P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #937364
    bluclaudino
    Partecipante

    Io li comprerei. :sisi:

    Dobbiamo fare un mega petizione: “Giant POP, 40cm size” :asd:

    #937367
    IORI_17
    Membro

    Dobbiamo fare un mega petizione: “Giant POP, 40cm size” :asd:

    Sinceramente la cosa non mi preme, mi piacerebbero (avrebbero dovuto fare Shirahoshi di quell’altezza) e li prenderei per completezza ma al momento non ne sento l’esigenza.

    #937369
    bluclaudino
    Partecipante

    Sinceramente la cosa non mi preme, mi piacerebbero (avrebbero dovuto fare Shirahoshi di quell’altezza) e li prenderei per completezza ma al momento non ne sento l’esigenza.

    Se uscissero non dormiresti la notte per riuscire ad averli :asd:

    P.O.P OS (OverSized) :sbav:

    #938249
    bluclaudino
    Partecipante

    Se uscissero non dormiresti la notte per riuscire ad averli :asd:

    P.O.P OS (OverSized) :sbav:

    EDIT:

    Arrivati Jinbe, Perona e Moria :sbav: Alla facciazza di Ichigo il “tiratore” :prrr:

    Li sto scartando, a tra un po’ per le foto :tunz:

    ———- Post added at 17:24 ———- Previous post was at 15:53 ———-

    Se uscissero non dormiresti la notte per riuscire ad averli :asd:

    P.O.P OS (OverSized) :sbav:

    EDIT:

    Arrivati Jinbe, Perona e Moria :sbav: Alla facciazza di Ichigo il “tiratore” :prrr:

    Li sto scartando, a tra un po’ per le foto :tunz:

    AGGIORNAMENTO: ecco le photoss 😀

    [SPOILER]


    [/SPOILER]

    Un paio di commenti sparsi..

    Perona: bellissima, fatta benissimo, colori assurdi, cura maniacale come sempre, una delle POP più belle che ho :sisi:

    Moria: anche lui è assurdo, enorme, pesantissimo, io non riesco a trovargli i difetti che leggo in giro (ad esempio sulla testa “piccola” :mah:), mi sembra semplicemente perfetto.. sarebbe stato bello avere il mantello che indossa ad MF ed il forbicione, spero li rilascino come accessori separati :sisi:

    Jinbe: la sorpresa inaspettata tra i tre, veramente stupendo, grosso e pensantissimo! Il mantello è veramente tosto, molto pesante, la colorazione è meravigliosa, in foto sembra molto più “fluo” di quanto non sia in realtà.. bellissimo davvero, si trova a poco in questo periodo (io credo ancora per poco), vi consiglio di prenderlo assolutamente perchè merita tantissimo, .

    Un piccolo dato sui pesi ora che ho completato i “giganti”:

    Barbabianca 750g
    Moria 800g
    Jinbe 850g, dato assolutamente inaspettato non l’avrei mai detto :sisi:

    A presto 😉 (probabilmente settimana prossima, arrivano Arlong, Usop e Zoro :asd:)

    #938269

    P.O.P. affiancate a volumetti di Naruto. :dho:

    #938270
    bluclaudino
    Partecipante

    P.O.P. affiancate a volumetti di Naruto. :dho:

    Mensola nuova, devo ancora vedere come riordinare :asd: Però ci sta, sono politically correct :icon_redface:

    #938271

    Mensola nuova, devo ancora vedere come riordinare :asd: Però ci sta, sono politically correct :icon_redface:

    Sì, scherzavo. L’unica cosa poco politically correct è la scelta della Panini di cambiare la carta e, di conseguenza, il formato dei volumetti, che ora è raddoppiato rispetto a prima. 😀

    #938798
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, per chi volesse imbarcarsi nel collezionare P.O.P, ritiratevi prima di cominciare, ne va del vostro conto in banca :doh:

    Oggi c’è stata la presentazione di alcune figure Megahouse di One Piece, preparatevi a sbavare :sbav:

    [SPOILER]Shanks MarineFord DX:

    Law SA

    Shiki SW

    Sady Chan DX

    Roger DX

    Robin Z

    Franky SA colorato

    Chopper Z

    Califa DX

    [/SPOILER]

    Io sono committed, devo prendere Shanks perchè lo chiedo da secoli, Roger perchè è Must e Law perchè è fighissimo, oltre a Franky perchè ormai ho cominciato la ciurma SA e la finisco. Oltre questi mi toccherà recuperare almeno Ben Beckman per cominciare la ciurma di Shanks come si deve, e forse Rayleigh anche se da vecchio, da affiancare a Roger.. insomma, sono nei guai, fortuna che le POP in arrivo le ho pagate tutte :doh:

    Devo ancora metabolizzare, ci sentiamo tra un po’ :asd:

    #938815
    Jiraiya92
    Membro

    o cavoli!

    era quasi certo che producessero anche i personaggi del film Z.

    per il resto shanks è abbastanza inutile. il costume è lo stesso del POP vecchio, tuttavia questo nuovo POP è realizzato meglio del precedente (tuttavia se uno ha già il primo, non ne vale la pena prendere pure il secondo).

    per law non mi convince la faccia (se poi notate la giacca è ricca di particolari. la giacca sembra di lana, cosa che nel manga non si capiva. teniamo conto che questa potrebbe essere la versione di law di punk hazard, e non la definitiva. indossa infatti una giacca invernale, ma non possiamo sapere se questa giacca è il vestito abituale di law o solo una normale giacca per l’inverno)

    shiki è fantastico e molto ricco di particolari :asd: forse lo prenderò

    roger è un must ma non mi convince più di tanto. aspetto di vederlo colorato.

    anche sadi-chan è ricca di particolari

    non capisco perchè di tutto il cp9 restante abbiano scelto proprio califa. a questo punto in futuro dovranno produrre tutti i restanti personaggi. tuttavia avrei dato la precedenza a jabura e kaku. in teoria sarebbe una bella cosa anche che producessero i POP dei membri del cp9 in versione zoo zoo. lucci leopardo e jabura lupo sarebbero fantastici :asd: anche kaku giraffa meriterebbe

    in conclusione penso che possiamo già affermare con relativa sicurezza che tutti i nuovi POP seguiranno la linea di Kidd: non solo saranno più particolareggiati (ed è una bellissima cosa) ma saranno anche molto più costosi (ed è una bruttissima cosa).

    PS franky è verament bello da colorato. l’unica parte che non mi convince è il corpo (eccessivamente largo e troppo scolpito)

    #938819
    bluclaudino
    Partecipante

    o cavoli!

    era quasi certo che producessero anche i personaggi del film Z.

    per il resto shanks è abbastanza inutile. il costume è lo stesso del POP vecchio, tuttavia questo nuovo POP è realizzato meglio del precedente (tuttavia se uno ha già il primo, non ne vale la pena prendere pure il secondo).

    per law non mi convince la faccia (se poi notate la giacca è ricca di particolari. la giacca sembra di lana, cosa che nel manga non si capiva. teniamo conto che questa potrebbe essere la versione di law di punk hazard, e non la definitiva. indossa infatti una giacca invernale, ma non possiamo sapere se questa giacca è il vestito abituale di law o solo una normale giacca per l’inverno)

    shiki è fantastico e molto ricco di particolari :asd: forse lo prenderò

    roger è un must ma non mi convince più di tanto. aspetto di vederlo colorato.

    anche sadi-chan è ricca di particolari

    non capisco perchè di tutto il cp9 restante abbiano scelto proprio califa. a questo punto in futuro dovranno produrre tutti i restanti personaggi. tuttavia avrei dato la precedenza a jabura e kaku. in teoria sarebbe una bella cosa anche che producessero i POP dei membri del cp9 in versione zoo zoo. lucci leopardo e jabura lupo sarebbero fantastici :asd: anche kaku giraffa meriterebbe

    in conclusione penso che possiamo già affermare con relativa sicurezza che tutti i nuovi POP seguiranno la linea di Kidd: non solo saranno più particolareggiati (ed è una bellissima cosa) ma saranno anche molto più costosi (ed è una bruttissima cosa).

    PS franky è verament bello da colorato. l’unica parte che non mi convince è il corpo (eccessivamente largo e troppo scolpito)

    Shanks era d’obbligo! Quello vecchio è quello che compare con Rufy piccolo, è di 10 anni più giovane di questo.. quindi si rivelava necessario farne uno nuovo, coi capelli leccati indietro e l’espressione un po’ meno scanzonata :sisi:

    Law è assurdo, nel manga sembrerebbe liscio o quasi ma il dettaglio aggiuntivo della MH ci sta, e comunque quello non è un cappottino qualsiasi visto che reca il suo marchio..

    Shiki è figo, ma io non li voglio quelli dei film, almeno finchè non diventano iconografici nel manga..

    Roger è bellissimo come no? Guarda i particolari della giacca, dei polsini, della pistola, la spada sguainata, capelli e visto sono perfetti!

    Fanno Califa perchè è femmina e le P.O.P poppute attizzano i jappi arraponi, vendono un sacco (vedi Robin Z, l’unica del film assieme a Chopper, che tira un sacco perchè è puccioso) :asd: In mod Zoo-Zoo sarebbero enormi e costosissimi, ed uno si troverebbe due versioni dello stesso personaggio, trasformato o no.. a me basterebbe anche solo un braccio in procinto di trasformarsi, sarebbe figo :sisi:

    Per i prezzi, no, non sono Maximum, sono tutti Neo-Dx, Dx, solo Franky dovrebbe essere confermato come SailingAgain Maximum, abbastanza giustificato visto che è grosso e molto largo :sisi: Quindi per i prezzi possiamo stare tranquilli o quasi, dovrebbero aggirarsi attorno agli 8-9’000 yen come al solito (80-90 euro :sisi:)

    #938823

    Blu, Iori ti falcerà per averlo preceduto nell’annuncio. :asd:
    Come mai ne hanno annunciate così tante in una volta? Si trattava di un evento importante in cui la MegaHouse ha mostrato la line-up per il prossimo anno?

    Gli unici che potrei prendere fra questi personaggi sono Shanks e Roger, anche se aspetterò di vederli colorati e di conoscerne il prezzo prima di prendere una decisione definitiva. :asd:
    Franky e Shiki sono fatti molto bene, ma sono anche molto grandi (ovviamente). Mi sarei aspettato di vedere una P.O.P. di Z per l’uscita del film, ma considerando che Shiki è realizzato solo ora, a quanto pare bisognerà aspettare (non che intenda acquistarla, ma sono curioso di vedere la stazza del personaggio attraverso la scultura :D).

    #938826
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, Iori ti falcerà per averlo preceduto nell’annuncio. :asd:
    Come mai ne hanno annunciate così tante in una volta? Si trattava di un evento importante in cui la MegaHouse ha mostrato la line-up per il prossimo anno?

    Gli unici che potrei prendere fra questi personaggi sono Shanks e Roger, anche se aspetterò di vederli colorati e di conoscerne il prezzo prima di prendere una decisione definitiva. :asd:
    Franky e Shiki sono fatti molto bene, ma sono anche molto grandi (ovviamente). Mi sarei aspettato di vedere una P.O.P. di Z per l’uscita del film, ma considerando che Shiki è realizzato solo ora, a quanto pare bisognerà aspettare (non che intenda acquistarla, ma sono curioso di vedere la stazza del personaggio attraverso la scultura :D).

    Colpa sua se dorme :asd:

    Macchè, queste saranno più o meno per i primi 3-4 mesi :asd:

    Shanks e Roger dovrebbero stare tranquillamente sugli 8’500-9’000 yen, quindi in Italia importati li potremo trovare attorno ai 95-100 euro, non troppi se si prendono solo loro :sisi:

    Franky è Maximum, costerà sicuramente dai 150 euro in su import, ed è un grosso guaio.. per Shiki potrebbe valere un discorso simile perchè è molto grosso, ma tanto non lo voglio, fattacci vostri :asd:

    Spero ancora che facciano Lucky Lou a questo punto, o Yasop :sbav:

    Spero che si decidano poi a fare Magella e Jozu :ahsisi: Ce ne sarebbero tonnellate da fare e questi partono da Califa e Sady, il fanservice non avrà mai fine :doh:

    #938835

    Ce ne sarebbero tonnellate da fare e questi partono da Califa e Sady, il fanservice non avrà mai fine :doh:

    Anche per le P.O.P. i giapponesi sono attenti alle quote rosa. Specialmente se pettorute. Mannaggia a loro! :asd:

    #938860
    Ichigo2
    Partecipante

    io prenderò Shiki, Shanks, forse il nuovo Law e sicuramente Gol Roger :S
    Franky SA non lo prenderò mai

    #938861
    bluclaudino
    Partecipante

    io prenderò Shiki, Shanks, forse il nuovo Law e sicuramente Gol Roger :S

    Prepara sacchi di pippi :asd:

    Ben lo hai già? Perchè se prendi Shanks sei committato, devi recuperarlo per forza :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.