P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #937268
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, sei un mostro. :asd:

    Lo prendo come un complimento :asd:
    Ora però rallenterò mostruosamente, sono quasi ufficialmente finiti i fondi e devo tenere 90 euro per Kidd ed altrettanti circa per l’obbligatorio acquisto di Ener :sisi:

    Per curiosità, Teach sarà disponibile a partire da quando (non come preorder, ma come statuetta fatta e uscita sul mercato)?

    Io i pezzi di ricambio delle mie P.O.P. li custodisco insieme nella stessa scatola (in origine adibita ai biscotti). Anche perché di P.O.P. ne ho solo due per ora. :asd:

    Arriva ad aprile in Jap, da noi a giugno :sisi:

    Per i pezzi di ricambio è meglio tenerli al sicuro in scatolette piccole.. ora che ne hai due ci sta, io ne ho sette e voglio organizzarli al meglio 😀

    ———- Post added at 21:37 ———- Previous post was at 21:34 ———-

    Pazzi, io ho tutto nelle scatole delle POP così non si rovinano, poi una volta che trovo la posa che mi piace difficilmente la cambio (le scatolette però son fighe).

    Troppo statico, io voglio cambiare spesso.. per farlo e non rovinarle cercherò di tenere tutto in scatolette ad-hoc, tra l’altro le imbottirò 😀

    Io invece ho prenotato da Arcadia Barbanera (che esce ad aprile in Giappone e giugno in Italia) e Boa limited vestito blu, fino all’anno prossimo son pieno quindi e mi devo scordare extra. :/

    Già, siamo nella stessa barca adesso :asd:

    Riguardo i miei preferiti non saprei che dire, parlando solo di quelli che posseggo probabilmente è Shirahoshi che mi piace tantissimo. Nota di merito anche per Enel, Zoro SA (che devo aprire ancora), Nami SA (anche se semplice) e Chopper Neo DX Limited (da aprire). Stranamente mi piacciono di più gli Strong World di tutti gli altri, hanno dei colori bellissimi (però penso sia dato dal fatto che dove li ho messi vengono illuminati direttamente dal sole, a differenza degli altri che sono più in ombra) ed insieme stanno troppo bene.
    Sono ancora alla ricerca di idee su come esporli, in particolare la ciurma SA.

    Io in generale dico:

    1) Barbabianca
    2) Crocodile
    3) Doflamingo/Perona
    4) Zoro SA/Ener
    5) Arlong

    Non a caso li ho presi tutti, sto prendendo solo i miei preferiti 😀 Anche Chopper Neo-Dx Limited è favoloso, così come Lucci 1.5 e Rufy MF Limited (che recupererò appena potrò, è stupendo!).
    Ragazzi, vi informo che su Japanime ci sono dei preordini davvero interessanti:

    Japanime.it – Catalogo – Figures – P.o.P.

    Teach 1.5 a 105 euro (come da arcadia), idem per Shiliew, Killer a 100 euro e Boa “blu” ad 88 euro, un prezzo onesto :sisi: Tra Arcadia e Japanime possiamo essere accontentati tutti ed a prezzi ragionevoli 😀

    EDIT:

    Arrivato croco, mia sorella conferma il bollino Abysse quindi tutto ok! :tunz: Vamos!

    EDIT:

    Aggiornamento con foto di Croco, davvero eccezionale, la migliore POP che ho senza alcun dubbio :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    #937270
    Jiraiya92
    Membro

    blu, come lo trovi il sito Japanime? è affidabile come arcadiaworld?

    tralaltro ho notato che il preorder di barbanera, ed in generale tutti i pre-order, abbiano una data di scadenza più lunga rispetto ad arcadiaworld.
    il pre-order di BN 1.5 su japanime termina a marzo 2013, su arcadiaworld a fine novembre. solo per citarne uno.

    inoltre ho visto che vi è la possibilità di richiedere i POP finiti. quanta probabilità c’è che si riesca a comprarli se risultano finiti sul sito?

    #937273
    IORI_17
    Membro

    La prima scadenza di Arcadia è per i prezzi scontati, dopo puoi prenotare fino ad esaurimento scorte. Riguardo i pezzi finiti possono farci ben poco quelli di Japanime, così come tutti gli altri, al massimo chiedono al fornitore se ha ancora qualcosa ma nel caso dei POP sai bene che è impossibile trovare pezzi vecchi invenduti (a prezzi ragionevoli).

    #937275
    bluclaudino
    Partecipante

    blu, come lo trovi il sito Japanime? è affidabile come arcadiaworld?

    tralaltro ho notato che il preorder di barbanera, ed in generale tutti i pre-order, abbiano una data di scadenza più lunga rispetto ad arcadiaworld.
    il pre-order di BN 1.5 su japanime termina a marzo 2013, su arcadiaworld a fine novembre. solo per citarne uno.

    inoltre ho visto che vi è la possibilità di richiedere i POP finiti. quanta probabilità c’è che si riesca a comprarli se risultano finiti sul sito?

    Come affidabilità lo garantisco al 100%, mi ha sempre trattato gentilmente e con disponibilità assoluta (l’ho tempestato di domande il poveretto :asd:). Arcadia, da cui ho preso per la prima volta ora Teach 1.5, mi sembra molto professionale ed anche lui è disponibilissimo, mi sembra anche più preciso se devo essere onesto (Ener da JA era disponibile sul sito ma non lo era in realtà, sempre chiedere via mail prima di acquistare).

    I preorder di JA durano tanto e se non paghi subito non ti assicura il tuo pezzo, da Arcadia daltronde il preorder va pagato subito o a breve se non sbaglio, probabilmente è per questo che durano meno.. in seguito poi sono fino a fine scorte :sisi:

    I POP finiti sono finiti, però ad esempio nonostante Jinbe fosse finito me l’ha recuperato da un altro magazzino (forse del suo sito ebay?) e me l’ha anche scontato (84 euro) visto che gli ho preso anche Perona 😀 Quindi, chiedi sempre, non si sa mai..

    Da JA ho comprato tanto perchè, probabilmente a causa di prezzi un po’ altini, ha disponibili ancora diverse figure che altrove non si trovano, inoltre mi garantisce il fermo deposito con corriere SDA che per me che sono a casa pochissimo è una manna :sisi: Vedi tu, io ti consiglio di informarti ma per quanto ho potuto appurare personalmente sono entrambi venditori senz’altro affidabili e disponibilissimi quindi vai sul sicuro al 1000% :sisi:

    #937301

    Garantisco anch’io per Arcadia. Ho acquistato Kizaru e Doflamingo da lì e non ho avuto alcun problema in entrambe le occasioni. Difatti ho poi ordinato anche Kidd sempre dallo stesso sito. :sisi:

    Blu, è davvero stupendo Crocodile! Complimenti per l’acquisto! 😀
    Nell’ultima foto, se ci fai caso, il Doflamingo sullo sfondo sembra piccolo posto dietro a quei personaggi, anche se dovrebbe avere la stessa altezza (Kuma escluso). :asd:

    #937319
    bluclaudino
    Partecipante

    Garantisco anch’io per Arcadia. Ho acquistato Kizaru e Doflamingo da lì e non ho avuto alcun problema in entrambe le occasioni. Difatti ho poi ordinato anche Kidd sempre dallo stesso sito. :sisi:

    Blu, è davvero stupendo Crocodile! Complimenti per l’acquisto! 😀
    Nell’ultima foto, se ci fai caso, il Doflamingo sullo sfondo sembra piccolo posto dietro a quei personaggi, anche se dovrebbe avere la stessa altezza (Kuma escluso). :asd:

    Ovvio, faccio le fotorandom senza contare prospettive varie :asd: Conta poi che Dofla è 3 cm più di Croco :asd:

    #937324
    Ichigo2
    Partecipante

    la dimensione delle POP non è coerente tra di esse.
    È un peccato per la visione ma un beneficio per il portafogli

    #937327
    bluclaudino
    Partecipante

    la dimensione delle POP non è coerente tra di esse.
    È un peccato per la visione ma un beneficio per il portafogli

    Kuma e Moria sarebbero dovuti essere alti 87 cm al posto che 32 :asd: Doflamingo invece doveva essere 40 cm al posto degli attuali 26 :sisi: Se li facessero in scala perfetta sarebbe un disastro.. io però spero introducano una nuova “taglia 40” per i personaggi giganti, non sarebbe in scala ma mi andrebbe bene come compromesso :sisi: Sarebbe ottimo avere delle statue di 42 cm per Odr, Wadatatsumi o San Juan Wolf che si distanzierebbero molto da Barbabianca, Moria e Kuma e sarebbero il doppio dei personaggi normali, addirittura il triplo di quelli normali in posizione “stand” con le gambe piegate (come Ace MF o Rufy MF) :sisi: Sarebbe una pheegata..

    #937340

    Meglio di no. Se già Kidd costa così tanto, figurati i giganti a quanto arriverebbero. E anche vero che non li comprerei a prescindere perché sono personaggi che non mi piacciono, ma in questo caso sarò solidale con Blu e mi preoccuperò del suo portafogli. :asd:

    #937342
    Jiraiya92
    Membro

    Kuma e Moria sarebbero dovuti essere alti 87 cm al posto che 32 :asd: Doflamingo invece doveva essere 40 cm al posto degli attuali 26 :sisi: Se li facessero in scala perfetta sarebbe un disastro.. io però spero introducano una nuova “taglia 40” per i personaggi giganti, non sarebbe in scala ma mi andrebbe bene come compromesso :sisi: Sarebbe ottimo avere delle statue di 42 cm per Odr, Wadatatsumi o San Juan Wolf che si distanzierebbero molto da Barbabianca, Moria e Kuma e sarebbero il doppio dei personaggi normali, addirittura il triplo di quelli normali in posizione “stand” con le gambe piegate (come Ace MF o Rufy MF) :sisi: Sarebbe una pheegata..

    tu veramente ti compreresti quello schifo di wadatsumi o quello schifo di san juan wolf? :skept:

    comunque odr sarebbe l’unico che potrebbero realizzare. gli altri 2 citati da te sono troppo brutti e insignificanti.

    #937352
    bluclaudino
    Partecipante

    Meglio di no. Se già Kidd costa così tanto, figurati i giganti a quanto arriverebbero. E anche vero che non li comprerei a prescindere perché sono personaggi che non mi piacciono, ma in questo caso sarò solidale con Blu e mi preoccuperò del suo portafogli. :asd:

    Nah, direi che visto il prezzo di Barbabianca (9200 yen se non sbaglio, quindi circa 90-95 euro) non andrebbero oltre i 13000 yen circa, che è ben il 50% in più rispetto agli attuali gigantoni :sisi: Se vendono figure in resina Hot Toys a 300 euro di Iron Man o Thor, penso che 130-140 euro li potrei trovare, almeno per Odr :sisi:

    ———- Post added at 19:32 ———- Previous post was at 19:30 ———-

    tu veramente ti compreresti quello schifo di wadatsumi o quello schifo di san juan wolf? :skept:

    comunque odr sarebbe l’unico che potrebbero realizzare. gli altri 2 citati da te sono troppo brutti e insignificanti.

    Era un esempio, potrebbero fare Sauro oppure Dori e Brogi :sisi: San Juan Wolf lo comprerei se potessi prendere anche tutti gli altri e completare la ciurma :sisi: Non mi piacciono le cose incomplete.. Wadatsumi effettivamente non penso lo prenderei, era solo un esempio di taglia.. prenderei eventualmente il Kraken però! :sbav:

    #937355
    Jiraiya92
    Membro

    Nah, direi che visto il prezzo di Barbabianca (9200 yen se non sbaglio, quindi circa 90-95 euro) non andrebbero oltre i 13000 yen circa, che è ben il 50% in più rispetto agli attuali gigantoni :sisi: Se vendono figure in resina Hot Toys a 300 euro di Iron Man o Thor, penso che 130-140 euro li potrei trovare, almeno per Odr :sisi:

    ———- Post added at 19:32 ———- Previous post was at 19:30 ———-

    Era un esempio, potrebbero fare Sauro oppure Dori e Brogi :sisi: San Juan Wolf lo comprerei se potessi prendere anche tutti gli altri e completare la ciurma :sisi: Non mi piacciono le cose incomplete.. Wadatsumi effettivamente non penso lo prenderei, era solo un esempio di taglia.. prenderei eventualmente il Kraken però! :sbav:

    dori e brogi di sicuro dovrebbero essere i primi da realizzare nell’eventualità che producano POP big size

    #937356
    bluclaudino
    Partecipante

    dori e brogi di sicuro dovrebbero essere i primi da realizzare nell’eventualità che producano POP big size

    Già, per loro potrei spendere più che per Odr, sarebbero fighissimi! Poi, da affiancare ad Usop, che effetto assurdo farebbero?!?! :sbav: Ci sono già di Bandai, nella serie “World scale” fatti ad 1:144, però sono inaccostabili agli altri.. io vorrei un compromesso per una collezione coerente in cui si possono esporre tutti assieme :sisi:

    #937357
    IORI_17
    Membro

    tu veramente ti compreresti quello schifo di wadatsumi o quello schifo di san juan wolf? :skept:

    comunque odr sarebbe l’unico che potrebbero realizzare. gli altri 2 citati da te sono troppo brutti e insignificanti.

    Io li comprerei. :sisi:

    #937358
    Jiraiya92
    Membro

    Già, per loro potrei spendere più che per Odr, sarebbero fighissimi! Poi, da affiancare ad Usop, che effetto assurdo farebbero?!?! :sbav: Ci sono già di Bandai, nella serie “World scale” fatti ad 1:144, però sono inaccostabili agli altri.. io vorrei un compromesso per una collezione coerente in cui si possono esporre tutti assieme :sisi:

    l’unica che speranza che venga realizzato un gigante è che entri nella ciurma di rufy e che sia il cattivo principale di una saga.

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.