P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #936007
    Jiraiya92
    Membro

    Una testa differente, da pazzo :ahsisi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3394[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3395[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3396[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3397[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3398[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3399[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3400[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3401[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3402[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3403[/ATTACH][/SPOILER]

    Devo dire che lo preferisco decisamente al precedente, la testa mi sembra molto più curata :sisi: Penso che lo prenderò dall’Italia quando arriverà, è previsto infatti l’arrivo in Europa 😀

    ma il colore della bandana non è sbagliato? non mi sembra che sia azzurra.

    la precedente versione non aveva mica la bandana rossa?

    comunque blu, avvisa qui sopra quando sarà disponibile per il pre-order nei siti italiani perchè molto probabilmente sarà la buona volta che prenderò un POP.
    per BN potrei farlo :sbav:

    #936010
    bluclaudino
    Partecipante

    ma il colore della bandana non è sbagliato? non mi sembra che sia azzurra.

    la precedente versione non aveva mica la bandana rossa?

    comunque blu, avvisa qui sopra quando sarà disponibile per il pre-order nei siti italiani perchè molto probabilmente sarà la buona volta che prenderò un POP.
    per BN potrei farlo :sbav:

    Nono, sempre verde acqua 😀

    Anime:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3408[/ATTACH][/SPOILER]

    Prima edizione di Barbanera POP:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3409[/ATTACH][/SPOILER]

    Se ti interessa Arlong guarda il link sopra, con 90 euro te lo porti a casa spedito, ed è una POP stupenda, con accessori e chicche (come il cappello del flashback) fighissimi :sbav: Se non l’avesi già preordinato e pagato (105 euro) lo prenderei io..

    Comunque si, vi aggiorneremo.. Iori lo dirà prima di me probabilmente :asd:
    Current_Blackbeard.PNG
    5808920055_cf6e31806f_z.jpg

    #936034
    Jiraiya92
    Membro

    Nono, sempre verde acqua 😀

    Anime:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3408[/ATTACH][/SPOILER]

    Prima edizione di Barbanera POP:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3409[/ATTACH][/SPOILER]

    Se ti interessa Arlong guarda il link sopra, con 90 euro te lo porti a casa spedito, ed è una POP stupenda, con accessori e chicche (come il cappello del flashback) fighissimi :sbav: Se non l’avesi già preordinato e pagato (105 euro) lo prenderei io..

    Comunque si, vi aggiorneremo.. Iori lo dirà prima di me probabilmente :asd:

    io intendo quando indossa solo la bandana e non il cappello.
    contro ace indossa solo la bandana, ma non mi pare che fosse azzurra

    #936045

    Barbanera indossa una bandana a volte rossa, a volte nera, a volte azzurra. Direi che semplicemente ne ha più di una. :asd:

    #936255
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi è appena arrivata la mensilità dello stage, e ci sono circa 250 euro in più di quanto pensassi (mi hanno pagato interamente nonostante abbia fatto un mese saltando martedì e venerdì per l’università), sapete già dove finiranno :icon_rolleyes: :asd:

    So già chi prendere: Ener e Perona :tunz: Il primo perchè è una vita che devo prenderlo, amo Ener e la sua POP fa paura, Perona dal canto suo secondo me è la miglior POP femminile mai prodotta, l’affiancherò a Moria :tunz:

    Mercoledì mi arriva Crocodile, posterò qualche foto 😀

    ———- Post added at 11:44 ———- Previous post was at 10:28 ———-

    Preorder di Teach 1.5 1 105 euro, Boa 1.5 a 90 euro e Shiryu a 105 euro, aperti su Arcadiaworld 😀 Prenotato Teach all’istante :asd: Già pagato :laugh:

    http://www.arcadiaworld.it/shop/portrait-of-pirates/595-shiryu-pop.html
    http://www.arcadiaworld.it/shop/portrait-of-pirates/594-boa-hancock-pop-blue-vers.html
    http://www.arcadiaworld.it/shop/portrait-of-pirates/596-barbanera-teach-vers-15.html

    :dho: Andrò in bancarotta :sad1: :asd:

    #936270
    Jiraiya92
    Membro

    Mi è appena arrivata la mensilità dello stage, e ci sono circa 250 euro in più di quanto pensassi (mi hanno pagato interamente nonostante abbia fatto un mese saltando martedì e venerdì per l’università), sapete già dove finiranno :icon_rolleyes: :asd:

    So già chi prendere: Ener e Perona :tunz: Il primo perchè è una vita che devo prenderlo, amo Ener e la sua POP fa paura, Perona dal canto suo secondo me è la miglior POP femminile mai prodotta, l’affiancherò a Moria :tunz:

    Mercoledì mi arriva Crocodile, posterò qualche foto 😀

    ———- Post added at 11:44 ———- Previous post was at 10:28 ———-

    Preorder di Teach 1.5 1 105 euro, Boa 1.5 a 90 euro e Shiryu a 105 euro, aperti su Arcadiaworld 😀 Prenotato Teach all’istante :asd: Già pagato :laugh:

    Shiryu PoP – Arcadiaworld
    Boa Hancock PoP Blue vers. – Arcadiaworld
    Barbanera Teach vers. 1.5 – Arcadiaworld

    :dho: Andrò in bancarotta :sad1: :asd:

    blu, potresti inviarmi via MP tutte le info necessarie per acquistare da arcadiaworld?

    io non ho mai comprato online tramite prenotazione. grazie

    PS rischio di non riuscire più a trovare BN se lo prenoto pochi giorni prima dalla scadenza per la prenotazione?

    #936274
    bluclaudino
    Partecipante

    PS rischio di non riuscire più a trovare BN se lo prenoto pochi giorni prima dalla scadenza per la prenotazione?

    Si, ti conviene fare “in fretta” perchè essendo una limited ed essendo a prezzo scontato (su JW.it costa 125) andrà a ruba :sisi:

    Invio l’MP 😉

    EDIT: Confermo ufficialmente che la “faccenda bootleg si è conclusa nel migliore dei modi, mi sono stati riaccreditati i 110 euro proprio ora EDIT2: Crocodile in arrivo, lo sto controllando col tracking Code [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3417[/ATTACH][/SPOILER]

    Qui sono a definizione bassissima altrimenti non me li fa uppare (il PDF pesa 65 Mb): sono delle scatolette semplicissime che poi perfezionerò con un paio di loghi della MH, fatte su misura per tenere tutti gli accessori inutilizzati di ciascuna statua, basta stamparli su cartoncino (220g/m^2 vanno benissimo)
    Barbabianca+Doflamingo.jpg

    #936418
    bluclaudino
    Partecipante

    P.s. Confermo ufficialmente che la “faccenda bootleg si è conclusa nel migliore dei modi, mi sono stati riaccreditati i 110 euro proprio ora 😀 Questa settimana se JA mi conferma prendo Perona ed Ener :sbav:

    #936564
    bluclaudino
    Partecipante

    Crocodile in arrivo, lo sto controllando col tracking Code 😀 Entro settimana prossima arrivano anche Moria, Perona e Jinbe (neo acquistati stasera) :tunz: Poi mi fermerò un bel po’, almeno finchè non arriverà Teach, tanto ormai ne arriverà una al mese :asd:

    Sto notando un problemino con gli accessori inutilizzati: dove si tengono? Tenerli nella scatola significa dove aprire e chiudere qualora si volesse cambiare qualcosa, ed io le tengo in cantina.
    Sto ovviando al problema facendo questi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3416[/ATTACH][/SPOILER]

    Qui sono a definizione bassissima altrimenti non me li fa uppare (il PDF pesa 65 Mb): sono delle scatolette semplicissime che poi perfezionerò con un paio di loghi della MH, fatte su misura per tenere tutti gli accessori inutilizzati di ciascuna statua :asd: Sono abbattibili, quindi una volta incollata la levetta si possono appiattire completamente 😉 Adesso piano piano me li faccio tutti, tanto con Illustrator ci vuole un attimo :coffe:
    Barbabianca+Doflamingo.jpg

    #936855
    bluclaudino
    Partecipante

    Punto della situazione: presi Perona e Jinbe, arrivano assieme a Moria ed in questi giornia arriva anche Crocodile, preordinati e pagati Teach 1.5, Zoro SA, Usop SA ed Arlong, preordinato e pagato anticipo di Kidd. Diciamo che da qui a massimo metà/fine gennaio sarò invaso dalle POP :asd:

    P.s. Avrò un bel po’ di scatolette porta accessori da fare :asd:

    Potremmo indire un sondaggione sulle nostre preferite a questo punto, ormai le consciamo bene no? 😀

    #936864

    Blu, sei un mostro. :asd:
    Per curiosità, Teach sarà disponibile a partire da quando (non come preorder, ma come statuetta fatta e uscita sul mercato)?

    Io i pezzi di ricambio delle mie P.O.P. li custodisco insieme nella stessa scatola (in origine adibita ai biscotti). Anche perché di P.O.P. ne ho solo due per ora. :asd:

    #936879
    IORI_17
    Membro

    Pazzi, io ho tutto nelle scatole delle POP così non si rovinano, poi una volta che trovo la posa che mi piace difficilmente la cambio (le scatolette però son fighe).

    Io invece ho prenotato da Arcadia Barbanera (che esce ad aprile in Giappone e giugno in Italia) e Boa limited vestito blu, fino all’anno prossimo son pieno quindi e mi devo scordare extra. :/

    Riguardo i miei preferiti non saprei che dire, parlando solo di quelli che posseggo probabilmente è Shirahoshi che mi piace tantissimo. Nota di merito anche per Enel, Zoro SA (che devo aprire ancora), Nami SA (anche se semplice) e Chopper Neo DX Limited (da aprire). Stranamente mi piacciono di più gli Strong World di tutti gli altri, hanno dei colori bellissimi (però penso sia dato dal fatto che dove li ho messi vengono illuminati direttamente dal sole, a differenza degli altri che sono più in ombra) ed insieme stanno troppo bene.
    Sono ancora alla ricerca di idee su come esporli, in particolare la ciurma SA.

    #936969
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, sei un mostro. :asd:

    Lo prendo come un complimento :asd:
    Ora però rallenterò mostruosamente, sono quasi ufficialmente finiti i fondi e devo tenere 90 euro per Kidd ed altrettanti circa per l’obbligatorio acquisto di Ener :sisi:

    Per curiosità, Teach sarà disponibile a partire da quando (non come preorder, ma come statuetta fatta e uscita sul mercato)?

    Io i pezzi di ricambio delle mie P.O.P. li custodisco insieme nella stessa scatola (in origine adibita ai biscotti). Anche perché di P.O.P. ne ho solo due per ora. :asd:

    Arriva ad aprile in Jap, da noi a giugno :sisi:

    Per i pezzi di ricambio è meglio tenerli al sicuro in scatolette piccole.. ora che ne hai due ci sta, io ne ho sette e voglio organizzarli al meglio 😀

    ———- Post added at 21:37 ———- Previous post was at 21:34 ———-

    Pazzi, io ho tutto nelle scatole delle POP così non si rovinano, poi una volta che trovo la posa che mi piace difficilmente la cambio (le scatolette però son fighe).

    Troppo statico, io voglio cambiare spesso.. per farlo e non rovinarle cercherò di tenere tutto in scatolette ad-hoc, tra l’altro le imbottirò 😀

    Io invece ho prenotato da Arcadia Barbanera (che esce ad aprile in Giappone e giugno in Italia) e Boa limited vestito blu, fino all’anno prossimo son pieno quindi e mi devo scordare extra. :/

    Già, siamo nella stessa barca adesso :asd:

    Riguardo i miei preferiti non saprei che dire, parlando solo di quelli che posseggo probabilmente è Shirahoshi che mi piace tantissimo. Nota di merito anche per Enel, Zoro SA (che devo aprire ancora), Nami SA (anche se semplice) e Chopper Neo DX Limited (da aprire). Stranamente mi piacciono di più gli Strong World di tutti gli altri, hanno dei colori bellissimi (però penso sia dato dal fatto che dove li ho messi vengono illuminati direttamente dal sole, a differenza degli altri che sono più in ombra) ed insieme stanno troppo bene.
    Sono ancora alla ricerca di idee su come esporli, in particolare la ciurma SA.

    Io in generale dico:

    1) Barbabianca
    2) Crocodile
    3) Doflamingo/Perona
    4) Zoro SA/Ener
    5) Arlong

    Non a caso li ho presi tutti, sto prendendo solo i miei preferiti 😀 Anche Chopper Neo-Dx Limited è favoloso, così come Lucci 1.5 e Rufy MF Limited (che recupererò appena potrò, è stupendo!).
    Ragazzi, vi informo che su Japanime ci sono dei preordini davvero interessanti:

    Japanime.it – Catalogo – Figures – P.o.P.

    Teach 1.5 a 105 euro (come da arcadia), idem per Shiliew, Killer a 100 euro e Boa “blu” ad 88 euro, un prezzo onesto EDIT:

    Aggiornamento con foto di Croco, davvero eccezionale, la migliore POP che ho senza alcun dubbio [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    #937046
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, vi informo che su Japanime ci sono dei preordini davvero interessanti:

    Japanime.it – Catalogo – Figures – P.o.P.

    Teach 1.5 a 105 euro (come da arcadia), idem per Shiliew, Killer a 100 euro e Boa “blu” ad 88 euro, un prezzo onesto :sisi: Tra Arcadia e Japanime possiamo essere accontentati tutti ed a prezzi ragionevoli 😀

    EDIT:

    Arrivato croco, mia sorella conferma il bollino Abysse quindi tutto ok! :tunz: Vamos!

    EDIT:

    Aggiornamento con foto di Croco, davvero eccezionale, la migliore POP che ho senza alcun dubbio :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    #937267
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu, sei un mostro. :asd:

    Lo prendo come un complimento :asd:
    Ora però rallenterò mostruosamente, sono quasi ufficialmente finiti i fondi e devo tenere 90 euro per Kidd ed altrettanti circa per l’obbligatorio acquisto di Ener :sisi:

    Per curiosità, Teach sarà disponibile a partire da quando (non come preorder, ma come statuetta fatta e uscita sul mercato)?

    Io i pezzi di ricambio delle mie P.O.P. li custodisco insieme nella stessa scatola (in origine adibita ai biscotti). Anche perché di P.O.P. ne ho solo due per ora. :asd:

    Arriva ad aprile in Jap, da noi a giugno :sisi:

    Per i pezzi di ricambio è meglio tenerli al sicuro in scatolette piccole.. ora che ne hai due ci sta, io ne ho sette e voglio organizzarli al meglio 😀

    ———- Post added at 21:37 ———- Previous post was at 21:34 ———-

    Pazzi, io ho tutto nelle scatole delle POP così non si rovinano, poi una volta che trovo la posa che mi piace difficilmente la cambio (le scatolette però son fighe).

    Troppo statico, io voglio cambiare spesso.. per farlo e non rovinarle cercherò di tenere tutto in scatolette ad-hoc, tra l’altro le imbottirò 😀

    Io invece ho prenotato da Arcadia Barbanera (che esce ad aprile in Giappone e giugno in Italia) e Boa limited vestito blu, fino all’anno prossimo son pieno quindi e mi devo scordare extra. :/

    Già, siamo nella stessa barca adesso :asd:

    Riguardo i miei preferiti non saprei che dire, parlando solo di quelli che posseggo probabilmente è Shirahoshi che mi piace tantissimo. Nota di merito anche per Enel, Zoro SA (che devo aprire ancora), Nami SA (anche se semplice) e Chopper Neo DX Limited (da aprire). Stranamente mi piacciono di più gli Strong World di tutti gli altri, hanno dei colori bellissimi (però penso sia dato dal fatto che dove li ho messi vengono illuminati direttamente dal sole, a differenza degli altri che sono più in ombra) ed insieme stanno troppo bene.
    Sono ancora alla ricerca di idee su come esporli, in particolare la ciurma SA.

    Io in generale dico:

    1) Barbabianca
    2) Crocodile
    3) Doflamingo/Perona
    4) Zoro SA/Ener
    5) Arlong

    Non a caso li ho presi tutti, sto prendendo solo i miei preferiti 😀 Anche Chopper Neo-Dx Limited è favoloso, così come Lucci 1.5 e Rufy MF Limited (che recupererò appena potrò, è stupendo!).
    Ragazzi, vi informo che su Japanime ci sono dei preordini davvero interessanti:

    Japanime.it – Catalogo – Figures – P.o.P.

    Teach 1.5 a 105 euro (come da arcadia), idem per Shiliew, Killer a 100 euro e Boa “blu” ad 88 euro, un prezzo onesto :sisi: Tra Arcadia e Japanime possiamo essere accontentati tutti ed a prezzi ragionevoli 😀

    EDIT:

    Arrivato croco, mia sorella conferma il bollino Abysse quindi tutto ok! :tunz: Vamos!

    EDIT:

    Aggiornamento con foto di Croco, davvero eccezionale, la migliore POP che ho senza alcun dubbio :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.