P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #934588
    bluclaudino
    Partecipante

    JA ha aumentato i prezzi.

    Mannaggia.. ho visto! E’ impazzito.. Kuma a 150 euro! O_O Fuori di melone.. lo compro a 90 forse (e lo ritiro a mano, tra l’altro).. Mah, nonsense..

    #934606

    Mi dispiace per Crocodile, Blu. E io che speravo in qualche foto… 😀

    #934609
    Ichigo2
    Partecipante

    Mannaggia.. ho visto! E’ impazzito.. Kuma a 150 euro! O_O Fuori di melone.. lo compro a 90 forse (e lo ritiro a mano, tra l’altro).. Mah, nonsense..

    l’hanno fatto per (passatemi il termine) inculare i clienti del lucca che, con gli smartphone andando sul loro sito e vedendo i veri prezzi, si sarebbero lamentati dei prezzi che mettono al loro stand!! infatti Eneru a 95 euro è vergognoso e tutte le altre POP a minimo 100….e non solo i JA!! tutti a Lucca con quei prezzi!!!

    #934616
    bluclaudino
    Partecipante

    l’hanno fatto per (passatemi il termine) inculare i clienti del lucca che, con gli smartphone andando sul loro sito e vedendo i veri prezzi, si sarebbero lamentati dei prezzi che mettono al loro stand!! infatti Eneru a 95 euro è vergognoso e tutte le altre POP a minimo 100….e non solo i JA!! tutti a Lucca con quei prezzi!!!

    Oggi vado a prendere Kuma a varese :tunz: 90 cucuzze :tunz:

    #934617
    Ichigo2
    Partecipante

    Oggi vado a prendere Kuma a varese :tunz: 90 cucuzze :tunz:

    io Crocodile ordinato a 110 dall’Inghilterra…prezzo concordato 😀
    Golden stick toei 😛

    arriva tra 9, 15 giorni :sad1:

    #934623
    bluclaudino
    Partecipante

    io Crocodile ordinato a 110 dall’Inghilterra…prezzo concordato 😀
    Golden stick toei 😛

    arriva tra 9, 15 giorni :sad1:

    L’hai trovato su MYFC? :icon_eek:

    #934706
    Jiraiya92
    Membro

    L’hai trovato su MYFC? :icon_eek:

    scusa ma che è MYFC?

    #934730
    bluclaudino
    Partecipante

    MY Figure Collection 😀

    #934898
    IORI_17
    Membro

    Ho trovate altre informazioni e immagini riguardo gli accessori custom, pare ci sia una ditta che li sta producendo. Oltre ai già mostrati Marco e Akainu ho trovato immagini di Aokiji, Robin, Brook, Boa e un Kumacy che in teoria andrebbe affiancato a Perona.

    [SPOILER][/SPOILER]

    La terzultima probabilmente non si vedrà, provate andando direttamente a questo link: http://img03.taobaocdn.com/imgextra/i3/463763705/T26XaCXnhbXXXXXXXX_!!463763705.jpg

    Molto belli comunque per quanto si vede in foto, vorrei vederli dal vivo e ho sentito che certi siti li stanno mettendo a prezzi abbordabili. Bisogna vedere se dureranno, quella di Kumacy mi pare strana e se fosse vera la Megahouse potrebbe farli smettere dato che il marchio POP è registrato, ma se li vendessero come semplici accessori senza citare i POP non dovrebbero esserci problemi.

    Ora passiamo ai problemi: questa settimana ci sono i preorder di Shiliew, Boa Neo DX repaint e Barbanera 1,5 ed io non ho soldi per prenderli. :sad1:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Shiliew è davvero figo, mentre Boa l’avrei voluta col naso finto che dà a Luffy prima di riaccompagnarlo alle Sabaody.

    #934942
    bluclaudino
    Partecipante

    Il tool di Akainu resta il più bello secondo me, è venuto troppo bene… io comunque preferisco cose più low-profile, non mi piace avere dei diorami in mezzo a statue normali, stona.. per me la Megahouse sta facendo una politica equilibrata, certo è che la chitarra di Brook è una mancanza grossa così come una mano sabbiosa per Crocodile ad esempio, oppure le catene e una mano acquosa per Jinbe.. però dai, tutto sommato, ci siamo :sisi:

    P.s. Kuma è figherrimo! Ho fatto qualche foto, appena ho tempo le posto.. come dimensioni è forse 1 cm più di Barbabianca ma è molto più largo.. però avendo le gambe corte da l’impressione d’esere più basso :sisi: Le mani sono davvero stupende, scolpite in modo sublime, è colorato in modo perfetto (il mio non ha una singola sbavatura) ed è stabilissimo :sisi: Sono contentissimo d’averlo preso, molto meglio di quanto sperassi :sbav:

    #935838
    bluclaudino
    Partecipante

    YESSS!!!! Crocodile trovato e preso :tunz: E’ un utente di ITK.. mi ha mandato le foto in alta definizione, compreso il bollino (il tutto con un post-it “per bluclaudino”), ed è lui! E l’utente è conosciuto da altri che mi hanno dato feed positivi.. Ed oggi il venditoredifake mi ha confermato che il pacco del bootleg è arrivato e mi farà il riaccredito in giornata 😀 Insomma, sembra che andrà tutto bene alla fine.. Croco lo pago 110 spedizione compresa, il bello è che la figure è ancora completamente sigillata :sbav:

    #935843

    Per sapere, cosa ha Barbanera in più 1.5 rispetto all’originale? :asd:
    [SPOILER]Non ditemi solo il prezzo. :sarcastic:[/SPOILER]

    Blu, sono felice che ti sia andata bene con Croco-boy. 😀

    #935878
    bluclaudino
    Partecipante

    Per sapere, cosa ha Barbanera in più 1.5 rispetto all’originale? :asd:
    [SPOILER]Non ditemi solo il prezzo. :sarcastic:[/SPOILER]

    Blu, sono felice che ti sia andata bene con Croco-boy. 😀

    Una testa differente, da pazzo :ahsisi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3394[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3395[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3396[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3397[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3398[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3399[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3400[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3401[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3402[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3403[/ATTACH][/SPOILER]

    Devo dire che lo preferisco decisamente al precedente, la testa mi sembra molto più curata :sisi: Penso che lo prenderò dall’Italia quando arriverà, è previsto infatti l’arrivo in Europa 😀
    FIG-IPN-5370_01.jpg
    FIG-IPN-5370_02.jpg
    FIG-IPN-5370_03.jpg
    FIG-IPN-5370_04.jpg
    FIG-IPN-5370_05.jpg
    FIG-IPN-5370_06.jpg
    FIG-IPN-5370_07.jpg
    FIG-IPN-5370_08.jpg
    FIG-IPN-5370_09.jpg
    FIG-IPN-5370_10.jpg

    #935958

    Effettivamente mi pare molto somigliante alla controparte cartacea. Non credo, tuttavia, di prenderlo. Barbanera non mi è mai piaciuto. :asd:

    #935979
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, su HobbySearch ci sono delle offere davvero ottime ed ancora delle disponibilità che non avrei mai detto:

    *Bargain Item* Excellent Model Portrait.Of.Pirates One Piece Series NEO-DX Arlong (PVC Figure) MegaHouse One Piece Excellent Model

    Arlong è venduto a 40 euro! :icon_eek: Con le spedizioni, una 40ina ancora, arriviamo ad 80 euro circa mentre in Italia è venduto minimo a 100 spedizione esclusa! Se non avete mai preso una POP penso sia il caso 😀 Inoltre c’è anche Kidd ancora disponibile in preorder, a 100 euro (in Italia è venduto a 150 minimo spedizione esclusa):

    Excellent Model Portrait.Of.Pirates One Piece `Neo-Maximum` Eustass `Captain` Kid (PVC Figure) MegaHouse One Piece Excellent Model

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.