P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #933117

    Non ti sei spaventato a vedere quel paccone? :asd:

    #933124
    IORI_17
    Membro

    Non ti sei spaventato a vedere quel paccone? :asd:

    All’inizio non ho subito collegato, mi ci sono voluti un paio di secondi per capire si trattasse dei POP. Oggi ero talmente stanco che mi erano completamente passate di mente (anche perché me le aspettavo per minimo domani), è stata una bella sorpresa. 😀

    Altra foto:
    [SPOILER]Il ragazzo che me le ha vendute ha fatto un imballaggio degno dei più importanti negozi internazionali, sono stato davvero fortunato dato che ho pagato pochissimo (130 ***8364; in totale), le figures sono nuove ed ancora chiuse e il pacco è arrivato in fretta ed in ottime condizioni.

    [SPOILER]La foto finale la posto a fine partita. :asd: Blu fai ancora in tempo a cambiare la tua presupposizione. :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #933126
    bluclaudino
    Partecipante

    A questo punto quella potrebbe essere la scatola di Boa sposa, o quella del Dofla di lato :sisi: Quindi uno sono quasi sicuro che sia Dofla 😀 L’altro potrebbe essere Chopper limited o Boa Sposa :mah: Tanto non m’interessa.. ecco.. :look: .. :coffe:

    [SPOILER]:dho:[/SPOILER]

    #933128

    Per me dentro ci sono due macigni con su scritto: “Ti abbiamo gabbato. Cordiali saluti. :D” :asd:

    #933155
    IORI_17
    Membro

    Riguardo il pezzo grosso non ci siete andati nemmeno vicini, mentre quello extra l’ha nominato Blu (ci credo, ha fatto mille nomi :prrr: :asd:). Vabbè, aprite lo spoiler per scoprire finalmente di chi parlo.

    [SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER]:prrr:[SPOILER][SPOILER][SPOILER]:icon_rolleyes:[SPOILER][SPOILER][SPOILER]Alla fine è come se avessi pagato 90***8364; il primo e 40 il secondo (s.s. incluse), un ottimo prezzo dato che non li ho mai visti al di sotto di rispettivamente 130 e 55***8364; (s.s. escluse).

    [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #933158
    Jiraiya92
    Membro

    bellissimo moria.

    sapevo che non avresti speso inutilmente soldi per la versione da sposa di boa 😀

    forse moria è il POP più largo tra tutti

    #933168
    IORI_17
    Membro

    bellissimo moria.

    sapevo che non avresti speso inutilmente soldi per la versione da sposa di boa 😀

    forse moria è il POP più largo tra tutti

    Veramente Boa sposa la comprerò sicuramente perché mi piace tantissimo, sto solo aspettando l’occasione giusta. Le limited poi hanno un sapore particolare, per ora ho solo Chopper Neo DX che comunque è canonico e bellissimo ma conto di recuperare almeno Luffy MF (giacchetta blu), Lucci 1,5, le bikini e i repaint dei Neo (praticamente mi restano fuori Garp ver. 0 e gli Ace a cui penserò con calma).
    Moriah è sia il più largo che il più alto per quel che so, sono proprio curioso di vederlo aperto per pesarlo e confrontarlo direttamente con gli altri, appena posso posterò le foto. :sisi:

    ———- Post added at 00:12 ———- Previous post was at 00:08 ———-

    Prima di aprirlo però devo inventarmi qualcosa perché ho seriamente finito lo spazio. :sad1: Mia madre si è offerta di tenere in camera sua le femmine ma non posso dividerle dagli altri, quindi cercherò un’altra sistemazione ed ho già in mente qualcosa, ma ci vorrà tempo.
    Ancora una volta Chopper l’ha distratta dai problemi relativi allo spazio e al prezzo, quel piccoletto è fantastico. :asd:

    #933181
    bluclaudino
    Partecipante

    Su Chopper c’ho preso :coffe:

    Io ho sparato solo 4 nomi, e tu hai detto “bello grosso”, aggettivo decisamente eufemistico per il POP più grosso di tutti :sisi: Se dicevi “enorme” ovviamente lo prendevo subito :coffe:

    Coomunque, dove li hai presi? Li hai pagati davvero poco.. magari ci potrei trovare qualcosina 😀

    P.s. Crocodile l’ho preso e pagato, speriamo vada tutto bene e che arrivi senza problemi 😀

    #933196
    chaplin
    Partecipante

    Prima di aprirlo però devo inventarmi qualcosa perché ho seriamente finito lo spazio. :sad1: Mia madre si è offerta di tenere in camera sua le femmine ma non posso dividerle dagli altri, quindi cercherò un’altra sistemazione ed ho già in mente qualcosa, ma ci vorrà tempo.
    Ancora una volta Chopper l’ha distratta dai problemi relativi allo spazio e al prezzo, quel piccoletto è fantastico. :asd:

    Non riesco ad immaginare altre ragioni per questa scelta sessista… se non l’impedirti di diventar cieco…
    Le hai chiesto il perché della scelta o hai preferito restarne all’oscuro?
    :asd:

    #933197
    bluclaudino
    Partecipante

    Non riesco ad immaginare altre ragioni per questa scelta sessista… se non l’impedirti di diventar cieco…
    Le hai chiesto il perché della scelta o hai preferito restarne all’oscuro?
    :asd:

    Cosa ci fai tu qui? Fila via! :icon_mad:

    :asd: :prrr:

    #933264

    P.s. Crocodile l’ho preso e pagato, speriamo vada tutto bene e che arrivi senza problemi 😀

    A quanto l’hai trovato? Hai dovuto privarti di uno sharingan per prenderlo? :asd:

    @ Iori: Bellissimo Moria! Vedendolo in foto altre volte non mi era mai piaciuto molto, ma inscatolato fa la sua discreta figura. Lascialo sempre così. :rovatfl:

    #933293
    IORI_17
    Membro

    Su Chopper c’ho preso :coffe:

    Io ho sparato solo 4 nomi, e tu hai detto “bello grosso”, aggettivo decisamente eufemistico per il POP più grosso di tutti :sisi: Se dicevi “enorme” ovviamente lo prendevo subito :coffe:

    Coomunque, dove li hai presi? Li hai pagati davvero poco.. magari ci potrei trovare qualcosina 😀

    P.s. Crocodile l’ho preso e pagato, speriamo vada tutto bene e che arrivi senza problemi 😀

    Effettivamente “bello grosso” lo è, ovviamente non ho specificato si trattasse del “più” grosso. :coffee:
    Li ho presi da un utente di MFC/APF, vende tanta altra roba ma purtroppo ho finito i soldi altrimenti avrei preso altro. Se vuoi ti passo via mp il link alla sua pagina.
    Tranquillo che Crocodile arriva, non ti assicuro quanto ti rimarrà però :sarcastic:

    Non riesco ad immaginare altre ragioni per questa scelta sessista… se non l’impedirti di diventar cieco…
    Le hai chiesto il perché della scelta o hai preferito restarne all’oscuro?
    :asd:

    Dice che le piace Shirahoshi… :asd:
    Le ho accennato che voglio invadere il salotto e non ha ribattuto, potrei liberare un mobile e spostarmici però vorrei fare un minimo di “stage” ma poi stonerebbe col resto dell’arredamento. Cercherò di inventarmi qualcosa.

    @ Iori: Bellissimo Moria! Vedendolo in foto altre volte non mi era mai piaciuto molto, ma inscatolato fa la sua discreta figura. Lascialo sempre così. :rovatfl:

    Anche a me sembrava strano, aspetto di aprirlo per esprimermi.

    #933360
    bluclaudino
    Partecipante

    A quanto l’hai trovato? Hai dovuto privarti di uno sharingan per prenderlo? :asd:

    110 spedizione inclusa.. è parecchio.. ma lo voglio! :sarcastic:

    Tranquillo che Crocodile arriva, non ti assicuro quanto ti rimarrà però :sarcastic:

    Cosa vorresti insinuare? Di sicuro non lo venderò :icon_redface: Sperando che sia originale (vendere un fake a 110 euro sarebbe assurdo) e se non lo fosse, sperando per lui che sia armato.

    #933365
    Ichigo2
    Partecipante

    Ecco Crocodile è una Pop che vorrei assolutamente.
    Così come Lucci ed Enru :sisi:

    fare in pratica tutti i nemici principali della prima serie, tranne Gekko che non mi piace.

    Ah mia mamma mi regalerà Perona perché l’ha vista in foto e visto che le piace me la compre :asd::asd:

    #933392
    IORI_17
    Membro

    Cosa vorresti insinuare? Di sicuro non lo venderò :icon_redface: Sperando che sia originale (vendere un fake a 110 euro sarebbe assurdo) e se non lo fosse, sperando per lui che sia armato.

    Mica ho detto che te lo compro… :icon_rolleyes:

    Ecco Crocodile è una Pop che vorrei assolutamente.
    Così come Lucci ed Enru :sisi:

    fare in pratica tutti i nemici principali della prima serie, tranne Gekko che non mi piace.

    Ah mia mamma mi regalerà Perona perché l’ha vista in foto e visto che le piace me la compre :asd::asd:

    Enel tra quelli che ho è uno dei miei preferiti, penso che per ora quella che mi piaccia più di tutte sia Shirahoshi però (e vorrei ben vedere, con quel che l’ho pagata :icon_mad:).

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.