P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #941953
    IORI_17
    Membro

    Armi a confronto 😀 Ho fatto una foto a tutte le armi delle POP che possiedo, ero curioso di vederle a paragone, sono bellissime, una delle cose più impressionanti delle POP per me sono proprio la cura negli accessori, la Kiribachi di Arlong è impressionante 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    Bella idea, la Kiribachi mi piace un sacco.

    Continuate tutti a prendere roba ed io son fermo da molto tempo ormai. :sad1:

    #941988
    bluclaudino
    Partecipante

    Nulla da togliere alle POP ma nulla è più caratterizzato dei gunpla 1:60 😀
    Mi son fatto regalare Marco e Jimbe 😀

    Robottoni random che basta siano di plasticaccia lucida per sembrare belli? Tiètteli :icon_redface:

    Jinbe e Marco sono fighi, hai scelto bene 😉 Controcorrente dico che preferisco Jinbe, sottovalutatissimo :sisi:

    Bella idea, la Kiribachi mi piace un sacco.

    Continuate tutti a prendere roba ed io son fermo da molto tempo ormai. :sad1:

    E’ l’accessorio più figo di tutti, è assurda credimi, e pesa una cifra! :tunz:

    Ora sono fermo anch’io, ufficialmente, devo risparmiare per Law SA, Shanks MF e Roger, questi devo averli ad ogni costo e non posso permettermi di balzarli :sisi:

    #942773
    IORI_17
    Membro

    Un po’ di novità dal Jump Festa:

    Shirohige Ver. 0

    [spoiler][/spoiler]

    Sanji Z

    [spoiler][/spoiler]

    Personaggio spoiler

    [spoiler]Law SA

    [/spoiler]

    Chopper Z Limited

    [spoiler][/spoiler]

    Sadie Limited (preordine 11 gennaio, in vendita a giugno. prezzo 8190 yen)

    [spoiler][/spoiler]

    Franky SA (preordine febbrario, in vendita a luglio. prezzo 15750 yen)

    [spoiler][/spoiler]

    Molto bello Barbabianca da giovane. Cercherò di prenotare Sadie perché mi piace troppo ma la vedo dura, anche perché Franky sarà una bella mazzata.

    #942788

    Tra queste P.O.P. l’unica che mi piace davvero è quella di Law, che non mi aspettavo fosse fatta bene: la colorazione è davvero perfetta.
    Gli altri personaggi non mi entusiasmano, Barbabianca compreso che nella versione giovanile non mi ha mai fatto impazzire. :asd:

    #942790
    bluclaudino
    Partecipante

    Barbabianca V.0 è identico con una testa nuova :doh:

    Law è fighissimo :sbav: Ma Franky? :doh: 150 euro!!!!!! Più di Kidd!!!!!! Maporc.!!!!!!!!!!!!!!! :dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

    #942792
    Ichigo2
    Partecipante

    Law mi farà comprare altre pop -.-

    #942793
    bluclaudino
    Partecipante

    Si, ma non ha nemmeno una posa con la spada sguainata? Mmmm, boh..

    #942800

    Se Law è già stato presentato in versione colorata, dovrebbe essere messo in pre-order entro i prossimi due mesi diciamo, giusto?

    #942801
    bluclaudino
    Partecipante

    Penso febbraio :sisi:

    #942804

    Penso febbraio :sisi:

    Più o meno quando dovrebbe arrivarmi Kidd. Ci potrei fare un pensierino. :sisi:

    #942805
    bluclaudino
    Partecipante

    Si ma che devasto, Law sembra che sarà sugli 8’000 Yen (75 euro circa) e quindi un prezzo buono, ma Franky è praticamente a 16’000 :doh: Questo perchè ufficialmente è “Franky Sailing Again Maximum Limited edition” :dho: Ma che senso ha metterlo limited? Questi sono veramente imbecilli forte.. cheppalle..

    #942809

    Si ma che devasto, Law sembra che sarà sugli 8’000 Yen (75 euro circa) e quindi un prezzo buono, ma Franky è praticamente a 16’000 :doh: Questo perchè ufficialmente è “Franky Sailing Again Maximum Limited edition” :dho: Ma che senso ha metterlo limited? Questi sono veramente imbecilli forte.. cheppalle..

    Davvero Franky è limited? Forse vogliono produrne un altro ancora allora. Di solito una limited è un qualcosa che si aggiunge, una versione nuova e modificata dell’originale. Chissà. Magari Iori ci saprà dire qualcosa in più grazie alla sua esperienza in P.O.P. Limited et similia. :asd:

    #942810
    bluclaudino
    Partecipante

    Davvero Franky è limited? Forse vogliono produrne un altro ancora allora. Di solito una limited è un qualcosa che si aggiunge, una versione nuova e modificata dell’originale. Chissà. Magari Iori ci saprà dire qualcosa in più grazie alla sua esperienza in P.O.P. Limited et similia. :asd:

    Nah, niente di strano, anche Garp V.0 è limited.. anche Barbabianca V.0 è limited :mah: Semplicemente vogliono che siano esclusive, per decisioni di marketing (così potranno farne delle riedizioni ma non delle ristampe). Il fato d’essere limited di solito influisce sulla rarità più che sul prezzo jap, però quando arrivano importate in Italia costano un macello.. basta vedere Chopper Neo-DX Limited a 69 euro o Rufy Neo-DX Limited a 130 euro :doh: Vedremo, io cercherò di prenderlo..

    #942813

    Nah, niente di strano, anche Garp V.0 è limited.. anche Barbabianca V.0 è limited :mah: Semplicemente vogliono che siano esclusive, per decisioni di marketing (così potranno farne delle riedizioni ma non delle ristampe). Il fato d’essere limited di solito influisce sulla rarità più che sul prezzo jap, però quando arrivano importate in Italia costano un macello.. basta vedere Chopper Neo-DX Limited a 69 euro o Rufy Neo-DX Limited a 130 euro :doh: Vedremo, io cercherò di prenderlo..

    Che dire? Certe volte non riesco proprio a capirle queste “decisioni di marketing”. E, purtroppo, non mi riferisco alle sole P.O.P. :asd:

    #942869
    Ichigo2
    Partecipante

    Nah, niente di strano, anche Garp V.0 è limited.. anche Barbabianca V.0 è limited :mah: Semplicemente vogliono che siano esclusive, per decisioni di marketing (così potranno farne delle riedizioni ma non delle ristampe). Il fato d’essere limited di solito influisce sulla rarità più che sul prezzo jap, però quando arrivano importate in Italia costano un macello.. basta vedere Chopper Neo-DX Limited a 69 euro o Rufy Neo-DX Limited a 130 euro :doh: Vedremo, io cercherò di prenderlo..

    Blu al massimo te la regalo al compleanno

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.