P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #933432
    bluclaudino
    Partecipante

    Effettivamente “bello grosso” lo è, ovviamente non ho specificato si trattasse del “più” grosso. :coffee:
    Li ho presi da un utente di MFC/APF, vende tanta altra roba ma purtroppo ho finito i soldi altrimenti avrei preso altro. Se vuoi ti passo via mp il link alla sua pagina.

    Passa passa passa! M’interessa muchissimo :tunz:

    #933563
    Jiraiya92
    Membro

    Veramente Boa sposa la comprerò sicuramente perché mi piace tantissimo, sto solo aspettando l’occasione giusta. Le limited poi hanno un sapore particolare, per ora ho solo Chopper Neo DX che comunque è canonico e bellissimo ma conto di recuperare almeno Luffy MF (giacchetta blu), Lucci 1,5, le bikini e i repaint dei Neo (praticamente mi restano fuori Garp ver. 0 e gli Ace a cui penserò con calma).
    Moriah è sia il più largo che il più alto per quel che so, sono proprio curioso di vederlo aperto per pesarlo e confrontarlo direttamente con gli altri, appena posso posterò le foto. :sisi:

    ———- Post added at 00:12 ———- Previous post was at 00:08 ———-

    Prima di aprirlo però devo inventarmi qualcosa perché ho seriamente finito lo spazio. :sad1: Mia madre si è offerta di tenere in camera sua le femmine ma non posso dividerle dagli altri, quindi cercherò un’altra sistemazione ed ho già in mente qualcosa, ma ci vorrà tempo.
    Ancora una volta Chopper l’ha distratta dai problemi relativi allo spazio e al prezzo, quel piccoletto è fantastico. :asd:

    ma il più alto fin’ora non è mica BB? intendo con il bisento, ovviamente

    #933564
    bluclaudino
    Partecipante

    ma il più alto fin’ora non è mica BB? intendo con il bisento, ovviamente

    Si ma non conta, come “Stazza” Moria è il più grosso, seguitop da Kuma e BB :sisi: :sbav:

    #933760
    IORI_17
    Membro

    Guardate quant’è bello Brook con una chitarra custom, come diavolo ha fatto la MH a non fare quest’accessorio… >_>

    [SPOILER]http://img02.taobaocdn.com/imgextra/i2/463763705/T26K9VXeXaXXXXXXXX_!!463763705.jpg

    [/SPOILER]

    Rimanendo in tema di accessori custom un negozio sta mettendo in vendita questi:

    [SPOILER]Set aggiuntivo per Akainu: 150 $

    [/SPOILER]

    Sembrano belli in foto ma non li prenderei (non solo per il prezzo), se la MH facesse accessori aggiuntivi ci potrei pensare (e lo dovrebbero fare, per esempio sogno un bel paio di ali per Marco). Pare che questo negozio venda anche qualcosa di Enel, Crocodile e Barbanera ma non li ho trovati.

    #933766

    Questi accessori aggiuntivi sono fenomenali! Il prezzo, tuttavia, è davvero davvero esagerato. Non si può pagare un extra più della figure di base. :asd:
    Ce ne sono anche per altri personaggi (oltre ai 5 da te citati), Iori? Se sì, mi piacerebbe molto vederli.

    #933767
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Ho maledetto parecchio quella stupida MH per non aver inserito la chitarra di Brook :icon_mad: ogni volta fanno una cosa giusta (come l’effetto ghiaccio alla sua spada) e 100 sbagliate :sisi:

    #933773
    IORI_17
    Membro

    Questi accessori aggiuntivi sono fenomenali! Il prezzo, tuttavia, è davvero davvero esagerato. Non si può pagare un extra più della figure di base. :asd:
    Ce ne sono anche per altri personaggi (oltre ai 5 da te citati), Iori? Se sì, mi piacerebbe molto vederli.

    Non che io sappia.

    Ho maledetto parecchio quella stupida MH per non aver inserito la chitarra di Brook :icon_mad: ogni volta fanno una cosa giusta (come l’effetto ghiaccio alla sua spada) e 100 sbagliate :sisi:

    Concordo, così come non gli costava nulla aggiungere a Nami SA cinturone e clima takt. :icon_mad:

    #933952
    bluclaudino
    Partecipante

    Crocodile arrivato a casa! :sbav: (mia sorella mi ha appena avvisato :asd:)

    Non sto più nella pelle! Spero solo non sia un fakkone perchè sinceramente mi arrabbierei non poco.. Ho già pronte minaccie varie (ed il papà del mio migliore amico è maresciallo capo, lo sguinzaglierei :sarcastic:), spero per lui che sia l’unico ed inimitabile Crocodillo :argh:

    #933955
    Ichigo2
    Partecipante

    Crocodile arrivato a casa! :sbav: (mia sorella mi ha appena avvisato :asd:)

    Non sto più nella pelle! Spero solo non sia un fakkone perchè sinceramente mi arrabbierei non poco.. Ho già pronte minaccie varie (ed il papà del mio migliore amico è maresciallo capo, lo sguinzaglierei :sarcastic:), spero per lui che sia l’unico ed inimitabile Crocodillo :argh:

    gli manca la testa

    #933956
    bluclaudino
    Partecipante

    gli manca la testa

    ..perchè è la replica limited di questa scena :coffe:

    [SPOILER]One Piece 566 – Read One Piece 566 Online – Page 8[/SPOILER]

    :prrr:

    #934040
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ arrivato Crocodile ed è un bootleg. Ora gli mando immediatamente una mail di avviso, se non mi ridà i soldi (dopo cui glielo rispedirò) lo denuncio alla polizia postale (ho gli screenshot e la ricevuta) o alla finanza. Pezzo di imbecille mi deve far perdere soldi e tempo.

    #934041
    Ichigo2
    Partecipante

    porto sfiga :sisi:

    #934042
    bluclaudino
    Partecipante

    Guarda te è assurda sta cosa, vendere a 110 euro un maledetto bootleg, non ha nessun senso, sta cosa non passa liscia.. Al massimo vado dal babbo Maresciallo del mio migliore amico e qualcosa fa di sicuro. Certo è che così non finisce ‘sta storia..

    #934485
    bluclaudino
    Partecipante

    A quanto pare riuscirò a far valere il diritto di recesso (mi ha confermato dandomi l’indirizzo a cui rispedire il pacco), domani andrò a rispedire inviando anche la raccomandata che conferma la richiesta di reso. .. per riprendermi dallo shock prenderò probabilmente Ener e Chopper SA :asd:

    P.s. Se qualcuno conosce un sito affidabile da cui comprare e che ha buoni sconti (Iori, Icchi) fatemelo sapere.. pensavo di prendere su JA e farmi spedire anche il Moria che mi sta tenendo da parte e che ho già pagato un paio di mesi fa (assieme ad Arlong, Zoro SA ed Usop SA, che non si sa quando arrivano -_-).

    #934566
    Ichigo2
    Partecipante

    A quanto pare riuscirò a far valere il diritto di recesso (mi ha confermato dandomi l’indirizzo a cui rispedire il pacco), domani andrò a rispedire inviando anche la raccomandata che conferma la richiesta di reso. .. per riprendermi dallo shock prenderò probabilmente Ener e Chopper SA :asd:

    P.s. Se qualcuno conosce un sito affidabile da cui comprare e che ha buoni sconti (Iori, Icchi) fatemelo sapere.. pensavo di prendere su JA e farmi spedire anche il Moria che mi sta tenendo da parte e che ho già pagato un paio di mesi fa (assieme ad Arlong, Zoro SA ed Usop SA, che non si sa quando arrivano -_-).

    JA ha aumentato i prezzi.

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.