi contatti via MP.

    #988322
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 336

    Voto 7/8

    Buon episodio.
    Diventa più bello da quando Kabuto mette piede nel covo di Orochimaru.
    L’attacco di Kabuto a Orochimaru è stato abbastanza censurato.

    #988343
    ningen
    Membro

    Episodio 336. Noia, noia ed ancora noia. Del passato di Kabuto non mi è mai fregato una cippa, sopratutto visto il modo in cui è stato narrato. Solita storia del bambino sfigato che poi diventa cattivo quando qualcuno a lui caro viene ammazzato, qui per giunta con una scelta narrativa assurda per portare al fatidico “figlio” che uccide la madre e per giunta la madre non riconosce (con un lavaggio del cervello cosi potente da cancellare ogni traccia dei ricordi del figlio). Puntata lenta e in cui non succede nulla di interessante ai fini della trama principale (ma anche quel poco che succede è decisamente poco interessante), poteva anche non essere fatta e non cambiava nulla (vale anche per il manga).
    Per quanto riguarda l’adattamento in se, è di buon livello, ma se una cosa è noiosa, puoi fare anche tutti i disegni e le animazioni fighe di questo mondo, ma la cosa rimane noiosa.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,561 a 1,575 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.