P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #932767
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Allora, di Hiluluk c’è il FA0 ma non so se sia già uscito o meno, Brook versione umana mai prodotto e penso passerà molto tempo prima che lo facciano, di Dragon esiste solo il HSPC o qualcosa del genere (trading figures piccole e senza pretese). Di Shanks quale hai? FAZ, GLM, POP o altro?
    Kureha mi pare ancora non sia mai stata fatta, probabilmente la vedremo come FA0 in futuro però, mentre di Lavoon esiste un peluche molto grande, di figures serie ancora non ne han fatte.

    [SPOILER]

    [ATTACH=CONFIG]3306[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]3307[/ATTACH]

    [/SPOILER]

    Shanks è alto poco meno di una spanna e lo pagai 20 euro
    Dragon lo pagai 10 euro ed è un po’ più basso
    Entrambi li presi al Comicon a Napoli e non uso il sostegno perché non mi piace

    Da come ho capito i vostri li pagate mooooolto di più. Io mi accontento di questi, li trovo abbastanza carini
    21102012484.jpg
    21102012485.jpg

    #932868
    IORI_17
    Membro

    [SPOILER]

    [ATTACH=CONFIG]3306[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]3307[/ATTACH]

    [/SPOILER]

    Shanks è alto poco meno di una spanna e lo pagai 20 euro
    Dragon lo pagai 10 euro ed è un po’ più basso
    Entrambi li presi al Comicon a Napoli e non uso il sostegno perché non mi piace

    Da come ho capito i vostri li pagate mooooolto di più. Io mi accontento di questi, li trovo abbastanza carini

    Shanks parrebbe un tarocco del GLM (l’originale dovrebbe costare massimo 20***8364;) mentre Dragon l’HSCP (o simile) però non me lo ricordavo così brutto. Quelli che prendiamo noi sono POP, tra i più costosi e sono tutt’altra concezione di figure. Pure io li preferisco senza basette ma non tutti si reggono in piedi e passerei le giornate con la paura che gli altri cadano, quindi gliele metto.

    Guardate questa collezione, ci sono tutti i POP tranne uno, vediamo se trovate chi. :icon_rolleyes:

    http://it.myfigurecollection.net/image/ucles831350772434.jpeg

    Ho ridato un’occhiata al thread ed ho ancora tantissime foto da postare: Sanji SA, Mihawk, Shirahoshi e Luffy, Ace e Sabo chibi. Appena riesco le metto, alcune sono davvero belle.

    Blu noti problemi con la basetta di Doflamingo? Sto leggendo molti commenti di gente a cui col tempo si è rotto il perno per il troppo peso, un bel problema. Pare succeda pure con Robin SA, mi chiedo come facciano a non prevedere ed ovviare a certi difetti.

    #932870

    Il mio Doflamingo non ha problemi se ti può interessare. 😛

    #932873
    IORI_17
    Membro

    Il mio Doflamingo non ha problemi se ti può interessare. 😛

    Mi ero dimenticato che tu hai Kizaru e Doflamingo (invidia :asd:). Da quanto ce l’hai Doflamingo? So già che quando l’avrò mi farò mille paranoie per questa cosa. :sad1:

    #932874
    Jiraiya92
    Membro

    Shanks parrebbe un tarocco del GLM (l’originale dovrebbe costare massimo 20***8364;) mentre Dragon l’HSCP (o simile) però non me lo ricordavo così brutto. Quelli che prendiamo noi sono POP, tra i più costosi e sono tutt’altra concezione di figure. Pure io li preferisco senza basette ma non tutti si reggono in piedi e passerei le giornate con la paura che gli altri cadano, quindi gliele metto.

    Guardate questa collezione, ci sono tutti i POP tranne uno, vediamo se trovate chi. :icon_rolleyes:

    http://it.myfigurecollection.net/image/ucles831350772434.jpeg

    Ho ridato un’occhiata al thread ed ho ancora tantissime foto da postare: Sanji SA, Mihawk, Shirahoshi e Luffy, Ace e Sabo chibi. Appena riesco le metto, alcune sono davvero belle.

    Blu noti problemi con la basetta di Doflamingo? Sto leggendo molti commenti di gente a cui col tempo si è rotto il perno per il troppo peso, un bel problema. Pare succeda pure con Robin SA, mi chiedo come facciano a non prevedere ed ovviare a certi difetti.

    perchè vedo tutto bianco?

    #932875
    IORI_17
    Membro

    perchè vedo tutto bianco?

    Non ne ho idea, prova a questo link: Immagini › Picture #545643 – MyFigureCollection.net (Tsuki-board.net) cliccando sull’immagine la ingrandisci.

    #932877
    Jiraiya92
    Membro

    Non ne ho idea, prova a questo link: Immagini ***8250; Picture #545643 – MyFigureCollection.net (Tsuki-board.net) cliccando sull’immagine la ingrandisci.

    ora la vedo. grazie.

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    sì, però che vetrina ha! sembra un allestimento da museo

    non vorrei dire una cavolata ma molto probabilmente gli manca la 2° versione di Lucci.

    e poi una domanda: ma non tutti sono POP, vero? bepo, rufy con la canotta azzurra e toriko non dovrebbero essere POP, soprattutto l’ultimo.
    se lo sono invece, quando sono usciti? perchè io non ho mai sentito notizie a riguardo

    #932878

    Mi ero dimenticato che tu hai Kizaru e Doflamingo (invidia :asd:). Da quanto ce l’hai Doflamingo? So già che quando l’avrò mi farò mille paranoie per questa cosa. :sad1:

    “I’m a lucky bastard”. :asd:
    Se non erro mi è arrivato nella prima settimana di luglio, quindi è su quel piedistallo da poco più di tre mesi. Contando le due o tre volte in cui l’ho spolverato ed “estratto” dalla basetta, direi che risulta stabile per ora. La paranoia la stai trasmettendo a me adesso. :rovatfl:

    Riguardo all’immagine: ma quest’uomo ha occupato un intera parete dal pavimento al soffitto! Non so se è più genio, più ricco o più pazzo. LOL.

    #932879
    IORI_17
    Membro

    ora la vedo. grazie.

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    sì, però che vetrina ha! sembra un allestimento da museo

    non vorrei dire una cavolata ma molto probabilmente gli manca la 2° versione di Lucci.

    e poi una domanda: ma non tutti sono POP, vero? bepo, rufy con la canotta azzurra e toriko non dovrebbero essere POP, soprattutto l’ultimo.
    se lo sono invece, quando sono usciti? perchè io non ho mai sentito notizie a riguardo

    Lucci limited gli manca semplicemente perché ancora non è uscito. È un altro quello di cui parlo io, ovvero:
    [SPOILER]Usopp Neo, quello che era venduto con Chopper.[/SPOILER]

    Bepo è un POP, ma è un plush (peluche “duro”) tipo Billy di Strong World. Luffy con la canotta azzurra è una limited bellissima che prima o poi prenderò al posto di quello normale, in più ha una testa diversa, un paio di braccia nuove e si può mettere la canotta azzurra o rossa. Toriko era uscito durante un evento speciale in coppia con Luffy MF con la canotta rossa che si vede sempre in quella foto, non saprei nemmeno io se considerarlo POP o meno, direi di no.

    #932891
    bluclaudino
    Partecipante

    Blu noti problemi con la basetta di Doflamingo? Sto leggendo molti commenti di gente a cui col tempo si è rotto il perno per il troppo peso, un bel problema. Pare succeda pure con Robin SA, mi chiedo come facciano a non prevedere ed ovviare a certi difetti.

    Si, ma con due pezzetti di Plexiglass insollati (6mm di spessore insieme) e sagomati gli ho costruito un rialzino.. con due forellini così sta perfettamente sotto il piede sinistro 😀 Così è perfettamente dritto e non si muove di un millimetro! 😀

    #933020
    IORI_17
    Membro

    Aggiorno con un po’ di foto che avevo lasciato indietro, per ora posto solo quelle di Sanji SA che ce ne sono poche meritevoli.

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]In questa pare dire :asd:

    [/SPOILER]

    Sicuramente non è uno dei migliori POP visti: la faccia innamorata ha i lineamenti della bocca troppo marcati mentre nell’altra si vede un lavoro poco curato sul naso o sotto il mento. In generale mi pare sia stato creato con superficialità rispetto alle altre POP, davvero un peccato dato che è uno dei personaggi più importanti e pure uno dei miei preferiti. La posa sempre uguale poi non aiuta, avrei amato un Diable Jamble o anche solo delle padelle da tenere in mano o comunque qualcosa di legato al suo lavoro.

    #933030

    Vedendo le tue foto concordo con il tuo giudizio. Il corpo di Sanji è perfetto, ma la sua faccia nel complesso non mi convince appieno. Forse è colpa dei capelli troppo oppure dei baffi e del pizzetto, che hanno qualcosa di strano a mio avviso. Hai ragione: è davvero un peccato contando che è uno dei personaggi dal portamento più “figo”. :asd:

    #933035
    Jiraiya92
    Membro

    Aggiorno con un po’ di foto che avevo lasciato indietro, per ora posto solo quelle di Sanji SA che ce ne sono poche meritevoli.

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]In questa pare dire :asd:

    [/SPOILER]

    Sicuramente non è uno dei migliori POP visti: la faccia innamorata ha i lineamenti della bocca troppo marcati mentre nell’altra si vede un lavoro poco curato sul naso o sotto il mento. In generale mi pare sia stato creato con superficialità rispetto alle altre POP, davvero un peccato dato che è uno dei personaggi più importanti e pure uno dei miei preferiti. La posa sempre uguale poi non aiuta, avrei amato un Diable Jamble o anche solo delle padelle da tenere in mano o comunque qualcosa di legato al suo lavoro.

    a veder la foto con il fondoschiena di nami mi domando perchè? why? porque (non so come si scrive)? perchèèèèèè??!!

    cioè, si accorgono che nel manga non ha mai portato i pantaloni così bassi? :doh:
    almeno che abbiano la decenza di non mostrare metà culo, perchè nella realtà quello sarebbe un sedere per metà scoperto.

    i POP per il fan made li hanno già fatti (boa e nami, addirittura con diversi colori di costume). perchè devono continuare a farlo anche per i POP normali?
    rimango sempre più inorridito dal fatto che per una massa di poveri pervertiti che si appagano con delle statuine di plastica, la casa di produzione ne realizzi sempre di più.

    #933036
    IORI_17
    Membro

    a veder la foto con il fondoschiena di nami mi domando perchè? why? porque (non so come si scrive)? perchèèèèèè??!!

    cioè, si accorgono che nel manga non ha mai portato i pantaloni così bassi? :doh:
    almeno che abbiano la decenza di non mostrare metà culo, perchè nella realtà quello sarebbe un sedere per metà scoperto.

    i POP per il fan made li hanno già fatti (boa e nami, addirittura con diversi colori di costume). perchè devono continuare a farlo anche per i POP normali?
    rimango sempre più inorridito dal fatto che per una massa di poveri pervertiti che si appagano con delle statuine di plastica, la casa di produzione ne realizzi sempre di più.

    Veramente pure nel manga ha i jeans mooolto bassi, quindi per me è perfetta così com’è perché fedele all’originale. Se c’è un problema di fan service quello è alla base, ma sinceramente la situazione non mi pare disperata così come la dipingi.

    #933102
    IORI_17
    Membro

    Arrivati i famosi X e Y! 😀

    [SPOILER]È il pacco più grosso che abbia mai ricevuto, sarà un tantino difficile da spiegarlo a mia madre in termini economici. :asd:

    [SPOILER]Appena lo apro posto chi sono. :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.